avevano detto...

Aperto da Pinco, 19 Mar 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinco

*
Lazionetter
* 132
"Adesso non c'e' un reparto particolare che ha bisogno di rinforzi. Non vogliamo
stravolgere la squadra, la cosa piu' importante e' mantenere gli
equilibri all'interno del gruppo''

Lotito 1 febbraio 2013
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti".

E non diciamo che ora è inutile andare a capire di chi è la colpa di questo incredibile crollo. Solo conoscendo responsabilità e errori, possiamo correggerli e andare avanti, altrimenti l'anno prossimo replichiamo questa grottesca commedia per l'ennesima volta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Pinco il 19 Mar 2013, 12:40
Petkovic 4 gennaio 2013:
"Adesso non c'e' un reparto particolare che ha bisogno di rinforzi. Non vogliamo
stravolgere la squadra, la cosa piu' importante e' mantenere gli
equilibri all'interno del gruppo''

Lotito 1 febbraio 2013
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti".

E non diciamo che ora è inutile andare a capire di chi è la colpa di questo incredibile crollo. Solo conoscendo responsabilità e errori, possiamo correggerli e andare avanti, altrimenti l'anno prossimo replichiamo questa grottesca commedia per l'ennesima volta.

Ok, allora via presidente e allenatore....ennesimo topic... :roll:

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: Cesio il 19 Mar 2013, 12:42
Ok, allora via presidente e allenatore....ennesimo topic... :roll:

Non ho detto questo!! Ho detto che chi aveva detto quelle stupidaggini deve cambiare strada: Lotito nel fare finalmente delle campagne acquisti degne di questo nome, e Petkovic nel battere i pugni sul tavolo se non ottiene i giocatori necessari. Chiaro?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
tu sei sicuro che con antonelli due anni fa o honda l'anno scorso andavi in champions?

oppure con felipe anderson quest'anno (un ragazzino di 18 anni che viene da 5000 km piu' sud ovest)

o parolo che dir si voglia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2013, 12:56
tu sei sicuro che con antonelli due anni fa o honda l'anno scorso andavi in champions?

oppure con felipe anderson quest'anno (un ragazzino di 18 anni che viene da 5000 km piu' sud ovest)

non si sa
di certo sappiamo che, per come abbiamo agito in sede di mercato, non ci andremo di sicuro
fosse stata la prima volta, ciccia...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Magari questa volta lo sanno anche loro.
Adesso che si fà?
C'è una finale da giocare, un'altra da conquistare.
Un finale di campionato da onorare con derby annesso...

Uniamo so ambiente e finiamo in bellezza.
Finita la stagione ci picchiamo tra di noi così siamo carichi per il prossimo anno...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2013, 12:56

questi ragionamenti sono assurdi! a me non me ne frega niente ne di anderson ne di honda, quello che interessa è che alla fine non arriva nessno e noi c'attaccamo! che si chiamino honda o anderson è ormai stradimostrato che servivano dei rinforzi che invece non sono arrivati.. i nomi non sta ne a me ne a te farli !

Pinco

*
Lazionetter
* 132
certo che adesso si deve pensare al finale di questa stagione, raccogliendo tutte le forze (diciamo pure i pezzi), ma qui molti hanno ritenuto e ritengono ancora di avere una squadra da champions, e non è mai stato così, neppure con Klose. Figuriamoci adesso. Ci sono giocatori di prima squadra che crollano nel rendimento con una facilità incredibile: vedi Hernanes, vedi Dias

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
sentite ,mi vai a prendere Pere e  Saha quando hai zarate e cavanda? ma perfavore.. Lotito tutte le volte che parla sembra che lo faccia con degli stupidi

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2013, 13:12
Abbiamo capito.
Adesso che si fà?

