ristorantino sul lago di bracciano...

Aperto da Ernestobiancoceleste, 22 Mar 2013, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384

Sfogatevi !!!

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
porgascogne

Visitatore
guarda io e IB, famiglie comprese (fra cui quella del ns pard pablo), siamo andati da uno che si chiama "le papere"
http://www.lepapere.it/
siamo stati molto bene

vedi tu

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384

comunque anche non necessariamente sul lago, anche nei dintorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Aspè, famme ricordà il nome, ma a trevignano...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non è economico, ma si mangia bene, bellissima la location con vista sul lago.
http://www.ristoranteilfrantoiotrevignano.com/

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se vuoi andare ad uno abbastanza economico ma di qualità:
http://www.ristorante-ilmelograno.com/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NandoViola il 22 Mar 2013, 16:28
se vuoi andare ad uno abbastanza economico ma di qualità:
http://www.ristorante-ilmelograno.com/

occhio che sto link ha un virus.
non è uno scherzo.

bigfab

*
Lazionetter
* 26
Aaah! Come non posso rispondere io!... Sono (quasi) del posto! :)
Suggerisco spassionatamente Ristorante da Alfredo Persichella, via della Sposetta Vecchia!
Ottimi piatti, ottimo servizio, ottima location direttamente sul lago ed anche con tavoli in veranda e -particolare non indifferente- prezzi più che ragionevoli!!!

Io ci sono andato spesso: privatamente, per festeggiamenti e cene sportive!

(N.B.: lo conosco ma sono amico ne parente. e' solo che meritano...)

bigfab

*
Lazionetter
* 26
...Volevo dire NON sono amico ne parente...
Ah, se siete in tanti, conviene prenotare.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: colosseo2000 il 22 Mar 2013, 21:02
chissà se esiste ancora la sora Regina

Regina purtroppo sta poco bene ed ha chiuso da qualche mese. Non so se riapriranno.

Sul Lago il ristorante migliore in assoluto (ma anche caro) è L'Acquarella a Trevignano.
Molto buono anche "Villa Clementina" a Bracciano, da Zaira ad Anguillara. Prova anche "La Vela" a Vigna di Valle.

Poi dipende molto dal tuo target, di ristoranti ne conosco una valanga, dovresti dire un po' più di preciso cosa cerchi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Io ho mangiato bene al "Vecchio Ponte" praticamente è sotto il castello Odescalchi
a Bracciano paese, tra l'altro neanche è caro ,quando ci sono andato io a novembre le recensioni su TA erano tutte ottime ora ce n'è anche qualcuna negativa

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g608891-d1192931-Reviews-Ristorante_al_Vecchio_Ponte-Bracciano_Province_of_Rome_Lazio.html#REVIEWS

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Mar 2013, 21:32
Regina purtroppo sta poco bene ed ha chiuso da qualche mese. Non so se riapriranno.

Sul Lago il ristorante migliore in assoluto (ma anche caro) è L'Acquarella a Trevignano.
Molto buono anche "Villa Clementina" a Bracciano, da Zaira ad Anguillara. Prova anche "La Vela" a Vigna di Valle.

Poi dipende molto dal tuo target, di ristoranti ne conosco una valanga, dovresti dire un po' più di preciso cosa cerchi
[/quote

ci feci il ricevimento per le nozze

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Grazie a tutti, alla fine la scelta è caduta sul ristorante Sabatino a vigna di valle, su suggerimento di una mia collega che c'era gia stata. Abbiamo mangiato abbastanza bene, tutto pesce con porzioni abbondanti, 30 € a testa, ce po stà !!!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Ernestobiancoceleste il 24 Mar 2013, 20:56
Grazie a tutti, alla fine la scelta è caduta sul ristorante Sabatino a vigna di valle, su suggerimento di una mia collega che c'era gia stata. Abbiamo mangiato abbastanza bene, tutto pesce con porzioni abbondanti, 30 € a testa, ce po stà !!!

Ho letto il topic in ritardo altrimenti te lo avrei consigliato anch' io. E' un po' nascosto come ristorante  però secondo me, merita. 

ps sabatino era il nome del lago ai tempi dei romani ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva