Far giocare la primavera fino alla fine del campionato (derby escluso)

Aperto da reggionord, 17 Mar 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2013, 22:59
La squadra è obiettivamente mediocre. Lotito a gennaio ha compiuto l'ennesimo capolavoro... ha dimostrato di non tenerci all'obiettivo Champions.
Laziali svegliatevi, questo presidente è la nostra rovina! Il peggiore della nostra storia.

Ma ste cazzate te vengono così, te le suggeriscono,
o semplicemente non sai un caxxo della storia della
Lazio?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: RohanKishibe il 17 Mar 2013, 23:23
io direi de fa gioca' tutti solo co la gamba destra.

anche con un pesetto in tasca....

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2013, 22:53
Io mi arrendo.

Una volta perché giochi malissimo, una volta perché ti rubano la partita, una volta perché ti dice male... questa non è la mia Lazio, questa non è quella squadra che ha fatto grandi cose nel girone d'andata e che continua a farle nelle coppe, la mia mente e il mio cuore sono logori, adesso faccio il cliente: a Lazio - Catania tutti allo stadio? Ma andateci voi a vedere una partita dove temo di conoscere già il risultato, io non me la vedo neanche in TV, aspetto il giovedì successivo contro il Fenerbahçe per vedere la mia Lazio.

sei un bravo ragazzo, ti illudi ogni anno. I giocatori non sono come gli impiegati, il rendimento di agosto è diversa da quello di maggio. La Lazio ha i giocatori contati, che non bastano per tre tornei. Quando ti metti seduto a vedere la partita non sai come finisce, ricorda sempre la lotitiana imponderabiltà.
Una cosa puoi già sapere come finisce, ed è il calcio mercato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 17 Mar 2013, 23:29
sei un bravo ragazzo, ti illudi ogni anno. I giocatori non sono come gli impiegati, il rendimento di agosto è diversa da quello di maggio. La Lazio ha i giocatori contati, che non bastano per tre tornei. Quando ti metti seduto a vedere la partita non sai come finisce, ricorda sempre la lotitiana imponderabiltà.
Una cosa puoi già sapere come finisce, ed è il calcio mercato.

Se questa squadra non può gestire tre impegni allora che vadano via tutti, altro che calciomercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ovviamante la primavera è una provovazione ma in generale sono d'accordo. Tranne il derby mettiamo diverse seconde linee (saha pererinha onazi ederson rozzi keita cana).
puntiamo tutto sulle due coppe e speriamo che l'altra finalista di tim cup si qualifichi in EL.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
......ma nell'intervista di ieri il mister dice che crede ancora nella Champion  :o

zorba

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 18 Mar 2013, 08:11
......ma nell'intervista di ieri il mister dice che crede ancora nella Champion  :o

E meno male.

Pensa se la pensasse come alcuni 'tifosi' biancocelesti qua dentro.....

:D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Biancolazio il 18 Mar 2013, 08:11
Abbiamo fatto una ottima figura nella prima parte del campionato. Che dovrebbe dire ? Siamo spacciati? Si deve puntare in alto con questa rosa. Poi alla fine si fanno i conti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ogni anno,verso aprile di solito,viene acclamata a gran voce la primavera,quest'anno a marzo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
ma la situazione infortuni:
klose floccari dias konko tornano col catania?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: olandese il 18 Mar 2013, 08:17
Abbiamo fatto una ottima figura nella prima parte del campionato. Che dovrebbe dire ? Siamo spacciati? Si deve puntare in alto con questa rosa. Poi alla fine si fanno i conti.
Io,sono fiducioso di natura ma nonostante tutto con l'attuale rosa la nostra dimensione e' questa,tiriamo poco in porta e dietro se togli Cana siamo inaffidabili,al centro Ledesma e' nel periodo da lancio del telecomando sullo schermo.... :p

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2013, 23:08
Obiettivamente un par di palle.
La squadra non è mediocre, è di medio-alto livello, ma non in grado di affrontare tre competizioni.

Allora è mediocre, una squadra di livello medio alto sa affrontare tre competizioni.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: reggionord il 17 Mar 2013, 22:48
  Io farei giocare la primavera fino alla fine del campionato.

Che se lo giochino loro...
E' bello poter dire sciocchezza senza temere di doverne pagare le conseguenze

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Eagles77 il 18 Mar 2013, 08:24
Allora è mediocre, una squadra di livello medio alto sa affrontare tre competizioni.
Io spesso parlo con un Juventino che mi dice che le grandi squadre si concentrano su una competizione.
Poi vedi la storia e ci sono triplete e duete a raffica nei campionati di tutto il mondo.

Non si sceglie... al massimo si perde e si esce contro un avversario piu forte.
(il bello/brutto di un campionato difficile)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

ogni anno comunque riprendiamo un bel ritmo dopo un periodo di crisi, spero avvenga anche quest'anno.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: olandese il 18 Mar 2013, 09:30
Io spesso parlo con un Juventino che mi dice che le grandi squadre si concentrano su una competizione.
Poi vedi la storia e ci sono triplete e duete a raffica nei campionati di tutto il mondo.

Non si sceglie... al massimo si perde e si esce contro un avversario piu forte.
(il bello/brutto di un campionato difficile)

Campionato difficile?
Perdi con siena, genoa, pareggi col palermo, perdi col chievo, perdi col torino. Vinci solo col pescara.
Ho elencato tutte squadre che lottano per la retrocessione.
Sono squadre difficili??? Quando avevamo l'occasione per fare il salto di qualità che è successo?
Puntualmente abbiamo scajato.
Non è solo questione di una rosa ristretta, è questione pure che entri in campo con sufficienza.
Il che cozza con le dichiarazioni dell'intoccabile in panchina che proclama che la champions è vicina.
Quindi o lui li motiva e i giocatori se ne fregano, oppure è meglio evitare questi proclami.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Eagles77 il 18 Mar 2013, 09:38
Non è solo questione di una rosa ristretta, è questione pure che entri in campo con sufficienza.
Il che cozza con le dichiarazioni dell'intoccabile in panchina che proclama che la champions è vicina.
Quindi o lui li motiva e i giocatori se ne fregano, oppure è meglio evitare questi proclami.
Se entri in campo con sufficienza perdi con il palermo, chievo... il bello del campionato italiano.
Magari nel campionato Scozzese si vincono le partite con le piccole se non si entra in campo concentrati.

Motivarli puntando in alto e piu facile. Se i giocatori se ne fregano o non riescono a fare quello che ha in testa Petkovic non lo so. Robba da spogliatoio.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: olandese il 18 Mar 2013, 09:45
Se entri in campo con sufficienza perdi con il palermo, chievo... il bello del campionato italiano.
Magari nel campionato Scozzese si vincono le partite con le piccole se non si entra in campo concentrati.

Motivarli puntando in alto e piu facile. Se i giocatori se ne fregano o non riescono a fare quello che ha in testa Petkovic non lo so. Robba da spogliatoio.

Vabbè, niente de che, andiamo avanti così, tanto a leggere parecchi qui dentro già abbiamo vinto CI e EL e abbiamo salvato la stagione.
Tuttoapposto...

Discussione precedente - Discussione successiva