Citazione di: borgorosso il 17 Mar 2013, 23:57
grazie presidente.
speriamo che rimanga ancora a lungo alla guida della nostra lazio, perchè altrimenti non sapremmo come arrivare sesti in campionato.
Questa è malafede xD ... in verità da quando è arrivato Lotito la squadra è migliorata di anno in anno arrivando a sfiorare per ben 2 volte la champions league e non mi risulta che la si sfiori arrivando sesti.
Lotito ha una sua visione romantica del calcio che approvo totalmente. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e questo mi piace... per questo perdi i giocatori a zero? Per me sono danni collaterali. Lotito l'ha sempre detto se vuoi andartene basta che me lo dici, ma se ti metti a giocare al rialzo con me...beh...non hai capito niente. E mi sta bene, approvo questo comportamento. E' sempre stato un precursore da quando è arrivato...prima veniva deriso adesso invece imitato.
La Lazio non può e non vuole generare dei debiti e per questo deve fare un mercato ristretto dove deve crearsi una certa congiunzione astrale perchè tutto funzioni a dovere...poi ... quel presidente non ti riscatta un giocatore, quell'altro c'ha manie di protagonismo, quell'altro ancora cambia procuratore e cambia le carte in tavola, quell'altro se sfascia insieme a quell'altro, quell'altro pensa di approfittare della situazione per andarsene alle sue condizioni, un altro ancora se spacca dopo essere tornato da una spaccata precedente. Il tutto mentre spadroneggi in europa, sei ancora in corsa per la champions league e sei in finale di coppa italia.
Non capisco...volete che Lotito compri giocatori con soldi che non può trovare? Per poi fare cosa? Per giocartela su tutti e 3 i fronti? Lo stai già facendo! Per avere la possibilità di entrare in champions? E' ancora possibile! Per fare bella figura in europa? Lo stai già facendo! E tutto nonostante "Lotito caccia li sordi" e "Tare incapace".
Non vinci da 45215224124 partite ma stai ancora li, questo vuol dire che si è fatto qualcosa di incredibile.
Poi negli ultimi mesi ti capita che alla prima mezza occasione che subisci...così...anche con gli avversari che non hanno nessuna intenzione di segnare subisci goal...con tiri imprendibili da 20 metri, con rimpalli clamorosi. Che le espulsioni valgono solo per i giocatori della Lazio, i falli da ultimo uomo valgono solo se l'ultimo uomo è un giocatore della Lazio,le gomitate sono espulsioni solo se il celeste delle maglie è un po più chiaro, i falli in generale vanno fischiati solo ai giocatori della Lazio Stiamo avendo un momento di appannamento il che è anche normale, ma purtroppo gli avversari si stanno dimostrando dei cecchini infallibili, oggi mezza occasione 1 goal, con la fiorentina che ha si giocato bene, ma in fondo hanno fatto 3 tiri in porta...2 goal. Con il Milan...espulsione inventata....fallo su un nostro giocatore..goal, rimpallo dentro l'area...goal, rinvio sbagliato goal da 30 metri di pazzini che non tirava da fuori dai tempi dell'atalanta.
La tanto osannata Fiorentina oggi ha fatto 3 goal di cui: 1 con un evidente fallo, 1 regalato dal portiere, 1 su autogol., l'altra volta ha segnato i fuorigioco. Il Milan sono 5-6 giornate che va avanti a rigori
Capisco l'amarezza per quanto sta succedendo, ma niente è ancora perduto...il famoso fattore "imponderabile" ci è avverso.
Io sono ottimista...penso sempre che la società faccia il meglio con le risorse che ha a disposizione,ma ripeto...questo è solo un mio pensiero.
L'amarezza per il fatto che si poteva fare di più c'è...ma se non si è potuto fare...beh..pazienza.
Altro giorno, altra partita e Forza Lazio