Detto che su "Lazio talk" mi viene lo scoramento credo che sia doveroso riportare qui due cose degne dello sfogatoio ...
Dopo 4 settimane di bronchite con problemi collaterali, domenica sera, in preda a spasmi di freddo sono andato a letto tutto coperto, praticamente vestito, con borsa dell'acqua calda e gusci di pistacchio (o di nocciole?) scaldati. Risultato: tosse sparita, sudata mostruosa, botta di freddo e colpo della strega che non mi muovo da due giorni.
I figli, vedendomi in quelle condizioni, si sono dati da fare. Però, quando il gran giurì di casa ha deciso che era bene che facessi una doccia calda "che ti scioglie i muscoli induriti", dovendomi spogliare i pargoli hanno negato ogni forma di aiuto. Anzi, dato che certe cose non le vogliono proprio fare hanno chiesto esplicitamente a me e a mia moglie di provvedere, quando sentiremo che la nostra ora sarà vicina, ad andare a letto vestiti con il completo "buono" che loro di vestire la "salma" proprio non se la sentono ...
Però, per la festa del papà ... Guardate che regalo mi hanno fatto

La prima è, ad occhio e croce del '94. La seconda è della finale di coppa Italia. La frase nel mezzo mi ha commosso.
Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$