Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2013, 19:07
Perché é una "moglie" Své.
So cacacazzi de natura.

tengo a precisare che io non ho fatto niente di vagamente simile :DD

Citazione di: Svennis il 21 Mar 2013, 19:14
oggi è stato comico.
siamo andati per la quarta volta (QUARTA) nel negozio. appena siamo entrati le commesse so scoppiate a ride.
abbiamo rivisto tutto.
abbiamo riconsiderato tutto.
era indecisa su due colori.
abbiamo avuto le carrozzine davanti con i due colori per almeno un'ora (non esagero).
quelle poverette le abbiamo fatte lavorare come matte.
gli ha fatto smontà e rimontà tutte le carrozzine del negozio.

a un certo punto me ne so uscito con il mio finlandese con accento italiano "comprare una carrozzina per noi è un parto".
so riscoppiate a ride :DD
una era pure bbona! :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
e pure le commesse so straniere.
per loro è normale quello che è successo o meglio, non ce lo fanno pesare.
c'avevano il sorriso stampato in faccia. un po' come in giappone.
in italia c'avrebbero ammazzato.
perchè in italia il cliente viene trattato come no strònzo.
a tal proposito, proprio a viareggio, n'altro po' litigo con una commessa perchè sbuffava mentre chiedevamo le cose.
sembrava che ce stava a fa un favore.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
lo devo scrive anche qui... (oltre che su fb..) perchè sto perplessa....

.. ho chiesto alla mia ex azienda il cud 2012... dopo 2 mail mi è stato chiesto se lo volevo totale o solo il percepito... prima domanda del ca@@ø.... se mi hai pagato solo 6 mesi, perchè dovrei volè pagà le tasse sul totale, non l'ho capito.... rispondo cordialmente... sul percepito, se fosse possibile... mi è stato risposto... MANDAMI L'IMPORTO ENTRO QUESTA SERA CHE LO GIRO AL CONSULENTE!! so sconvolta.....

Io ti devo di l'importo???? cioè.. gli posso di qualsiasi importo????

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Svennis il 21 Mar 2013, 19:24
vabbè ma la vikinga è straniera.
e pure le commesse so straniere.
per loro è normale quello che è successo o meglio, non ce lo fanno pesare.
c'avevano il sorriso stampato in faccia. un po' come in giappone.
in italia c'avrebbero ammazzato.
perchè in italia il cliente viene trattato come no strònzo.
a tal proposito, proprio a viareggio, n'altro po' litigo con una commessa perchè sbuffava mentre chiedevamo le cose.
sembrava che ce stava a fa un favore.

cioè straniere=rompiscatole?
(e sto chiaramente usando un eufemismo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

(le italiane so le mejo!  8))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Svennis il 21 Mar 2013, 20:00
tipo :DD

(le italiane so le mejo!  8))

dillo davanti a tua moglie se hai il coraggio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: blancoceleste il 21 Mar 2013, 20:03
dillo davanti a tua moglie se hai il coraggio

na volta, nel bel mezzo di un litigio, le ho detto: "moglie e buoi dei paesi tuoi" :DD
non m'ha parlato per una settimana.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Svennis il 21 Mar 2013, 20:06
na volta, nel bel mezzo di un litigio, le ho detto: "moglie e buoi dei paesi tuoi" :DD
non m'ha parlato per una settimana.

guarda che pure quelle dei paesi tua cacanorcazzo niente male eh

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Citazione di: italicbold il 21 Mar 2013, 19:07
Perché é una "moglie" Své.
So cacacazzi de natura.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo devo scrive anche qui... (oltre che su fb..) perchè sto perplessa....

.. ho chiesto alla mia ex azienda il cud 2012... dopo 2 mail mi è stato chiesto se lo volevo totale o solo il percepito... prima domanda del ca@@ø.... se mi hai pagato solo 6 mesi, perchè dovrei volè pagà le tasse sul totale, non l'ho capito.... rispondo cordialmente... sul percepito, se fosse possibile... mi è stato risposto... MANDAMI L'IMPORTO ENTRO QUESTA SERA CHE LO GIRO AL CONSULENTE!! so sconvolta.....

Io ti devo di l'importo???? cioè.. gli posso di qualsiasi importo????
mamma mia a che livelli stiamo  :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2013, 21:04
mamma mia a che livelli stiamo  :o

che poi se si prende il cud, è pieno di importi.. cioè.. questa dice che se le mando IL NETTO, lei mi fa il cud.. le ho scritto una simpatica mail..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Digli che nn te li inculi proprio e vuoi il cud e basta che devono darti sugli importi percepiti..visto che se nn ti so stati pagati dei soldi nn sono state neanche effettuate le trattenute fiscali..ma questiso scemi

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2013, 22:31
Digli che nn te li inculi proprio e vuoi il cud e basta che devono darti sugli importi percepiti..visto che se nn ti so stati pagati dei soldi nn sono state neanche effettuate le trattenute fiscali..ma questiso scemi

infatti le ho scritto che mi devono mandà il cud con gli importi realmente percepiti.... i calcoli se li facessero loro, visto che hanno le buste.. o lo facessero come minchia vogliono e poi

Potrà però portare per intero in deduzione dal reddito gli importi non percepiti indicandoli con il codice 5 nel rigo E27 nel quale si possono appunto riportare le somme che non avrebbero dovuto concorrere a formare i redditi di lavoro dipendente e assimilati e che invece sono state erroneamente assoggettate a tassazione.

dopodichè scatteranno i controlli a loro...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Mar 2013, 20:13
guarda che pure quelle dei paesi tua cacanorcazzo niente male eh

per una volta sono d'accordo con te
però, perché c'è un però, imho lo scatto per passare da persona amabile a cacacazzista glielo da' l'aver compiuto il grande passo con te

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 22 Mar 2013, 09:05
per una volta sono d'accordo con te
però, perché c'è un però, imho lo scatto per passare da persona amabile a cacacazzista glielo da' l'aver compiuto il grande passo con te

Ma 'nfatti, la questione non é una questione di passaporto.
E del momento in cui c'é il passaggio da compagna/fidanzata a "moglie".
In quel preciso esatto momento in cui il sindaco/prete/rabbino o chi volete voi vi dichiara marito e moglie, davanti a voi, la dolcissima e amorevole compagna che amate si trasforma in un essere indecifrabile e incomprensibile come un un robottone di Vega contro Goldrake.
Ve lo ricordate quando appariva il robottone delle forze di Vega, diverso a ogni puntata, nemico di Goldrake ?
Ecco, c'era sempre il fermo immagine con la scritta in giapponese per aumentare la tensione.
E' un po lo stresso effetto che arriva al matrimonio, quando ormai gli anelli so stati messi, le firme apposte, in quel preciso esatto momento vedete la scintillina negli occhi dell'amorevole essere che amate.
Si é trasformata in Moglieeeee !!! Dadaaaaa !!!

E la siete finiti.
Definitivamente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2013, 09:15
Ma 'nfatti, la questione non é una questione di passaporto.
E del momento in cui c'é il passaggio da compagna/fidanzata a "moglie".
In quel preciso esatto momento in cui il sindaco/prete/rabbino o chi volete voi vi dichiara marito e moglie, davanti a voi, la dolcissima e amorevole compagna che amate si trasforma in un essere indecifrabile e incomprensibile come un un robottone di Vega contro Goldrake.
Ve lo ricordate quando appariva il robottone delle forze di Vega, diverso a ogni puntata, nemico di Goldrake ?
Ecco, c'era sempre il fermo immagine con la scritta in giapponese per aumentare la tensione.
E' un po lo stresso effetto che arriva al matrimonio, quando ormai gli anelli so stati messi, le firme apposte, in quel preciso esatto momento vedete la scintillina negli occhi dell'amorevole essere che amate.
Si é trasformata in Moglieeeee !!! Dadaaaaa !!!

E la siete finiti.
Definitivamente.

:lol:

(pensa che [...]: è un anno che sto chiedendo di trasformare una dolcissima compagna in un robottone di Vega)

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gigiazzo il 22 Mar 2013, 09:57
信仰七〇から五

地獄に落ちる

Discussione precedente - Discussione successiva