Ci mnacano le palle. All'ambiente Lazio manca il coraggio. Siamo in una situazione molto critica. MA NON È FINITA. quell'altri ci credevano a meno 10 e noi li perculeggiavamo. Ma il tifoso deve solo sperare che vada bene. Questo è il problema. Siamo noi ad essere un po' ridicoli. Abbiamo 3 scontri diretti e parliamo di Primavera. Spero che la Lazio abbia il carattere di Lorik Cana, di Federco Marchetti, di Senad Lulic (quella pippa di lulic), di Stefan Radu e del Tata Gonzalez. Spero che stia lontana dalla mentalità mediocre della maggioranza del tifo Lazio.
Non condivido tantissime cose della curva, ma in questi momenti mi chiedo cosa sqrebbe il tifo Lazio senza di loro. Al di là dei grandi errori che hanno commesso ci mettono sempre le palle!!!
DAJE LAZIO MIA COMBATTI SORRETTA DA UNA GRANDE CURVA NORD E DALLA PARTE SANA DEL TIFO!!!
Lascia stare i romanisti, i finti laziali, i piccoligruppi e i tifosi della Lazio che dovevano nascere juventini (cit. silvia).
REGALAMI QUALCHE ALTRA EMOZIONE, COME SOLO TU SAI FARE.
vorrei urlare in faccia a tutti a fine campionato, come Nedved fece in un derby recuperato alla fine, "ADESSO è finita!!!"