Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 23:02
Purtroppo non sono capace a descrivere bene le mie sensazioni scrivendo con una tastiera. Credo che il problema derivi dal suo passato,ma sinceramente.non mi va di approfondire il discorso. Purtroppo lavora in aeroporto e quindi,ogni tanto,me la vedrò davanti...ma di questo ne ero consapevole sin dall'inizio.

ecco questa cosa (relazioni sul posto di lavoro) in linea di principio è un grosso errore

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: sharp il 22 Mar 2013, 23:16
ecco questa cosa (relazioni sul posto di lavoro) in linea di principio è un grosso errore
Lo sai quante volte me lo sono ripetuto? Poi dipende....se entrambi cercano solo la scopata non va malissimo ; )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 23:18
Lo sai quante volte me lo sono ripetuto? Poi dipende....se entrambi cercano solo la scopata non va malissimo ; )

concordo, però poi bisogna sempre vedere come finisce la cosa (sempre che finisca) ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
oh poi vabbè se uno lavora con Naomi Campbell (ai tempi ) crollano tutti i muri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: sharp il 22 Mar 2013, 22:39
Amico mio a noi dicono che ragioniamo con l'organo riproduttivo, ma spesso mi sono chiesto con cosa ragionino tante donne (non tutte per fortuna ma una bella fetta si), alle volte è meglio rinunciare a capire il perché,dato che spesso un perché non esiste, e non parlo di relazioni chiuse in maniera inaspettata e/o inattesa, ma proprio in generale voglio dire io c'ho miliardi di difetti, ma in generale non cambio idea su un qualsiasi tema ogni 2 minuti   :roll:
ehm

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 22 Mar 2013, 22:24
e dice di non capacitarsene anche lei.

mah
mi sembra una gran caxxata
anche quando facciamo le vaghe sappiamo benissimo il perchè
non vorrei essere troppo cinica e spietata, ma per me alla fine in questi casi si riduce a..
la verità è che non gli piaci abbastanza

(peggio per lei comunque, sai quante ne puoi trovare.. certamente anche meglio!  :luv: )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me scattava (uso il passato perchì ormai so quasi 7 anni che mi so' fregata.... :s :s :s) ad un certo punto l'odio.... non dico da un giorno all'altro eh.. ma una latente ansia nei confronti del partner, si trasformava da un giorno all'altro in istinto omicida!!!  :lol: :lol: :lol: insomma... mi stava sulle palle, mi dava fastidio solo se mi toccava... le "vocine" d'amore diventavano gne gne gne da sbeffeggio... e quindi mollavo tutto....
Non dico che sia quello successo a te ma è una chiave per capire l'universo femminile... (che poi forse è solo io mio, quindi che te frega....  :lol: :lol: :lol: :lol:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me scattava (uso il passato perchì ormai so quasi 7 anni che mi so' fregata.... :s :s :s) ad un certo punto l'odio.... non dico da un giorno all'altro eh.. ma una latente ansia nei confronti del partner, si trasformava da un giorno all'altro in istinto omicida!!!  :lol: :lol: :lol: insomma... mi stava sulle palle, mi dava fastidio solo se mi toccava... le "vocine" d'amore diventavano gne gne gne da sbeffeggio... e quindi mollavo tutto....
Non dico che sia quello successo a te ma è una chiave per capire l'universo femminile... (che poi forse è solo io mio, quindi che te frega....  :lol: :lol: :lol: :lol:)
pure a me succede una cosa del genere  :p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 23 Mar 2013, 10:50
mah
mi sembra una gran caxxata
anche quando facciamo le vaghe sappiamo benissimo il perchè
non vorrei essere troppo cinica e spietata, ma per me alla fine in questi casi si riduce a..
la verità è che non gli piaci abbastanza

(peggio per lei comunque, sai quante ne puoi trovare.. certamente anche meglio!  :luv: )
È quello che penso pure io. E tra l'altro,farebbe una figura migliore dicendo questo. Ovvio,ora si prende tutte le colpe per darmi un "contentino" ma so che le cose non stanno come dice lei. Poco male,non era quella giusta ; )

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Vabbè,con voi non si può neanche PROVARE a ragionare... = )

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: balivox il 23 Mar 2013, 12:27
ma va.. di sicuro non siamo facili da capire ma pure voi che dite di esserlo a volte lasciate un po' a desiderare  :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: balivox il 23 Mar 2013, 12:27

se diventate appiccicosi, fate vocine e lagne no... solo na pizza in faccia!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: sweeper77 il 23 Mar 2013, 11:03
s'aprirà un portone

Basta non sbatterci sempre la faccia però...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2013, 09:15
Ma 'nfatti, la questione non é una questione di passaporto.
E del momento in cui c'é il passaggio da compagna/fidanzata a "moglie".
In quel preciso esatto momento in cui il sindaco/prete/rabbino o chi volete voi vi dichiara marito e moglie, davanti a voi, la dolcissima e amorevole compagna che amate si trasforma in un essere indecifrabile e incomprensibile come un un robottone di Vega contro Goldrake.
Ve lo ricordate quando appariva il robottone delle forze di Vega, diverso a ogni puntata, nemico di Goldrake ?
Ecco, c'era sempre il fermo immagine con la scritta in giapponese per aumentare la tensione.
E' un po lo stresso effetto che arriva al matrimonio, quando ormai gli anelli so stati messi, le firme apposte, in quel preciso esatto momento vedete la scintillina negli occhi dell'amorevole essere che amate.
Si é trasformata in Moglieeeee !!! Dadaaaaa !!!

E la siete finiti.
Definitivamente.

:)

E tempo poche settimane dal nomignolo da fidanzatini (orsacchiotto, cucciolotto, cippalippa ecc.) assumi automaticamente lo status di "quello stronz.o di mio marito"...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 23 Mar 2013, 15:29
Povero balivox...

Basta non sbatterci sempre la faccia però...
La faccia no...  ; )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
sto avendo a che fare con una ninfomane a livelli cosmici e per meravigliarmi io, credetemi, ce ne vuole.

tra l'altro per come è nata è una situazione strana ma da sogno. spero di uscirne indenne.  8)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 23 Mar 2013, 18:07
sto avendo a che fare con una ninfomane a livelli cosmici e per meravigliarmi io, credetemi, ce ne vuole.

tra l'altro per come è nata è una situazione strana ma da sogno. spero di uscirne indenne.  8)
basta che poi non ve lamentate che so' tutte di facili costumi eh..  :P

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Ah guarda per me non c'è problema, ognuno fa quel che vuole, ognuno ha i suoi limiti e ognuno rispetta se stesso come vuole. Non sono proprio il tipo che giudica. :))

Discussione precedente - Discussione successiva