Solo tu sai darmi queste emozioni, S.S.Lazio (da Venezia per te)

Aperto da silvia84, 14 Dic 2011, 02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ero anche al Meazza a vedere all'azione Lupin e la sua banda.. poche foto fatte a dire il vero, visto che la partita è finita al 18esimo.. è la prima sconfitta che vedo allo stadio in questa stagione..

Foto per chi ha fb --> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200798268502812.1073741825.1346179657&type=1

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Silvia il link di fb che hai messo, non si apre

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

"Questo contenuto non è al momento disponibile
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina."

:x

AVANTI LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Mi dice

"Questo contenuto non è al momento disponibile
Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina."

:x

AVANTI LAZIO

Forse lo possono vedere solo i suoi amici...
Comunque, io che le ho viste posso confermare che sono emozionanti: grande Silvia, come sempre!  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Trasferta innevata.. trasferta sfortunata! Eravamo pochi, forse una cinquantina.. la neve arrivava anche se il settore è coperto come all'Olimpico di Roma. Sconfitta a parte è stato pure divertente con quel clima.. anche se a fine gara avevo i piedi gelati e ho trovato brutto che non ci fosse un baracchino aperto con bevande calde.. vabbè

Link fb: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200906104318640.1073741827.1346179657&type=1&l=6f6434e602

Alcune foto:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ragà.. non so voi.. ma mi è venuta una voglia assurda di rivedere Lazio-Juve, una di quelle partite che mi fanno capire sempre più quanto sia bello essere laziali.. in campionato abbiamo un momento difficile ma questa squadra mi ha fatto emozionare anche quest'anno e sono sicura che continuerà a farlo..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sarò presente a Udine.. fortunatamente mio padre vive lì e posso dormire lì a fine gara (sennò non avrei avuto treni per tornare a casa). A Parma non posso esserci perchè è di sera e il mio ragazzo ha impegni familiari quindi non possiamo andarci in macchina e quindi mi tocca saltarla.. quindi poi l'ultima partita che vedrò sarà Inter-Lazio a maggio.

Certo, mi sarebbe piaciuto esserci alla finale di coppa Italia ma sicuramente non sarà così.. perchè a quelli come me non ci pensano quando prendono le loro caxxo di decisioni.. tenetevi allora i tifosi occasionali che vanno a vedere 1 partita all'anno e vaffanculo..

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2013, 16:53
Ero anche al Meazza a vedere all'azione Lupin e la sua banda.. poche foto fatte a dire il vero, visto che la partita è finita al 18esimo.. è la prima sconfitta che vedo allo stadio in questa stagione..

Foto per chi ha fb --> https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10200798268502812.1073741825.1346179657&type=1

!00.000 tifosi biancocelesti come Silvia. Magari.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
......ma vogliamo anche dirle che è una ragazza stupenda !!!!!!!!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Silvia, ci hai già raccontato come hai preso questo "virus"? :since

Discussione precedente - Discussione successiva