Crolla un mito

Aperto da luilhafondata, 18 Mar 2013, 12:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
non ti prender pena, potete partecipare quanto vi pare ma di vincere in europa non se ne parla........(non mi tirare fuori la coppa delle fiere per favore....) :D

poi il calcio di rigore e' raro per l' asroma? ma se ve ne danno 15 a campionato, il vostro pupone ha segnato quasi 100 gol su rigore, inoltre su chi rubava negli anni 80 avrei qualche dubbio, tra le partite sparite del calcioscommesse, la valigetta di viola e il gol di turone che finalmente si e' scoperto non essere gol ma un tarocco dei giornalisti romanisti dell'epoca io qualche dubbio me lo farei venire.:D :D :D

non il rigore in se. intendevo vincere "ai rigori".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: ciceruacchio il 21 Mar 2013, 12:04
mica ho detto che viola ha fatto bene.
ho specificato che abbiamo vinto senza rigori fasulli, senza goal in fuorigioco ecc. insomma regolarmente. e poi dalle indagini, scusami se sbaglio ma è passato parecchio tempo, mi sembra di ricordare che i soldi all'arbitro nn arrivarono mai.

Quindi?
Non è stata tentata una corruzione?  non è reato?
E' tipo i rolex  che, siccome erano a bilancio  :beer:, non erano la prova di corruzione degli arbitri italiani operata dalla tua squadra demmerda?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: arturo il 21 Mar 2013, 13:03
Quindi?
Non è stata tentata una corruzione?  non è reato?
E' tipo i rolex  che, siccome erano a bilancio  :beer:, non erano la prova di corruzione degli arbitri italiani operata dalla tua squadra demmerda?

certo che è stata tentata. parlavo della gara, dei 90 minuti, tutto qui.
i rolex sn un'altra storia. tutti facevano regali agli arbitri (sbagliando sia chiaro), la roma ha esagerato nella "qualità" del regalo. però se lo metti a bilancio, cioè in visione a tutti, come puoi pensare servano poi a corrompere qualcuno? come se io consegnassi alla questura una mia confessione prima ancora di commettere un reato. da ricovero. 

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
comunque, per questa storia "dergodeturone", hanno un nuovo record: sono i primi a vincere uno scudetto morale rubandolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: CodyAnderson il 21 Mar 2013, 13:20
comunque, per questa storia "dergodeturone", hanno un nuovo record: sono i primi a vincere uno scudetto morale rubandolo.

hai capito si che squadrone!! un record dopo l'altro.. :)

sto go' de turone..adesso chiaramente è CERTAMENTE fasullo. nessuno che nutra il minimo dubbio riguardo le parola del sig. sassi, ah si..de laurentiis (non il napoletano), che però non conta perchè di parte. strano paese idiotland.  :(

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: ciceruacchio il 21 Mar 2013, 13:27
hai capito si che squadrone!! un record dopo l'altro.. :)

sto go' de turone..adesso chiaramente è CERTAMENTE fasullo. nessuno che nutra il minimo dubbio riguardo le parola del sig. sassi, ah si..de laurentiis (non il napoletano), che però non conta perchè di parte. strano paese idiotland.  :(
Forse perchè la stragrande maggioranza dei tuoi simili non nutre nessuno dubbio quando parlano personaggi del calibro di Cruciani ? (me pare se chiamasse così uno delle due merde che ci misero in mezzo negli anni 80) o per tornare ai nostri giorni grandi fenomeni come Erodiani e Gervasoni? O meglio ancora quando vengono stampate perle di raro giornalismo super partes da parte di grandi professionisti come Foschini e Mensurati? O quando il merdone avanzo di galera ora ripulito al secolo conosciuto come Marione, descrive sapientemente e nei minimi dettagli tutto il marcio che c'è dietro alla Lazio o a tutto il resto della serie A mentre ovviamente dello schifo che c'è nella vostra storia non ne parla mai o se ne parla è per scagionarvi con tesi tutte sue?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

mi son sempre chiesta come si faccia a tifare Roma

eosemiot

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2013, 15:54
semiot

mi son sempre chiesta come si faccia a tifare Roma

eosemiot

e lo credo, stai dall'altra parte. probabilmente se lo chiedono pure gli interisti dei milanisti e viceversa, anche se ammetto non è la stessa cosa.
lì ci sono i trofei. qui c'è il calcio (inteso come tifo) all'ennesima potenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Siete talmente tristi che so trent'anni che rompete i colioni con un non gol, perchè di questo si tratta di un non gol, niente, state parlando del nulla cosmico, da trent'anni, ma come non compatirvi con la storia che vi ritrovate solo del nulla potete parlare.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: bombo il 21 Mar 2013, 16:15
Siete talmente tristi che so trent'anni che rompete i colioni con un non gol, perchè di questo si tratta di un non gol, niente, state parlando del nulla cosmico, da trent'anni, ma come non compatirvi con la storia che vi ritrovate solo del nulla potete parlare.

Per favore non rispondete alla merdaccia. Come avrete notato è uscito dalla sua fogna solo da quando la asfalliti è ritornata in auge grazie alla benevolenza arbitrale ed al solito culo che la accompagna. Lasciamo al troll godere dei suoi record e trofei di cartapesta, almeno fino a quando un admin benevolo ce lo toglierà definitivamente dai [...].

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ciceruacchio il 21 Mar 2013, 10:47
è uno scherzo? rubando cosa?
due vittorie ai calci di rigore, cosa pure rara per una squadra come la Roma.

Ma anche sconfitte NONOSTANTE i rigori...
http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/20/Torino_prende_gol_Coppa_co_0_93062013353.shtml

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: spook il 21 Mar 2013, 16:25
Per favore non rispondete alla merdaccia. Come avrete notato è uscito dalla sua fogna solo da quando la asfalliti è ritornata in auge grazie alla benevolenza arbitrale ed al solito culo che la accompagna. Lasciamo al troll godere dei suoi record e trofei di cartapesta, almeno fino a quando un admin benevolo ce lo toglierà definitivamente dai [...].

Non è vero.
Ero collegato poche ore dopo il derby perso. Come dire..sn sempre in auge. Siamo pieni di difetti, fanfaroni, boriosi e chissà cos'altro..ma il barcollo ma non mollo si addice a noi in maniera perfetta.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Sirius il 21 Mar 2013, 16:30
Ma anche sconfitte NONOSTANTE i rigori...
http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/20/Torino_prende_gol_Coppa_co_0_93062013353.shtml

Uno non c'era. Un altro dubbio. Rimane comunque un bel ricordo di una sera d'estate. L'elogio della sconfitta.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: ciceruacchio il 21 Mar 2013, 13:14
i rolex sn un'altra storia. tutti facevano regali agli arbitri (sbagliando sia chiaro), la roma ha esagerato nella "qualità" del regalo. però se lo metti a bilancio, cioè in visione a tutti, come puoi pensare servano poi a corrompere qualcuno? come se io consegnassi alla questura una mia confessione prima ancora di commettere un reato. da ricovero.

io so' un po' gnorri ma su quel bilancio della vs società c'è la voce chiara a tutti : "Regali importanti per gli arbitri" oppure c' è la voce piuttosto anonima "Spese di rappresentanza"? giusto per sapere...

adesso lo faccio un esempio. Sono un imprenditore e sono in attesa di un giudizio da parte della magistratura del mio piccolo paese. Compro un certo numero di gioielli e li faccio recapitare alle mogli dei magistrati che potrebbero giudicarmi, la fattura la metto a bilancio. Nel caso qualcuno di questi magistrati mi denuncia per tentata corruzione, io potrei replicare "ma che cazzo volete l'ho pure messo a bilancio..." me sa tanto che in galera ce vado lo stesso...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

la partita se l'e' venduta la squadra mica i tifosi ...
(si parlava di merde-rube del 73 e lui si riferiva al OH NO !)

e poi parla di rolex a bilancio
(com'era la storia della pulizia finanziaria?)

e poi parla che loro (le merde) barcollano ma non mollano
(LE , Zeman per rimanere solo all'ultimo periodo)

e che parla di IDIOTLAND facendo il parachiulo per non esporsi ma allo stesso tempo parla di regali che facevano TUTTI .

E' uno "fine" ma sempre steronzo rimane .

Perche' anche se usi Chanel , l'odore di merda rimane .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445

aspe' ma sul bilancio c'è scritto " costo regalo rolex per gli arbitri " o (come credo) un semplice spese di rappresentanza???
perché credo capisca da te che, nel secondo caso, a nessuno verrebbe mai il sospetto che
forse qualcuno stava cercando dia ammorbidire gli arbitri

edit : non avevo letto il post di audiutrix  :pp , e chi mi conosce sa che questa storia delle
spese di rappresentanza è un mio cavallo di battaglia   :)

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Ecco dove abbiamo sbagliato
Bastava mettere a bilancio le sim.
Che [...] che siamo stati

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Un gobbo il 22 Mar 2013, 11:41

per voi altro che bilancio, ci vorrebbe un esorcismo.  :p
cmq mi sa che non sarebbe bastato. i rolex li regali, arrivano al destinatario e finisce lì. le sim le puoi mettere pure a bilancio, poi però continui "ad usarle".

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Un gobbo il 22 Mar 2013, 11:41

Ehehheh...a pensarci bene anche noi potevamo mettere a bilancio le partite comprate* da Mauri, tipo "spese per acquisizione risultato gara calcistica". Siamo proprio fessi.  :=))

*si, come no!!

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: ciceruacchio il 22 Mar 2013, 11:55
per voi altro che bilancio, ci vorrebbe un esorcismo.  :p
cmq mi sa che non sarebbe bastato. i rolex li regali, arrivano al destinatario e finisce lì. le sim le puoi mettere pure a bilancio, poi però continui "ad usarle".

Ah ecco. Che voi nel bigliettino di auguri gli avete scritto "se volete sapere che ora è,chiamate il servizio della SIP usando il telefonino di Moggi

Ora ho capito
Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva