Cicerua', siete tutti uguali...
Siete omologati, siete fatti con lo stampino, siete equivalenti l'uno all'altro...
Ieri ho dovuto estrarre di nuovo il mio cavallo di battaglia dopo mesi e mesi che di calcio non si parlava piu'...
Colleghi che ricominciano, dopo settimane passate a parlare di elezioni, di Grillo, di problemi di soldi, di papi e cardinali, persino di rugby e di sei nazioni, dicevo colleghi che ricominciano incredibilmente a parlare di calcio e di titty, di riomma, di secondo posto e di Champions League...
E di colleghi, con il sorriso che va da un orecchio all'altro mentre pensano alle battutine da quattro centesimi del loro deficiente di capitano, che prendono per il culo per le sconfitte della mia Lazio pretendendo DA ME un commento, una frase, un qualcosa che possa sollazzare il loro ego da troppo tempo calpestato e umiliato.
Non contenti del fallimento di Zeman, non contenti degli sceicchi farlocchi, non contenti dei debiti che accumulano, tornano a parlare e a chiedere A ME di dire qualcosa sulla Lazio.
A ME...
Ma ieri, insieme al mio cavallo di battaglia (IO NON PARLO DI CALCIO CON I RIOMISTI), ho aggiunto, sempre con un sereno e tranquillo sorriso
"Non si tratta piu' di arbitraggi o partite vendute. Voi avete 3 punti presi a tavolino. Il vostro campionato e' falsato a prescindere. Sparite dalla mia vista e non mi parlate MAI PIU', MAI PIU' di calcio, di squadra pulita, di moralita' e di sportivita'."
Al di la' di tutto questo, ciceura', me devi spiega' una statistica, tu che stai dall'altra parte...
Per anni e anni, la teoria dei furti della Juventus in Italia e' stata suffragata con la sua assoluta mancanza di trofei internazionali..
Si diceva "Come mai il Milan ha 13 scudetti e 3 Coppe Campioni? E l'Inter ha 12 scudetti e 2 Coppe Campioni? La Juventus c'ha 20 scudetti ma manco una Coppa Uefa? Come mai? Perche' in Italia ruba..."
E io sono pure d'accordo...
Ma allora spiegami come mai, tra le non-strisciate, siete l'unica squadra che ha un rapporto scudetti/anni in B da "strisciata".
Lazio, Torino, Genoa, Fiorentina, Napoli, Cagliari... Tutte squadre con un numero di scudetti paragonabili se non superiori ai vostri ma con parecchia permanenza nelle serie inferiori.
Voi, 3 scudetti e 1 (UNO) anno in B...
Forse, dopo un po' di analisi dei numeri, capirai che, forse forse, qui dentro tanto torto non lo abbiamo...
Citazione di: jp1900 il 19 Mar 2013, 15:46
Penso siate semplicemente uno strumento di controllo sociale, con cui occorre usare pesanti manipolazioni della realtà per la pochezza delle vittorie di cui parli. E quando non ci riuscite, manipolate la realtà per mettere in cattiva luce i vostri avversari cittadini, noi, tanto siete contenti uguale, così non vi sentite ultimi.
D'altronde ve lo cantate da soli, "che vi fanno sentire importanti anche se non contate niente".