Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Biava: La Lazio tergiversa e il Genoa ci prova, l'ag: "Aspettiamo una chiamata da Lotito, ma..."

scade giugno 2013

speriamo che non lo mettano fuori anche lui   :s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una non notizia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
parliamo di un professionista serio, non di un cretinetti ancora col pannolone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: nordest2 il 20 Mar 2013, 17:26
speriamo che non lo mettano fuori anche lui   :s

Perché dovrebbero? E' Biava che aspetta una chiamata, dall'altra parte parliamo di trattative che durano da tempo con duri scontri tra società e agente dei calciatori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mar 2013, 18:21
Perché dovrebbero? E' Biava che aspetta una chiamata, dall'altra parte parliamo di trattative che durano da tempo con duri scontri tra società e agente dei calciatori.

speriamo allora che Biava non metta fuori rosa la Lazio :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854

Seriamente, io un altro rinnovo glielo farei, a patto che l'anno prossimo giochi la metà delle partite di quest'anno.
L'età va cmq considerata.
In sintesi: deve arrivare un dif. centrale titolarissimo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 18:48
:lol:

Seriamente, io un altro rinnovo glielo farei, a patto che l'anno prossimo giochi la metà delle partite di quest'anno.
boh.. io a calciatori di 35 anni non rinnoverei mai.. figuriamoci a uno di 37. per carita in questi anni è andato fin sopra le aspettative.. ma a quell'eta il crollo è spesso improvviso.... e se, soprattutto, il suo rinnovo significasse che poi non si puo' prendere un altro di affidamento... beh.. grazie di tutto e con tutto il cuore giuse' ma la lazio deve andare avanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

è proprio questo il punto, se c'è una cosa che in questi anni abbiamo imparato è che se rimane uno non ne arriva un'altro!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2013, 19:00
boh.. io a calciatori di 35 anni non rinnoverei mai.. figuriamoci a uno di 37. per carita in questi anni è andato fin sopra le aspettative.. ma a quell'eta il crollo è spesso improvviso.... e se, soprattutto, il suo rinnovo significasse che poi non si puo' prendere un altro di affidamento... beh.. grazie di tutto e con tutto il cuore giuse' ma la lazio deve andare avanti!
capirei se parlassi di rinnovi di anni, ma Biava rinnoverebbe di 1 solo anno

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
8 maggio '77, deve ancora compiere 36 anni, gaizka ;)

D'accordo con magnopel per il resto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2013, 19:01
capirei se parlassi di rinnovi di anni, ma Biava rinnoverebbe di 1 solo anno
e vedi un po'  :), io intendo dire che il problema non è tanto se rimane o no, il probleme è: se biava rimane arriva ugualmente qualcun altro che in partenza è "titolare" ? se si è ovvio che puo rimanere e dare ovviamente anche il suo contributo.... ma di certo partire con uno che va, l'anno prosismo, per i 38 da titolare è un rischio che mi sembra troppo grande.. quindi si ma solo se la sua permanenza non compromette l'arrivo di un altro centrale.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Broccolino il 20 Mar 2013, 19:03
8 maggio '77, deve ancora compiere 36 anni, gaizka ;)

D'accordo con magnopel per il resto
ops l'anno prossimo va per i 37 non per i 38.. ma non è che cambi molto.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2013, 19:07
ops l'anno prossimo va per i 37 non per i 38.. ma non è che cambi molto.
Era solo per puntualizzare, sono pignolo su queste cose :=))

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Per me ne servono 2, perché anche Dias ormai sembra sul viale del tramonto e Cianì si è dimostrato quello che in realtà era, un ripiego preso per ripicca in risposta a Diakitè.
L'anno prossimo serve una mezza rivoluzione di questa squadra, mettiamocelo in testa. Perché quello che è accaduto negli ultimi 3 anni deve insegnare che pretendere che un 35-36enne faccia 50 partite a grande livello è una follia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: Sercio69 il 20 Mar 2013, 19:08
Per me ne servono 2, perché anche Dias ormai sembra sul viale del tramonto e Cianì si è dimostrato quello che in realtà era, un ripiego preso per ripicca in risposta a Diakitè.
L'anno prossimo serve una mezza rivoluzione di questa squadra, mettiamocelo in testa. Perché quello che è accaduto negli ultimi 3 anni deve insegnare che pretendere che un 35-36enne faccia 50 partite a grande livello è una follia.
Se Dias o Ciani andassero via sono d'accordo, ma bisogna fronteggiare la realtà eventualmente restassero.
Un titolarissimo lì in mezzo e un terzino ambifascia e per la difesa sto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Personalmente non mi fido piu molto neanche di dias, e partire l'anno prossimo ancora con dias e biava non mi piacerebbe, poi magari dias torna quello di un paio di anni fa', biava nonostante l'eta' si diimostra ancora valido e siamo tutti felici e contenti.. pero' il rischio è notevole e preferirei evitarlo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 19:11
Se Dias o Ciani andassero via sono d'accordo, ma bisogna fronteggiare la realtà eventualmente restassero.
Un titolarissimo lì in mezzo e un terzino ambifascia e per la difesa sto.
eh.. sto anche io, ma per un titolarissimo centrale servono parecchi milioncini, per un terzino ambifascia che almeno si avvicini ai titolari altrettanti.. se consideriamo che klose l'anno prossimo, a parte l'eta', pensera' sicuramente anche ai mondiali basta un ragazzotto di 20 anni (perea) li davanti? i milioni me sa che cominciano a diventare un po troppi  :)

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Secondo me la Lazio purtroppo non spenderà mai i soldi necessari a portare un difensore veramente forte. Qua si parla di doppioni (trequartista como Anderson ecc ecc). Biava è il miglior difensore che abbiamo, poi Dias e quindi ci sono Cana e Ciani che non danno affidamento pieno come centrali. Spero che la firma del contratto di Biava non sia sofferta  come tutti i contratti che firma la Lazio...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Magna tranquillo e poi fatte na bella pennica. :)

Discussione precedente - Discussione successiva