Finita la stagione ci picchiamo tra di noi così siamo carichi per il prossimo anno...

scusa Zoppo
so tre anni che leggo ste cose
semo terzi non rompete, semo secondi non rompete, semo in finale di coppa italia non rompete ecc
ps: non me pare aria di finire in bellezza quest'anno

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Avrebbero dovuto dire che quello che si poteva fare e' stato fatto nel mercato di agosto con i pochi mezzi a disposizione. Nel mercato di gennaio la societa' puo' operare solo in casi di emergenze gravi sempre dati i pochi mezzi e quindi sarebbe meglio augurarsi di non doverne mai fare ricorso. In ultimo non avrebbero dovuto dire che con questa squadra si puntava al terzo posto ma che si sarebbe puntato ad onorare le competizioni in cui si partecipa nel miglior modo possibile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma scrivere su uno degli altri 5000 topic sullo stesso tema invece di aprire il 5001esimo? Troppo spersonalizzante?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2013, 13:12
Abbiamo capito.
Adesso che si fà?

Eh magari, io dopo l'ennesima volta che leggo o sento discorsi di questo tipo mi viene da pensare: ho capito e quindi? Adesso che facciamo? Lo sappiamo, lo sanno tutti che il mercato non è stato fatto ma ciò che mi chiedo adesso è: Fino alla fine della stagione si continuerà con questa cantilena? Mancano ancora 9 partite più l'EL e la finale di CI. Continuiamo sempre con lo stesso discorso? Non è che se lo ripetiamo ogni volta possiamo cambiare il passato e non credo serva nemmeno per il futuro ripresentarlo ad ogni sconfitta o ad ogni periodo di quiete...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Tifare alla grande per vincere El e coppa italia e derby
Sperare che arrivi uno ricco e mandi via lotito, che lotito vinca la lotteria o che pian piano si possa migliorare ancora con passi decisi queste le possibilita

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Mar 2013, 12:59
non si sa
di certo sappiamo che, per come abbiamo agito in sede di mercato, non ci andremo di sicuro
fosse stata la prima volta, ciccia...

si ma se honda o antonelli o parolo avessero fallito non era "ciccia" manco per il caxxo...
anzi ti avrebbero bloccato il mercato e la societa' per chissa' quanti anni.
La LAZIO non puo' spendere ma sopratutto la LAZIO non puo' SBAGLIARE!

l'avete capito o no?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
se Balotelli al milan avesse fallito berlusconi cacciava 25 milioni di saccoccia sua e buonanotte.
Se honda alla LAZIO falliva la LAZIO stava con le toppe al sedere, coi buffi, e col mercato fermo per tre anni.
Ha fatto bene a non prendere honda parolo antonelli santacruz biondini e compagnia cantante... altrochecaxxi...

per gaiska: i nomi non sta ne a me ne a te farli??????? e allora de che parlamo?
se c'hai la golf vuoi la bmw se c'hai la bmw vuoi la lamborghini se c'hai la lamborghini vuoi la ferrari... cosi so boni tutti...

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Mar 2013, 13:23
scusa Zoppo
so tre anni che leggo ste cose
semo terzi non rompete, semo secondi non rompete, semo in finale di coppa italia non rompete ecc
ps: non me pare aria di finire in bellezza quest'anno

Appunto, tifa e basta.

D'altro canto cosa caxxo può fare il semplice tifoso? ;)

Eppoi fino a gennaio eravamo una macchina perfetta.

:)

Dimenticavo: l'imponderabilità delle cose.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io vorrei chiedere una cosa, ma quando parlate di rinforzi a gennaio quanti giocatori intendete?

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Mi sembra una rubrica di tanto tempo fa del messaggero su franco sensi chiamata "l'aveva detto".

Mi piaceva allora, come mi piace questa.

D'altra parte il peggior male della politica italiana è che a nessun viene chiesto conto di quanto promesso e non mantenuto, a nessuno viene chiesto costo delle cose sbagliate che si sono fatte.
Magari attribuire le giuste responsabilità a chi ce l'ha.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 14:33
Io vorrei chiedere una cosa, ma quando parlate di rinforzi a gennaio quanti giocatori intendete?
per esempio un difensore ed un attaccante veri me sa' che servivano visto che poi si è andati a prendere (poi) un ex giocatore per l'attacco ed in difesa giochiamo con pererinha ed in panchina il nulla.... o no?

Discussione precedente - Discussione successiva