Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mar 2013, 19:09
se hernanes va via vuol dire che rimaniamo sempre a metà strada tra essere grandi e essere medio-grandi...non che sia una tragedia eh...si può benissimo sopravvivere come abbiamo fatto questi anni togliendoci anche delle belle soddisfazioni.

Io non sarei così categorico. E' vero, in linea di principio se una società vuole crescere, i migliori giocatori li dovrebbe tenere. Però gli ultimi anni hanno dimostrato che la Lazio soldi da investire non ne ha, visto che il mercato importante in entrata è stato fatto solo a fronte di cessioni.
Considerato che la Lazio dovrà necessariamente rinnovarsi per ovvie ragioni anagrafiche della sua rosa, bisogna anche vedere come Hernanes viene venduto, e soprattutto come viene reimpiegato il ricavato. Se Tare dimostra competenza, l'eventuale cessione di Hernanes potrebbe addirittura rappresentare la nostra svolta positiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Venderlo all'estero e bene, minimo 25 milioni. Se resta, meglio, in vista del mondiale farà sicuramente bene e comunque si potrà vendere a giugno 2014...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
considerate le risorse finanziarie molto limitate, che a detta di tutti hanno bloccato il mercato nelle ultime tre sessioni, temo che la cessione di hernanes (magari dopo un'ottima confederations cup) sia il sacrificio necessario per trovare i fondi da investire nel miglioramento della squadra, difesa in primis.
probabilmente l'intenzione della società è di sostituirlo puntando su ederson, se riesce la sua rigenerazione fisica, forse sulla scommessa felipe anderson (sempre se arriva) o magari su una tattica di gioco che possa sopperire alla partenza del profeta (4-3-3 o 3-4-3).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Sercio69 il 24 Mar 2013, 19:27
Io non sarei così categorico. E' vero, in linea di principio se una società vuole crescere, i migliori giocatori li dovrebbe tenere. Però gli ultimi anni hanno dimostrato che la Lazio soldi da investire non ne ha, visto che il mercato importante in entrata è stato fatto solo a fronte di cessioni.
Considerato che la Lazio dovrà necessariamente rinnovarsi per ovvie ragioni anagrafiche della sua rosa, bisogna anche vedere come Hernanes viene venduto, e soprattutto come viene reimpiegato il ricavato. Se Tare dimostra competenza, l'eventuale cessione di Hernanes potrebbe addirittura rappresentare la nostra svolta positiva.

Vedi Cragnotti con Vieri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
tornando al fattore tecnico, resto dell'idea che quello del trequartista sia il suo ruolo ideale per sfruttare al meglio le sue qualità quali dribbling e tiro da lontano.
Me ne sbatto di vederlo dannarsi per recuperare un pallone.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Sta giocando di nuovo titolare contro la Russia di Capello (0-0 al 32°).
Molto bene difensivamente , poco servito offensivamente
Neymar irritante

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ma la partita si può vedere da qualche parte?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vede che è in Nazionale da poco.. non batte le punizioni..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo il commentatore Hernanes è tra i migliori in campo del Brasile, effettivamente è l'unico che regge il centrocampo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Hernanes da mediano e' piu' pericoloso di Cana.Mi da' l' idea di non avere il pieno controllo del corpo fa delle entrate assurde in non possesso palla.Ci si deve lavorare va disciplinato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mar 2013, 22:37
Hernanes da mediano e' piu' pericoloso di Cana.Mi da' l' idea di non avere il pieno controllo del corpo fa delle entrate assurde in non possesso palla.Ci si deve lavorare va disciplinato
Io ho visto tutto il primo tempo e le entrate assurde non le ho viste , cosi' come non ho notato la pericolosità di Cana che pare venga espulso ogni 2 partite

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Splash21 il 26 Mar 2013, 14:01
Io ho visto tutto il primo tempo e le entrate assurde non le ho viste , cosi' come non ho notato la pericolosità di Cana che pare venga espulso ogni 2 partite
Cana ( a me piace anche ) fa dei falli plateali che anche se non hanno portato direttamente ad espulsioni sicuramente condizionano lo stesso calciatore e la squadra per il resto della partita.Avere un mediano davanti alla difesa costantemente col fardello del giallo addosso e' pericoloso.Mentre Cana lo vedo piu' mestierante in questo ,Hernanes a volte mi sembra faccia delle entrate in cui perde il controllo del corpo forse per dimostrare di saper recuperare palloni.Ricordo memoria:Francia-Brasile, Fiorentina-Lazio,il giallo che prende a Lazio-Fiorentina lo scorso turno di campionato,l'amichevole dei giorni scorsi Italia-Brasile dove e' stato graziato.Ieri vedo che e' stato nuovamente ammonito non so la dinamica del fallo.Non fa entrate di gioco dove il cartellino ci sta ma da' vere e proprie scarpate

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Spero che dopo due partite complete da titolare, ritorni rigenerato. Abbiamo bisogno del miglior Hernanes. Quello del girone di ritorno complice anche l'infortunio contro la Juve, sembra il fratello.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ieri ha giocato da pirlo e qua si discute la cessione ma fatevi furbi tutti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FabioPirovano il 26 Mar 2013, 14:58
ieri ha giocato da pirlo e qua si discute la cessione ma fatevi furbi tutti...
nella Lazio non ci giocherà mai...finché ci sarà Ledesma, non vorrei sembrare blasfemo ma tenterei di piazzare ledesma piuttosto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 15:03
nella Lazio non ci giocherà mai...finché ci sarà Ledesma, non vorrei sembrare blasfemo ma tenterei di piazzare ledesma piuttosto...

Ma dovemo per forza piazzà qualcuno?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 15:03

Nè se ne vede il bisogno di farlo giocare nel ruolo di Ledesma. Il Brasile è un'altra cosa, lì praticamente partono tutti all'attacco  :) è normale che lui rimanga dietro a smistare palla. Nella Lazio lasciamo le cose come stanno.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cesio il 26 Mar 2013, 15:40
Nè se ne vede il bisogno di farlo giocare nel ruolo di Ledesma. Il Brasile è un'altra cosa, lì praticamente partono tutti all'attacco  :) è normale che lui rimanga dietro a smistare palla. Nella Lazio lasciamo le cose come stanno.
ledesma e hernanes per me non funzionano in alcuni momenti...sono due giocatori troppo lenti, il calcio moderno ti permette di avere solo pochi giocatori lenti...
La Lazio con loro ha Mauri Hernanes Ledesma troppi per me

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Hernanes è veloce, off topic ledesma pirlo sarebbe una nazionale d'acciaio

Discussione precedente - Discussione successiva