Citazione di: robylele il 20 Mar 2013, 14:48
mi fermo qui.
Sono convinto che Ylmaz ci abbia usato per arrivare a 6/7 lordi annui, altrimenti si prendeva lui e la sua clausola.
mi fermo qui io. Si vede che non vuoi capire. Puoi restare delle tue convinzioni su un esempio, ma ti ricordo che siamo una società che ha chiuso l'ultimo bilancio in perdita. Questo non è un esempio ma un fatto. Credo sia pertanto chiaro che un premio per un giocatore che non è più un giocatore purtroppo da quasi due anni, non ce lo possiamo permettere.
è un'evidenza, che puoi anche continuare e negare, ma resta tale.
Tare stravedeva per questo giocatore e Lotito gli stava dietro.
su questo non cè dubbio, ma non è garanzia di errore. in buona fede, ma sempre di errore si tratta.
Petkovic non ne parliamo.
appunto, secondo me si conoscono a mala pena. per forza di cose, non per mancata volontà.
Per Brocchi è stato un premio che potevamo permetterci,
purtroppo no, vedi sopra.
La Lazio premia l'attaccamento oltre la cifra tecnica, alla lunga ne godremo dei benefici.
la lazio fa benissimo a premiare l'attaccamento, ma senza che questo prescinda dal valore economico (che tu non citi), altrimenti non è premio, è arruffonaggine.
altrimenti si finisce con parlare di diakitè come un figlioccio, però poi al tuo figlioccio gli offri meno di quello che vale (600K), salvo poi tornare indietro (fino a 830K). Come funziona?
E' questo l'esempio? come vedi non ha portato alcun beneficio, dopo di lui cè stato cavanda, poi ce ne sarà un altro.
a te sembrano prese per il culo, a me critiche per dire a qualcuno guarda che certe cose le potevi fare meglio e senza spendere due lire.
che prese per il culo sono? posto che non capisco come uno fa a prendere per il culo una persona come lotito che nella vita ha raggiunto una posizione del genere e fatto tanti soldi, credo ci sia poco da prendere per il culo.
invece cassarle come prese per il culo, questo si, è un vero peccato.