Fantamercato: scambio Ogbonna-Kozak?

Aperto da arkham, 18 Mar 2013, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

scambio Kozak-Ogbonna, ci state?

Magari, 'ndo se firma?
20 (28.2%)
Si, anche se Kozak mi piace
12 (16.9%)
No, Ogbonna mi piace ma mi tengo stretto il ceko
6 (8.5%)
No, Ogbonna non mi piace
14 (19.7%)
asromamerda
37 (52.1%)

Totale votanti: 71

Le votazioni sono chiuse: 25 Mar 2013, 20:21

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
chi l'ha detto?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 scambio?'ma anche no?D"Ambrosio,è in crescita,ma aspettiamo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2013, 22:06
Io fare uno scambio Ogbonna/Pereirinha :beer: :D
Scherzi a parte, Kalle mi diceva che abbiamo preso D'Ambrosio a 0 per il prossimo anno...

Zaradona che ne dici di Gameiro? A me piace un sacco e si dice che lo vendano per una quindicina di milioni. ..

Voglio Modeste dal 2010.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Se tanto mi dà tanto, Kozak dovrebbe avere un mercato da paura all'estero, presumibilmente in Germania.
Sogno un'operazione a là Kolarov.

Su Ogbonna: a me non piace. E ho molti dubbi sulla sua forma fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
kozak sta facendo il suo massimo...per me di più non potrà fare...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho molti dubbi su Ogbonna, non mi convince del tutto soprattutto per la tenuta fisica, ma se si facesse uno scambio alla pari per noi non sarebbe male.
Spero anch'io in una cessione di Kozak all'estero per monetizzare al meglio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: zaradona il 18 Mar 2013, 22:51
Voglio Modeste dal 2010.

Non mi piace molto Modeste.... della Ligue 1 oltre a Gameiro mi piacciono molto Aubameyang, Gomis ed Aliadiere anche se quest'ultimo è sempre un salto nel vuoto.
I primi due non sono top player ma devo dire che sono bravi...
Modeste non lo so, non mi ha mai convinto, anche se al Bastia sta facendo bene...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780

e ogbonna non mi pare sto fenomeno,
poi ma è un mio parere da sempre, scambiare uno che fa gol con uno che non ne fa (anche se non è suo compito ovvio) non è mai una mossa intelligente...al massimo lo scambio lo faccio tra due difensori, ma mai fr a un attaccante prolifico, e un difensore. Mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: paolo71 il 19 Mar 2013, 11:59
asromammerda

e ogbonna non mi pare sto fenomeno,
poi ma è un mio parere da sempre, scambiare uno che fa gol con uno che non ne fa (anche se non è suo compito ovvio) non è mai una mossa intelligente...al massimo lo scambio lo faccio tra due difensori, ma mai fr a un attaccante prolifico, e un difensore. Mai.

Kozak è un attaccante prolifico che però sta a 0 reti in campionato Paolo.
Si, è capocannoniere in EL, ecc..., però se era quello che dici noi l'assenza di Miro non l'avremmo sentita.
In attacco serve un colpo, Kozak o non Kozak, in difesa tocca svecchiare, Ogbonna o non Ogbonna.
Quindi se davvero proponessero uno scambio del genere IO non ci penserei troppo.
Detto questo concordo sul fatto che Ogbonna non sia certo Nesta...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 19 Mar 2013, 12:03
Kozak è un attaccante prolifico che però sta a 0 reti in campionato Paolo.
Si, è capocannoniere in EL, ecc..., però se era quello che dici noi l'assenza di Miro non l'avremmo sentita.
In attacco serve un colpo, Kozak o non Kozak, in difesa tocca svecchiare, Ogbonna o non Ogbonna.
Quindi se davvero proponessero uno scambio del genere IO non ci penserei troppo.
Detto questo concordo sul fatto che Ogbonna non sia certo Nesta...

proprio per questo motivo , c'ho l'amarezza "incancrenita" del mancato accordo con diakitè.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ho letto di D'Ambrosio del Toro, buono...  Ho visto molto bene Radu come centrale domenica sera. Cosa ne pensate di riportarlo al centro e provare a scambiare Kozak con Santon (buono sia a destra che a sinistra) invece di Ogbonna? Sul centravanti Gameiro è buono.
Perea-Felipe Anderson(o Rakitic)- Santon-Gameiro-D'Ambrosio a me basterebbe...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
daccordo codicefiscale, in attacco bisogna comprare e in difesa pure ma non scambio un' attaccante che segna, lo zero in campionato è figlio di tante cose, ma tutto puoi dire tranne che Kozak non veda la porta, con un difensore...fosse thiagoSilva, non dico...ogbonna...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 12:10
proprio per questo motivo , c'ho l'amarezza "incancrenita" del mancato accordo con diakitè.

Ma perché Diakité è Nesta????  siamo ai livelli di Ciani-Ogbonna, stesse caratteristiche, stesse fesserie da polli in difesa...  il passato di Diakité è già stato cancellato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Servono nuovi lulic
Se dovessi spendere qualche soldo in difesa comprerei chiriches

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Pe santon chiedono 15 cammelli
Servono nuovi lulic
io andrei a pescare nella ex-iugoslavia per i "nuovi Lulic"! i giocatori di quelle parti hanno un carattere fortissimo ed una tecnica di base molto elevata

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: paolo71 il 19 Mar 2013, 12:16
daccordo codicefiscale, in attacco bisogna comprare e in difesa pure ma non scambio un' attaccante che segna, lo zero in campionato è figlio di tante cose, ma tutto puoi dire tranne che Kozak non veda la porta, con un difensore...fosse thiagoSilva, non dico...ogbonna...

Credo che il discorso iniziale fosse più ampio...  tipo, con Klose-Floccari-Perea-Keità-Rozzi e un Gameiro, sareste disposti a "sacrificare" Kozak per un centrale stile Ogbonna? Messa così, direi di sì!
;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Pe santon chiedono 15 cammelli
Servono nuovi lulic

Quantoooooo????
:o :o :o

E per Ogbonna?????

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 19 Mar 2013, 12:18
Ma perché Diakité è Nesta????  siamo ai livelli di Ciani-Ogbonna, stesse caratteristiche, stesse fesserie da polli in difesa...  il passato di Diakité è già stato cancellato?

quando un calciatore, diciamo si comporta male agli occhi della Società, per molti netter diventa automaticamente una pippaarzugo.

il prossimo anno c'è una sbarcata di giocatori in scadenza ma pochissimi andranno a giocare in squadre di vertice e diakitè sarà uno di questi.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qual era la seconda opzione?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 19 Mar 2013, 12:23
Quantoooooo????
:o :o :o