Skoda roomster

Aperto da portugal, 25 Mar 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Poteva benissimo essere una piccola range rover e mi ricorda la Matra Simca Ramcho  per la quale da ragazzino mi ero preso una cotta... vera antesignana dei SUV.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Vedo e riscontro comunque, a parte qualche buontempone  :pp :pp :pp :pp che i commenti sonotutti positivi.
Io credo di aver trovato ad un buon prezzo una signora macchina. E pure i consumi sono buoni. è spaziosa, robusta, dietro ci si sta comodi  :) :) :) :) :) :) :) :) ed il bagaglio è uno dei motivi che mi hanno spinto a comprarla e poi.... se quella è una cofana e cosa dovremmo dire della Kia soul o della materia (dahiatsu)?????

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
C'è anche la Cubo della Nissan...... :beer:

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Adler Nest il 26 Mar 2013, 18:06
beh, l'hai paragonata a due racchie.
C'è anche la Cubo della Nissan...... :beer:
vabbè....l'abbiamo capito a te non piace.... ce ne faremo una ragione :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 15:56
come va?
sono curioso anch'io di saperlo perché pure quella mi piaceva ma, costava parecchio di più e non era facile da trovare .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: AquilaLidense il 26 Mar 2013, 15:53
mai avuto incidenti?  :^^
Si ma la sto rimettendo a posto!
Full optional 36'000 km

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
A me la macchina piace! Mi piacciono le macchine funzionali, pratiche. Oppure le jeep ( non tanto le suv, che pure mi piacciono. Ma proprio le jeep belle rozze  :pp ) . A me piacerebbe un sacco la Nemo, che è sul tipo

porgascogne

Visitatore

l'auto me deve servi'

io ho sempre collegato 'sto stimolo ad ave' 'na maghina figa, che sgomma, tutta rombante, con una certa insufficienza sessuale

:=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Stesso pensiero caro porga  :=)) tra l'altro se c'è una cosa che odio è viaggiare col sedere rasoterra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la macchina da fighetto è prerogativa del giovanotto
quando arriva il matrimonio ed i pupi, si va sul comodo, spazioso.
mi ricordo quando ero più giovane, alfa147, mazda mx5, bmw compact
ora lei ha la smart ed io una signora fiesta, a cui devo rifare le ruote prima che mi spiaccico sul guardrail della tangenziale.
So' momenti, daje portugal! W LA COMODITA'!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Io inizio ad essere attratto da questa...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
quando manderemo in pensione la polo passeremo a questa

Said

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Pikkio il 25 Mar 2013, 18:53
oddio, er cubo magico.

ne hanno vendute due: una ce l'ha uno, un padre de famiglia, impavido giocatore di acchiapparella estrema. l'ha comprata a un concessionario che era gestito da due soci, e il giorno dell'acquisto i due stavano litigando ferocissimamente e uno diceva all'altro "ma guarda che cazzo de machina hai ordinato, ma dico io ma come cazzo se fa, ma a chi la accollamo mo' sta machina, ma come famo a rientra' dei soldi mo? porcodezzio, ma manco a li cani..." e fu proprio allora, in quel preciso momento, che si udi' "dlindlon" e videro la porta aprirsi lentamente...

la seconda e' la tua.

ora fatte delle domande e datte delle risposte. da solo.

:poof:  :band12:

zaino de rioma

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
:poof:  :band12:

zaino de rioma
non so assolutamente chi tu sia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2013, 12:30
non so assolutamente chi tu sia

gentaccia, lassa perde ... :DD

porgascogne

Visitatore

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Dissi il 27 Mar 2013, 12:31
gentaccia, lassa perde ... :DD
l'ha detto lui, eh.

Said

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2013, 12:32
l'ha detto lui, eh.

simpatici come na cura canalare senza anestesia.
siete OT non vi rispondo

Citazione di: Pikkio il 25 Mar 2013, 18:53
oddio, er cubo magico.

ne hanno vendute due: una ce l'ha uno, un padre de famiglia, impavido giocatore di acchiapparella estrema. l'ha comprata a un concessionario che era gestito da due soci, e il giorno dell'acquisto i due stavano litigando ferocissimamente e uno diceva all'altro "ma guarda che cazzo de machina hai ordinato, ma dico io ma come cazzo se fa, oltretutto blu ortensia l'hai presa, ma a chi la accollamo mo' sta machina, ma come famo a rientra' dei soldi mo? porcodezzio, ma manco a li cani..." e fu proprio allora, in quel preciso momento, che si udi' "dlindlon" e videro la porta aprirsi lentamente...

la seconda e' la tua.

ora fatte delle domande e datte delle risposte. da solo.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 11:55
anche a me, bruji'

l'auto me deve servi'

io ho sempre collegato 'sto stimolo ad ave' 'na maghina figa, che sgomma, tutta rombante, con una certa insufficienza sessuale

:=))
anche questa era tra le mie preferite...come anche la Peugeot tepee. Insomma na macchina molto pratica ...very easy and cool. :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Oh a me la nemo m'è entrata nel cuore.  :beer: peccato non entri anche nel portafoglio!

Discussione precedente - Discussione successiva