Realismo

Aperto da kelly slater, 17 Mar 2013, 22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Panzabianca il 18 Mar 2013, 10:30

Poi il copione è quasi completo, la rioma che c'arriva...il capitone che ironizza...un pò di sfortuna, il tagliavento, la neve, la Lazio che perde con buona continuità e s'affaccia sul baratro...ma rimane tranquilla. Direi, le condizioni storiche che precedono da sempre qualcos'altro. Fossi negli "altri" comincerei a strigne er cu.lo

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
il realismo so le dichiarazioni di totti dopo 3 anni che ci baciano il culo
le leggessero, si incazzassero la metà di quanto sono incazzato io e gliele spingessero su per il deretano a fine anno
:asrm

Perdonate, non ho voglia di cercarmele le dichiarazioni di quella merda...

Me le potete riportare, per favore?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
le leggessero, si incazzassero la metà di quanto sono incazzato io e gliele spingessero su per il deretano a fine anno

vaz nun te encazzá non vale la pena.
quello poraccio so du anni che se sta a fa du [...] cosi con don matteo ogni giovedi,

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Ma è sempre la stessa storia, gil fanno la domandina e lui risponde con la battutina e tutti ridono e la pagliacciata continua. Ma chi se lo straincula totti, leggere le sue dichiariazioni equivale a leggere il corriere dei piccoli ( con il massimo rispetto per quest'ultimo). Mo capirai conta pure quello che dice totti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: kelly slater il 17 Mar 2013, 22:55
Il terzo posto non era lla nostra portata.
Non abbiamo la rosa.
E se anche l'avessimo avuta non possiamo competere in termini di riguardi da parte degli arbitri.
Siamo in finale di CI.
Ai quarti di EL.
Puntiamo tutto li e sticazzi della lotta per l'EL.
L'unica partita di campionato che mi interessa è il derby a sto punto.
E per la Coppa Italia lo sacrificherei pure.

Non so se abbiamo o meno la rosa per puntare al terzo. Qualcosa in più, ad agosto o a gennaio, sicuramente doveva essere fatto. In particolare è pesante la mancanza in rosa di una seconda punta tecnica e veloce che, secondo me, dovrebbe essere la priorità del prossimo mercato. Non è un caso purtroppo che come la squadra si abbassa per la pressione dell'avversario, diventa del tutto inoffensiva, visto che non abbiamo contropiedisti (se non Lulic quando sta bene). Le difficoltà in trasferta, con 8 partite su 14 terminate senza segnare, si spiegano anche così.
Detto ciò, non è ammissibile lo sbraco di questo girone di ritorno. Un conto è un calo, altro paio di maniche il tracollo al quale stiamo assistendo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'attacco della Lazio è scarso come pochi.. ieri stavo invidiando Bianchi e Barreto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2013, 11:30
Cmq 10 gare senza Klose, 1 vittoria in casa col pescara. A volte le cose sono più semplici di quanto crediamo.

Diventa estremamente complicato giustificare l'ottima annata 2010/2011 fatta da reja se partiamo da questo assunto.
E io sinceramente non credo che il buon Edy fosse un genio assoluto della panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva