Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sempreforzalazio il 20 Ago 2010, 00:41
No l'articolo non l'ho letto.Non ho sky nè MP.Per scelta .Ho 35 anni.Abbonato alla LAZio da 30 anni.Io nella vita guardo più le cose positive ...
Nei ricordi si ricorderà che è cresciuto nelle giovanili della Lazio,che ne era tifoso,ha fatto due goal al derby ,ha partecipato il primo anno di Lotito a salvare la Lazio ,questo mi basta.Che sia un personaggio un pò fuori di testa questo è fuori discussione.Ma guardiamo il campo.Non è stato un campione ma sicuramente rimarrà nei nostri ricordi.
Sugli errori di Lotito credo che concedere un secondo anno a Di Canio quando oggi se ne concedono atanti giocatori finiti non sia un orrore.
Sui diffidati e il saluto se ne è parlato tanto .Per me è stato un errore ma da qui a insultarlo per me ce ne passa.
Poi per me quando si parla di Lazio non esiste la politica.Di Canio lo ha fatto e ha sbagliato .Ma finisce tutto li.
Per me esiste la LAZIO,i suoi tifosi ...fascisti comunisti e democristiani,cattolici ebrei atei e mormoni e basta .
Non riesco a dinsultare uno che comunque ha fatto la storia della Lazio

non hai MP quindi non segui i suoi ragionamenti e questo spiega molte cose.
per quanto riguarda i pronostici tutti possono sbagliarli, giusto.
e lui li sbaglierà anche per il 2010/11.

dato che ti rivolgi a me vorrei sapere dove avrei insultato Di Canio, non fare confusione con i netter..
rinnovargli per il secondo anno non é stato un Orrore, d'accordo.ma perché tu INSULTI dei giocatori con l'appellativo 'finiti'?

se davvero non vuoi il laziale estinto tra 10 anni devi impegnarti anche tu ed anche tu dovrai portare rispetto, non solo gli altri.
sbaglio? :)

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Beijing09 il 20 Ago 2010, 00:53
Il secondo lo abbiamo vinto grazie a Cesar....
COSA COSA COSA COSA COSA?!?
Ma cosa stai farneticando?
Passino le cavolate sul Di Canio romanista,sentir dire che quel derby lo abbiamo vinto grazie al buon Cesar è un emerita cavolata.Se la Lazio c'ha messo 2 palle grosse quanto un tir è specialmente grazie a lui.
Ah e poi pensate che senza Paolo Di Canio quel campionato sarebbe finito in quel modo?
Nelle dichiarazioni non trovo cosa abbia detto di così farneticante.Su Hernanes possono essere opinioni,bisogna vederlo in campo,per la Lazio invece cosa pensate piu dell' EL?
Ma dimme te...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
A parte il goal, peraltro ininfluente, non fece nulla, a parte il saluto romano.
Vincemmo grazie soprattutto a Giannichedda, Liverani e Cesar che segnò il goal della vittoria.

P.S. modera i toni che non stai parlando con tuo fratello. Spero di essere stato chiaro.

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Si scusami ... ti avevo risposto per quanto riguardava i pronostici di Di Canio e poi abbiamo divagato un pò.Mi sembra di aver portato rispetto in tutti i miei post.Mi rammaricavo solo del fatto che mi dispiace quando laziali litigano tra di loro.Già siamo in minoranza in più ci mettiamo pure a litigare su tutto.Tentavo di portare il discorso Di Canio sui binari giusti che sono quelli calcistici ,che sono quelli che a noi dovrebbero interessare .Il resto per me è gossip.Per questo sono abbonato allo stadio e basta e non guardo Tv a pagamento .
Il termine finito si riferiva a giocatori a fine carriera e non giocatori scarsi.abbiamo tantissimi giocatori di età avanzata che hanno fatto un ultimo anno con dignità ma senza eccellere .Come ha fatto Di Canio il secondo anno tra l'altro.E per questo dico che se viene concesso l'ultimo anno di carriera a Baronio,Siviglia,Dabo,manfredini e tanti altri ( tutti giocatori rispettabilissimi che ho sempre incitato fino all'ultimo e mai fischiato) credo che si potesse concedere anche a Di Canio a 37 anni.
Un saluto e forza Lazio !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non si può negare che ha solo sparato cavolate: non si fa quello che chiede l'allenatore? Veramente mi sembra che è la prima volta che si accontenta l'allenatore, abbiamo ceduto una ventina di calciatori e ne stiamo cedendo altri, abbiamo preso un valido calciatore a parametro 0, abbiamo preso un giovane mediano uruguyano dal buon curriculum che era anche in prova prima di venir tesserato, stiamo lavorando ancora sul rinnovo di Ledesma e abbiamo pronta l'alternativa in caso di insuccesso, e riguardo Hernanes mi fa capire che non l'ha mai visto. 25 anni ancora non è esploso? Ma se già a 23 anni lo voleva il Barcellona, a 24 il Barcellona, il Milan e l'Inter, e quest'anno Juventus, Fenerbahçe, Spartak Mosca, Villareal, e Palermo.
Riguardo il Genoa invece, quale programmazione? Prende Milito e Motta e fallisce la Champions per una differenza reti, l'anno dopo li vende e li sostituisce con Crespo e Kharja, poi vende Floccari e Biava e li sostituisce con Acquafresca e Dainelli, cede Bonucci in comproprietà e da in prestito Ranocchia per poi trovarsi con una delle peggiori difese del campionato. Quest'anno ha acquistato moltissimo, ma apparte che avrei un pò di rammarico a vedere Toni pagato 4 milioni l'anno contro i 2,2 milioni che prendeva Milito, non capisco perché noi dobbiamo ancora vedere se Gonzalez, Garrido e Hernanes si adatteranno, mentre loro hanno già dei calciatori esperti del Calcio italiano e che sanno già fare squadra.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Beijing09 il 20 Ago 2010, 01:21
A parte il goal, peraltro ininfluente, non fece nulla, a parte il saluto romano.
Vincemmo grazie soprattutto a Giannichedda, Liverani e Cesar che segnò il goal della vittoria.

P.S. modera i toni che non stai parlando con tuo fratello. Spero di essere stato chiaro.
Certo.
L'assist a Cesar l'ho fatto io di tacco vero?
:roll:

sempreforzalazio

*
Lazionetter newbie
* 11
Vedi Robylele ...appena adesso ho letto due ultimi post sul derby di Di Canio.
Ci si insulta per aver ragione su chi abbia fatto vincere il derby alla Lazio.ma è possibile litigare per queste cose ? In campo si va sempre in 11 e si vince e si perde in 11 .quel derby fu vinto da tutta la squadra .Di Canio diede la carica ,incitò i compagni ,segnò il primo goal e poi gli altri fecero una gran partita.I Filippini,Giannichedda immenso da stopper,grande cesaretto,rocchi favoloso e via via tutti gli altri.
Poi si può non essere d'accordo su chi sia stato più determinante ... ma sputare veleno su una delle più belle serate degli ultimi anni mi sembra autolesionistico !!! e non ce l'ho con te su questo argomento.Era solo per far capire che secondo me a forza di insultarci su tutto e etutti finiremo per farci molto male

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: TheReverend92 il 20 Ago 2010, 01:35
Certo.
L'assist a Cesar l'ho fatto io di tacco vero?
:roll:

Uno stop sbagliato è un assist? Vabbe.. ho capito... lasciamo perdere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Beijing09 il 20 Ago 2010, 01:38
Uno stop sbagliato è un assist? Vabbe.. ho capito... lasciamo perdere....
Si uno stop sbagliato...  :lol: :lol: :lol: Come il tacco con successivo cross al bacio per Cesar anticipato di pochissimo?  :roll:
E ripeto,senza Paolo Di Canio non sono cosi sicuro dell'esito di quel campionato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TheReverend92 il 20 Ago 2010, 01:16

Ah e poi pensate che senza Paolo Di Canio quel campionato sarebbe finito in quel modo?
Nelle dichiarazioni non trovo cosa abbia detto di così farneticante.
per la Lazio invece cosa pensate piu dell' EL?

sono d'accordo sul campionato, fondamentale l'apporto di pdc per la salvezza.
lecito pronosticare 'tra metà classifica e salvezza serena', magari stavolta indovina.

di poco lucido ho trovato: programmazione Genoa superiore alla nostra in maniera abissale

e: Lotito e Reja non vanno d'accordo

ah sì.. anche: 'Hernanes ha già 25 anni e non é ancora esploso', considerando che in Brasile c'é stata una sommossa per la sua mancata convocazione ai mondiali ed ora, dopo la cacciata di Dunga, é titolare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: TheReverend92 il 20 Ago 2010, 01:42
E ripeto,senza Paolo Di Canio non sono cosi sicuro dell'esito di quel campionato.
Di Canio era un attaccante, in quel campionato segnò 6 goal + 1 in Coppa Italia, dov'è stato 'sto grande supporto? In verità Di Canio segnò 16 goal in 120 presenze nella Lazio, quindi non è stato neanche tutto 'sto grande attaccante, è famoso solo per quei due derby.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si uno stop sbagliato, mica è un reato, capita a tutti. E' arrivato il cross ha provato a stoppare la palla troppo veloce senza riuscirci finendo a Cesar che fece un gran goal senza il quale forse non avremmo vinto.
Basta vedere le immagini, anche un bambino di 5 anni se ne rende conto.

Per quanto riguarda la tua domanda, se al suo posto c'era un giocatore più forte e più giovane ci saremmo salvati più tranquillamente ma per quella Lazio disastrata Di Canio andava anche bene. Poi ovviamente no.

Comunque qui si parla delle solite dichiarazioni stile totti di Di Canio e non del campionato 2005/06.
Non finiamo off topic.

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: robylele il 20 Ago 2010, 01:43
sono d'accordo sul campionato, fondamentale l'apporto di pdc per la salvezza.
lecito pronosticare 'tra metà classifica e salvezza serena', magari stavolta indovina.

di poco lucido ho trovato: programmazione Genoa superiore alla nostra in maniera abissale

e: Lotito e Reja non vanno d'accordo

ah sì.. anche: 'Hernanes ha già 25 anni e non é ancora esploso', considerando che in Brasile c'é stata una sommossa per la sua mancata convocazione ai mondiali ed ora, dopo la cacciata di Dunga, é titolare.
Titolare?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sempreforzalazio il 20 Ago 2010, 01:37
Ci si insulta per aver ragione su chi abbia fatto vincere il derby alla Lazio.ma è possibile litigare per queste cose ? In campo si va sempre in 11 e si vince e si perde in 11 .quel derby fu vinto da tutta la squadra .Di Canio diede la carica ,incitò i compagni ,segnò il primo goal e poi gli altri fecero una gran partita.I Filippini,Giannichedda immenso da stopper,grande cesaretto,rocchi favoloso e via via tutti gli altri.
Poi si può non essere d'accordo su chi sia stato più determinante ... ma sputare veleno su una delle più belle serate degli ultimi anni mi sembra autolesionistico !!! e non ce l'ho con te su questo argomento.Era solo per far capire che secondo me a forza di insultarci su tutto e etutti finiremo per farci molto male

ti confondi, hai sbagliato ancora netter :)
io ho scritto: 'Di Canio vinse due derby straordinari da solo', pure esagerando riguardo il primo dell''89..

poi dici che vai solo allo stadio (bene) e che non ami il gossip (benissimo), però partecipi a questo topic, dove si commentano, a parole, altre parole.

se rileggi l'intervista a pdc, tutta, ti accorgerai che forse un pò di veleno ce l'ha lui e non noi o tra di noi.

il colmo é che ce l'ha con chi 'gli ha regalato un sogno', come disse.
probabilmente Lotito lo ha usato ma Paolo lo sapeva benissimo (tutto sarà tranne che stupido) ed ha accettato.

purtroppo nel calcio non c'é gratitudine e si preferisce fare audience su Mediaset Premium.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sempreforzalazio il 20 Ago 2010, 01:37

Io sono d'accordo con te e mi piace il tuo approccio alla discussione. Così come sono d'accordo sul fatto di non creare inutili scontri all'ultimo post su chi ha segnato, chi ha fatto l'assist, chi è stato più determinante.
Ma ti posso assicurare che questo personaggio , per chi ha la sventura - perchè di sventura si tratta- di ascoltarlo nei vari salottini domenicali, è assolutamente indigesto. Il suo parlare di Lazio è quanto di più antilaziale che ci sia. Manco Marione trasuda così tanto livore quando parla dei nostri colori. Tutto in nome di un'assurda guerra che ha deciso di intraprendere contro Lotito. Assurda perchè di mezzo ci va solo la Lazio. Ed è stato uno degli apripista, ha formato tanti piccoli di canio con le sue "dottrine". Ed il danno recato alla Lazio è incalcolabile, non compensato di certo dai due gol messi a segno nei derby.
Benvenuto e Forza Lazio anche a te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TheReverend92 il 20 Ago 2010, 01:51
Titolare?

se fosse co-titolare o riserva della Selecao ti basterebbe per dire che é esploso?

spero di sì, perché con Di Canio ti accontenti di 6 gol, compresi i rigori, come seconda punta..
se invece non ti basta me ne farò una ragione.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: enrico94 il 19 Ago 2010, 19:54
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".
:srm:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Sercio69 il 19 Ago 2010, 23:32
Starà pure rosicando, non sarà sereno e nemmeno credibile, ma oggettivamente ad oggi mi sembra difficile contraddire queste sue parole. Fino ad oggi infatti, il campo ha detto esattamente che la Lazio è una squadra mediocre e nulla di più, anzi se valutiamo lo scorso anno forse pure qualcosa di meno.
Per quanto riguarda Hernanes può essere una valutazione personale che può essere più o meno condivisa, certamente non confutata perchè i riscontri del campo ancora non ci sono.
E' vero che si percepisce a pelle che PDC non è sereno quando parla di Lazio, ma è altrettanto vero che non si è  credibili quando si contesta anche con aggettivi pesanti ogni sua virgola magari per antipatie personali dovute solo a eventi extracalcistici.

OT
ma te ancora parli? di Hernanes, poi  :lol:
/OT

Comunque una volta i topic su dicanio venivano spostati su "Calcio", visto che con la Lazio non ha nulla a che fare.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Parla da tifoso, il suo apporto alla SSLAZIO e' stato esiguo visto che c'ha giocato per pochi anni.
Nelle sue parole c'e' molto veleno e si capisce ma non lo capisco, non nego il suo apporto nella salvezza con papadopulo .
Poteva chiudere la carriera nella Lazio ma ha fatto un gravissimo errore , ogni tanto una parola di incoraggiamento per la Lazio se e' veramente laziale la deve spendere .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Mi riprometto sempre di non intervenire sui topic di di canio, perchè credo non meriti commenti, ma non ci riesco mai. Si vede che è rancoroso e non è sereno nei giudizi, basta vedere come parla di Lazio e dinamo trigoria. Parlare di Genoa come esempio di programmazione, mi fa credere che non capisce molto di calcio. Quando parla di Hernanes come non ancora esploso, e che non era una scelta di Reja, e che in Brasile i rirtmi sono diversi rispetto all'Italia, solo per non ammettere il buon colpo di mercato di Lotiito e della Lazio, sembra arrampicarsi sugli specchi. Continua a rosicare di canio.

Discussione precedente - Discussione successiva