Appello ai netters parigini

Aperto da Davy_Jones, 16 Mar 2013, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

da oggi sono nella ville lumiere per un mese, senza moglie (per ora). Lavoro (e abito) nel V. Se avete dritte su cosa fare, vedere o mangiare nel prossimo mese (off the beaten path, perche' i beaten paths credo di conoscerli abbastanza bene) vi saro' infinitamente grato se vorrete condividerle con me. Se poi una sera non aveste di meglio di fare e vi andasse una pizza (?) o un sushi o una biretta o quello che e', fatemi un fischio, che mi piazzo sul metro e arrivo piu' o meno ovunque...

Grazie!  :beer:

:asrm :asrm :asrm :asrm

porgascogne

Visitatore
JA ti condurrà per i più oscuri meandri della bainlieu multietnica
dice che quando pennac vuole ampliare la saga di malaussene, chiede a lui

IB conosce bene i fòrnici del bois de boulogne

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Prescription Cocktail Club - 23 rue Mazarine, Paris, Île-de-France
Buchetto sciantoso bobo (bourgeois-bohème), coktail pessimi (i soliti intrugli zuccherosi, ma almeno fantasiosi), ambiente entusiasmante

bistrot:
Les Éditions Didier - 13 rue de l'Odéon
libreria bistrot, specializzata in lingue e scienze, mangi bene ed in mezzo ai libri

ristorante:
Aux Deux Amis - 45 rue Oberkampf, Paris
Ristorante filologico, la sera credo sia costoso, io ci vado a pranzo che c'e' il menu' a 19

ristorante tradizionale:
Chartier - 7 Rue du Faubourg Montmartre
turistico. ma vale la pena, una cifra rustico tipo fraschetta. Se non ci vai pero' non ti rendi conto che un posto tradizionale e' cosi'

ho omesso quelli periferici chic, magari ti tornano buoni se viene tua moglie

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Zanzalf il 17 Mar 2013, 19:51
dopocena vai:
Prescription Cocktail Club - 23 rue Mazarine, Paris, Île-de-France
Buchetto sciantoso bobo (bourgeois-bohème), coktail pessimi (i soliti intrugli zuccherosi, ma almeno fantasiosi), ambiente entusiasmante

bistrot:
Les Éditions Didier - 13 rue de l'Odéon
libreria bistrot, specializzata in lingue e scienze, mangi bene ed in mezzo ai libri

ristorante:
Aux Deux Amis - 45 rue Oberkampf, Paris
Ristorante filologico, la sera credo sia costoso, io ci vado a pranzo che c'e' il menu' a 19

ristorante tradizionale:
Chartier - 7 Rue du Faubourg Montmartre
turistico. ma vale la pena, una cifra rustico tipo fraschetta. Se non ci vai pero' non ti rendi conto che un posto tradizionale e' cosi'

ho omesso quelli periferici chic, magari ti tornano buoni se viene tua moglie

Grazie Z, li provero' tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.292
Citazione di: Davy_Jones il 19 Mar 2013, 20:53
Grazie Z, li provero' tutti

Bravo, poi te metti a fa el clochard perché t'hanno sdrumato con il conto.
Ma non li legge neanche....mannace Zanzalf che lui é del PD e quindi é ricco di famiglia...

Sentiamoci in privato, che questo é un postaccio.
:)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: italicbold il 19 Mar 2013, 21:01
Bravo, poi te metti a fa el clochard perché t'hanno sdrumato con il conto.
Ma non li legge neanche....mannace Zanzalf che lui é del PD e quindi é ricco di famiglia...

:)

ok, ma intanto ho capito che siete almeno in tre che vivete a pari'... ebbravi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.292
Citazione di: Davy_Jones il 19 Mar 2013, 21:17
ok, ma intanto ho capito che siete almeno in tre che vivete a pari'... ebbravi...

No, semo 2,
Zanzalf viene per lavoro.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
anfatty, io vado mensilmente a genuflettermi dalla capa parigina
@italic, non sono costosi vacci pure tu!

Citazione di: italicbold il 19 Mar 2013, 21:01

aho', passa gli indirizzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Prima che venga tua moglie fai un salto al Wos, il pub di un mio caro amico, a Rue St. Jacques mi sembra 119 (in ogni caso subito dopo l'incrocio con Rue Soufflot, direzione Sorbonne), l'ideale se ti piace il rugby, ma puoi vedere anche il calcio, ed e' pieno di faiga (studentesse di ogni pizzo del mondo... 8)), molto tranquillo. Famose le sue serate a tema.
E saluta Pierre, da parte di Stefano.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Buraz il 19 Mar 2013, 22:26

lasciamo da pagare intestato a te, no?!
:=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Nun dà retta ai brutti ceffi qui sopra, il V non sanno manco 'ndo sta di casa.
Ti mando pvt oggi (se riesco).
Lavori a rue de ulm?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 20 Mar 2013, 09:07
lasciamo da pagare intestato a te, no?!
:=))
Geen probleem you can :p On me, of course!!!!! Consiglio una birretta namibiana (un 3/4 anni fa pure la barista era namibiana, c'avresti fatto volentieri un bel safari 8)) niente male. Solo, che non te salti in mente de andarci a vede' il derby, che porta sfiga la' (mai vinto, verdomme)

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: JoseAntonio il 20 Mar 2013, 09:24
Nun dà retta ai brutti ceffi qui sopra, il V non sanno manco 'ndo sta di casa.
Ti mando pvt oggi (se riesco).
Lavori a rue de ulm?

si la zona e' quella (rue lhomond di base ma poi devo visitare altri posti). ogni suggerimento e' benvenutissimo. merci

Citazione di: Buraz il 19 Mar 2013, 22:26
Prima che venga tua moglie fai un salto al Wos, il pub di un mio caro amico, a Rue St. Jacques mi sembra 119 (in ogni caso subito dopo l'incrocio con Rue Soufflot, direzione Sorbonne), l'ideale se ti piace il rugby, ma puoi vedere anche il calcio, ed e' pieno di faiga (studentesse di ogni pizzo del mondo... 8)), molto tranquillo. Famose le sue serate a tema.

mi sa che ci sono stato! posto pieno di studenti e studentesse americane a caccia di cazzo (scusate il francesismo...)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Davy_Jones il 20 Mar 2013, 15:21
si la zona e' quella (rue lhomond di base ma poi devo visitare altri posti). ogni suggerimento e' benvenutissimo. merci

mi sa che ci sono stato! posto pieno di studenti e studentesse americane a caccia di cazzo (scusate il francesismo...)

Bingooooooooooo!!!!!!!! ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva