Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:51
Neymar è una mezza sega...mo l'ho detto....stessa cosa dissi di Ganso un paio d'anni fa.
Per me il vero craque brasiliano si chiama Felipe Anderson, un genio...

Oddio, non voglio farci la bocca...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Hernanes cè lo invidia 3/4 di europa.. teniamocelo stretto

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Buona partita del Profeta mi e' piaciuto! Sulle testate brasiliane lo lodano! E' il mio primo post  :since  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Il tecnico del Brasile, Felipe Scolari, dopo il pareggio contro l'Italia ha parlato del centrocampista della Lazio, Hernanes e, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Mi è piaciuto molto, era da un po' che non giocava in Nazionale. Ha fatto un ottimo lavoro, sono soddisfatto della sua prestazione. Lui e Fernando saranno le stelle di questa squadra".

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2013, 14:33
Il tecnico del Brasile, Felipe Scolari, dopo il pareggio contro l'Italia ha parlato del centrocampista della Lazio, Hernanes e, in conferenza stampa, ha dichiarato: "Mi è piaciuto molto, era da un po' che non giocava in Nazionale. Ha fatto un ottimo lavoro, sono soddisfatto della sua prestazione. Lui e Fernando saranno le stelle di questa squadra".

Ah Scolari, ma che sta a dì... vendetevelo a 20 milioni e comprateve Nainggolan. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mar 2013, 15:10
Ah Scolari, ma che sta a dì... vendetevelo a 20 milioni e comprateve Nainggolan. :)
:D
Comunque abbiamo in squadra il perno del nuovo centrocampo del BRASILE e uno degli attaccanti più forti della storia della nazionale tedesca. Questa Lazio è forte e da qui alla fine ha ancora qualcosa di importante da dire sia in Italia che in Europa.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2013, 14:33

Oooooohhh finalmente !!! Bravo Scolari  :up:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 11:51
Neymar è una mezza sega...mo l'ho detto....stessa cosa dissi di Ganso un paio d'anni fa.
Per me il vero craque brasiliano si chiama Felipe Anderson, un genio...

Il più forte, secondo me, è Lucas.  Altri, tra cui Felipe Anderson, sono ottimi giocatori.
Neymar, al momento è sopravvalutato, ma definirlo mezza sega mi sembra eccessivo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Neymar è un calciatore che può fare la differenza, ma paragonarlo ai più grandi calciatori del giorno d'oggi è assurdo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2013, 18:05
Il più forte, secondo me, è Lucas.  Altri, tra cui Felipe Anderson, sono ottimi giocatori.
Neymar, al momento è sopravvalutato, ma definirlo mezza sega mi sembra eccessivo!

d'accordo su Lucas, parlavo di quelli che stanno ancora in Brasile...
Neymar ha l'intelligenza calcistica di Zarate, ma nel complesso Maurito mi sembrava pure più forte alla sua età.
Giocatore fumosissimo...
Felipe Anderson per me è il più forte tra quelli che stanno in Brasile...

Comunque secondo me viene...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ed aggiungo, Ederson se non si demolirà di nuovo tornerà presto in nazionale, Anderson è solo questione di tempo.
Schierare Ederson - Hernanes - Anderson dietro la punta (Klose o in prospettiva spero Gameiro o chi per lui) sarebbe davvero tanta, tantissima roba.
Tipo quando giocavamo con l'attacco dell'Argentina...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes onazi
Candreva ederson lulic Sto fine campionato

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2013, 22:48
Io vorrei vedere
Hernanes onazi
Candreva ederson lulic Sto fine campionato
Preferisco ederson e candreva esterni con mari dietro la punta e lulic terzino per il resto ok onazi e hernanes mediani  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Scusate non resisto...
4-3-3/4-3-2-1/4-4-2/4-2-3-1. Non cambia tanto.

Marchetti
Konko     Cana/Biava/Dias   Dragovic        Radu
Onazi/Gonzo     Hernanes/Lede            Lulic
Ederson/Candreva        Felipe Anderson/Mauri
                              Klose     
Fine OT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mar 2013, 09:43
OT
Scusate non resisto...
4-3-3/4-3-2-1/4-4-2/4-2-3-1. Non cambia tanto.

Marchetti
Konko     Cana/Biava/Dias   Dragovic        Radu
Onazi/Gonzo     Hernanes/Lede            Lulic
Ederson/Candreva        Felipe Anderson/Mauri
                              Klose     
Fine OT
la squadra c'è mancano alcuni giocatori in settori importanti...un difensore giovane un vice radu e un giocatore che possa affiancare klose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2013, 09:50
la squadra c'è mancano alcuni giocatori in settori importanti...un difensore giovane un vice radu e un giocatore che possa affiancare klose
Il dif giovane ho inserito Dragovic tra i titolari.
Il vice Radu sono d'accordo ma senza spendere tanto.
Il giocatore da affiancare a Klose sono d'accordo ma è difficile. Forse ci vorrebbe un investimento importante da 10 milioni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 22:46
Ed aggiungo, Ederson se non si demolirà di nuovo tornerà presto in nazionale, Anderson è solo questione di tempo.
Schierare Ederson - Hernanes - Anderson dietro la punta (Klose o in prospettiva spero Gameiro o chi per lui) sarebbe davvero tanta, tantissima roba.
Voglio sognare con te! Me fai veni' i brividi... Adesso per calmarmi mi concentro sui due concetti Lotito e "mercato" e me passa tutto... :p

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ma Perea? l'unico sicuro già comprato non viene considerato? :=)) :since

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 22 Mar 2013, 22:46

Mo mi hai stufato con questo gameiro.... fammelo studiare, voglio vedere se hai ragione  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Comunque Gameiro un paio di settimane fa era a Roma "in vacanza". Ederson ha postato una foto con lui su twitter.

Discussione precedente - Discussione successiva