Brasile-Italia, giovedi 21.03.2013

Aperto da Magnopèl, 20 Mar 2013, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Commento : "Questo Brasile è poca roba". Ma perchè gli italiani hanno sempre sta boria.. mah..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2013, 22:20
Commento : "Questo Brasile è poca roba". Ma perchè gli italiani hanno sempre sta boria.. mah..
In realtà ha giocato male , pero' fa intravedere delle qualità da paura . Oggi c'erano tanti nuovi giocatori dopo il debacle nelle ultime amichevoli , avevano qualche problema tattico di troppo e una manovra non troppo fluida . Lo stesso si puo' dire dell'Italia , la quale pero' ha giocato con la formazione "tipo" e quindi ha meno giustificazioni .

Citazione di: edge24 il 21 Mar 2013, 22:19
ora mi incazzo eh, il commentatore argentino, sull'uscita di hernanes:"se va el jugadore de la juventus!" ora mi incazzo, ora mi incazzo
Se ti puo' consolare quello inglese ha detto che sta facendo un buon campionato nella Lazio , la quale sta a soli 7 punti dalla Champions

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2013, 22:20
Hanno deluso, poteva dire che si aspettava di più, ma Dossena e' fesso, quindi...
Bella prova dell'Italia.
Hernanes deve avere a fianco due corridori, se gioca nel 4-3-3 brasiliano. Di certo con Paulinho e Ramirez accanto fai più bella figura, voto 6,5!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il Brasile dal centrocampo in su è una squadra temibile, dietro lascia parecchio a desiderare. Dossena più di una volta si è lasciato andare a commenti tipo " questa squadra fa fatica a segnare" e poi puntualmente arrivava il gol, la competenza non è il suo forte.

P.S. Hernanes ha zoppicato fino alla fine spero che non sia niente di grave

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
al brasile manca un'organizzazione e un'idea di gioco
se scolari trova l'11 giusto e una quadratura, so cazzi pe tutti

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: poiuytr il 21 Mar 2013, 22:35
tecnicamente sono fortissimi
al brasile manca un'organizzazione e un'idea di gioco
se scolari trova l'11 giusto e una quadratura, so cazzi pe tutti

la solita seleçao  ;)

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Ma l'ho notato solo io che mentre i commentatori quasi si stavano facendo una sega nel commentare quanto è bravo, quanto è forte, quanto è il nuovo Cabrini quel "fenomeno" di De Sciglio (o come ca..o se scrive) il brasiliano gli ha preso 50 metri di campo e Aa nazzzionale ha preso il secondo gol!?!?
:) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ABBAUDO il 22 Mar 2013, 16:31
Ma l'ho notato solo io che mentre i commentatori quasi si stavano facendo una sega nel commentare quanto è bravo, quanto è forte, quanto è il nuovo Cabrini quel "fenomeno" di De Sciglio (o come ca..o se scrive) il brasiliano gli ha preso 50 metri di campo e Aa nazzzionale ha preso il secondo gol!?!?
:) :) :) :) :) :)

Ha perso palla ingenuamente e non ha recuperato, forse stava pensando all'ingenuità...

Non è assolutamente ancora maturo come vorrebbero farci credere ma io ci punterei.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva