Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:18
ma questa cosa è assurda vole rinnovare ora sopratutto il ragazzo è considerato un talento da due anni se è vero che la scadenza è 2013 niente le cose non cambieranno mai

Rozzi ha firmato il contrattoa 16 anni, a quell'eta' non si puo' firmare per piu' di tre anni, dove sta l'errore della societa' dal momento che gli ha proposto il rinnovo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:21
Rozzi ha firmato il contrattoa 16 anni, a quell'eta' non si puo' firmare per piu' di tre anni, dove sta l'errore della societa' dal momento che gli ha proposto il rinnovo?
lo scorso anno doveva rinnovare tutto lì non se porta il contratto di uno che è considerato un talento a due mesi dalla scadenza ....questo non ti sembra un errore, e che cazz ao ma Lotito per voi tutto bene fa..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:22
lo scorso anno doveva rinnovare tutto lì non se porta il contratto di uno che è considerato un talento a due mesi dalla scadenza ....questo non ti sembra un errore, e che cazz ao ma Lotito per voi tutto bene fa..

Fabrizio, sto talento con un'allenatore che ha dimostrato di non avere problemi a buttare i giovani nella mischia il campo lo ha visto raramente e quando lo ha visto non è che ha fatto chissa' che.
Siamo sicuri che sia un talento o seguira' la scia dei Mendicino, Cinque e Ceccarelli vari?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:24
Fabrizio, sto talento con un'allenatore che ha dimostrato di non avere problemi a buttare i giovani nella mischia il campo lo ha visto raramente e quando lo ha visto non è che ha fatto chissa' che.
Siamo sicuri che sia un talento o seguira' la scia dei Mendicino, Cinque e Ceccarelli vari?
sei chiaramente in malafede visto che è stato spesso infortunato...e era ormai il quarto attaccante a gennaio...poi si  è fatto male ma Petko dimostrava di vederlo, l'ha inserito anche col siena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 11:26
sei chiaramente in malafede visto che è stato spesso infortunato...e era ormai il quarto attaccante a gennaio...poi si  è fatto male ma Petko dimostrava di vederlo, l'ha inserito anche col siena

Vabbè stiamo perdendo il novello Messi......
Non sono in malafede, so che ha avuto infortuni ma so anche che non è mai stato provato con convinzione dal tecnico.
Io non mi strappo i capelli per un'ingrato, e a sentire certi discorsi mi torna in mente la vicenda Faraoni.
Dove sta ora Faraoni ? quanto gioca? eppure tutti a piangere quando scappo' all'inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:28
Vabbè stiamo perdendo il novello Messi......
Non sono in malafede, so che ha avuto infortuni ma so anche che non è mai stato provato con convinzione dal tecnico.
Io non mi strappo i capelli per un'ingrato, e a sentire certi discorsi mi torna in mente la vicenda Faraoni.
Dove sta ora Faraoni ? quanto gioca? eppure tutti a piangere quando scappo' all'inter.
faraoni chi seguiva la primavera di sesena sapeva che non era niente di che...vabbè o possibile che so sempre i giocatori i cattivoni^?
incontriamo tutti ragazzi stronz...in questo caso un laziale vero

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Però perderli tutti cosi è assurdo...perchè ingrato matador? questi ragazzi cercano uno sbocco per diventare professionisti, se la Lazio tergiversa lo cercheranno altrove.
Con Macheda è andata bene, ma è il caso, visto che lasciarlo andare non è stata una scelta della Lazio, cosi come per Faraoni (per me è bravo) e Marin (per me diventa uno dei migliori nel ruolo).
Non è che se questi ragazzi non li avesse cresciuti la Lazio non avrebbero trovato altre squadre che ci potessero puntare.
Per me Rozzi ha un buon potenziale, ad oggi ha dimostrato poco, non giustifico chi lo ritiene un predestinato o cose del genere, ma cavolo perderlo (sempre se è vero) cosi mi fa incavolare di brutto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
E Petkovic, che adoro, alla Lazio di giovani nella mischia ne ha gettati ben pochi.
Cavanda giocava anche con Reja, e poi ha 23 anni.
Onazi si tentenna ancora a gettarlo definitivamente nella mischia nonostante sia campione d'Africa.
Altri giovani io non ne ricordo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:35
Però perderli tutti cosi è assurdo...perchè ingrato matador? questi ragazzi cercano uno sbocco per diventare professionisti, se la Lazio tergiversa lo cercheranno altrove.
Con Macheda è andata bene, ma è il caso, visto che lasciarlo andare non è stata una scelta della Lazio, cosi come per Faraoni (per me è bravo) e Marin (per me diventa uno dei migliori nel ruolo).
Non è che se questi ragazzi non li avesse cresciuti la Lazio non avrebbero trovato altre squadre che ci potessero puntare.
Per me Rozzi ha un buon potenziale, ad oggi ha dimostrato poco, non giustifico chi lo ritiene un predestinato o cose del genere, ma cavolo perderlo (sempre se è vero) cosi mi fa incavolare di brutto...

JSV allora parlino chiaro, lo so anch'io che questi ragionano da professionisti e vanno da chi offre di piu'.
La Lazio certe cifre a  giocatori giovani non puo' offrirle, mi chiedo pero' perchè un giovane come Onazi titolare della sua nazionale maggiore accetta il rpolungamento del contratto e un giovane come Rozzi, ad oggi un signor nessuno, fa le bizze per il rinnovo.
Marin è finito al Chelsea non al Pizzighettone, la Lazio non ha la possibilita' quando questi top club puntano un giovane di controbattere alle loro offerte.
Casi come quello di Marin ne capitano tutti i giorni e in tutte le squadre, solo che se succede alla Lazio è sempre una catastrofe, se succede all'atalanta invece un incidente di percorso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:35
io non lo considero un predestinato ma un giocatore che in serie a ci giocherà...so giocatori che male che va ci fai una plusvalenza...
Marin l'ho visto due tre volte non mi impressionò ma giocava sotto età e poi sono poche tre volte

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: matador72 il 22 Mar 2013, 11:40
JSV allora parlino chiaro, lo so anch'io che questi ragionano da professionisti e vanno da chi offre di piu'.
La Lazio certe cifre a  giocatori giovani non puo' offrirle, mi chiedo pero' perchè un giovane come Onazi titolare della sua nazionale maggiore accetta il rpolungamento del contratto e un giovane come Rozzi, ad oggi un signor nessuno, fa le bizze per il rinnovo.
Marin è finito al Chelsea non al Pizzighettone, la Lazio non ha la possibilita' quando questi top club puntano un giovane di controbattere alle loro offerte.
Casi come quello di Marin ne capitano tutti i giorni e in tutte le squadre, solo che se succede alla Lazio è sempre una catastrofe, se succede all'atalanta invece un incidente di percorso.

Si ma Rozzi non è un signor nessuno, tra i giovani italiani è uno dei più quotati.
Io ad esempio tra regalare 600 mila euro a Saha e rinnovare a Rozzi non avrei avuto dubbi su cosa fare, visto anche il minutaggio ed il rendimento di Saha.
Con 600 mila euro ci pagavi 2/3 anni di ingaggio a Rozzi.
Un ragazzo del genere anche fra 2/3 anni lo rivendi a 1 milione, se dovesse andar male, e non ci rimetti nulla.
Per me l'errore della società in questo caso è palese, ma forse sono cieco io e non vedo la malafede di Rozzi, romano e Laziale, tra l'altro neanche un procuratore con cui prenderecela abbiamo...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma non sara' che gli italiani costano troppo per le tasche di Lotito ?
Ma tanto dico sempre le stesse cose diventando patetico, rompi[...] ecc ecc ecc
Scusate di nuovo cerchero' di non cascarci piu'

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Il problema sembrerebbe solo nostro. Eppure, per dire, la riomma, che ha da sempre ex primavera sparsi per A e B (non i nostri che faticano a trovare spazio in Lega Pro) ha al momento il solo florenzi in pianta stabile in prima squadra. Il Milan, a parte De Sciglio, si è ritrovato giovani (El Shaarawy e Balotelli) già fatti e formati da altri.

Il problema è che la serie A non è un campionato per giovani. Però, anche 'sti giovani (leggasi procuratori), alla prima mezza partita fatta bene già chiedono l'adeguamento. Insomma, calma e gesso...

P.s.: l'Inter, a parte Balotelli, aveva anche un certo Santon...mica Macheda e Faraoni.

Property

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:48
Si ma Rozzi non è un signor nessuno, tra i giovani italiani è uno dei più quotati.
Io ad esempio tra regalare 600 mila euro a Saha e rinnovare a Rozzi non avrei avuto dubbi su cosa fare, visto anche il minutaggio ed il rendimento di Saha.
bravo il punto è proprio questo. sono gli sprechi di denaro, i regali e i premi che una società sul filo come la nostra non può proprio permettersi.
mi sta bene non rinnovare a rozzi se non ci credi, o offrirgli il poco che si ritiene.
il tutto diventa assurdo quando contemporaneamente si sprecano soldi e premi per giocatori, per motivi diversi, di fatto inutili e pure avanti con l'età.
tutto qui
dopo di chè, non mi sembra rozzi sia un campione. certo è uno che ti ritrovi a zero e magari un pò di plusvalenza puoi farcela.
pensarci bene

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

Il problema è che la serie A non è un campionato per giovani. Però, anche 'sti giovani (leggasi procuratori), alla prima mezza partita fatta bene già chiedono l'adeguamento. Insomma, calma e gesso...

[/quote]

Ma perche' per gli stranieri non e' la stessa cosa ( muslera,diakite,cavanda,onazi ) ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Polemica inutile , scadenza contratto , 2014.
Quando Rozzi verrà chiamato dalla società , firmerà il suo primo contratto da professionista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 22 Mar 2013, 11:58
Polemica inutile , scadenza contratto , 2014.
Quando Rozzi verrà chiamato dalla società , firmerà il suo primo contratto da professionista.
la scadenza è 2013 attenzione la polemica quindi non è sterile nemmeno per la ceppa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 12:00
la scadenza è 2013 attenzione la polemica quindi non è sterile nemmeno per la ceppa

Rimane uguale una polemica inutile. Quando la Lazio deciderà di chiamare il ragazzo si firmerà il contratto.
E il prossimo anno sarà mandato in serie B.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 22 Mar 2013, 12:03
Rimane uguale una polemica inutile. Quando la Lazio deciderà di chiamare il ragazzo si firmerà il contratto.
E il prossimo anno sarà mandato in serie B.
e si certo chiamiamolo tra un po' è ...il ragazzo da febbraio può firmare con chi vuole forse così sterile non è la polemica...e poi ao e che du palle co ste polemiche sterili ma uno sarà libero di pensare e dire quello che vuole senza che ogni volta che si muove una critica s dica "polemica sterile"...scusate se non ce va tutto bene e se non abbiamo fiducia incondizionata in  lotito

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Il ragazzo può firmare per chi vuole al momento. Siamo a marzo, a due mesi dalla scadenza del contratto, forse muoversi con un pelino in più di anticipo sarebbe cosa opportuna.

Discussione precedente - Discussione successiva