Diakitè al Sunderland

Aperto da Adler Nest, 26 Mar 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mar 2013, 12:06
aspettiamoci a breve l' esclusiva di zappulla che chiama savini.che tristezza ragazzi...
Cvd...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 21:10
mi è stato detto che Cavanda andrà via per 4 milioni...va a Liverpool ma non ai reds :)

Magari ce cascano

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 26 Mar 2013, 21:22
Magari ce cascano
a me dispiace perché il ragazzo so sicuro diventerà forte

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 21:10
mi è stato detto che Cavanda andrà via per 4 milioni...va a Liverpool ma non ai reds :)
Non male... In bocca al lupo a tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Se un anno fa mi avessero detto che vendevamo Cavanda a 4 milioni l' avrei creduto l'affare del secolo.Complimenti a Petko che lo ha reso un calciatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
cmq sono contento per lui e per noi, se fosse vero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Me l ha detto un mio amico giornalista..mi ha dettk anche monchiate è..ma dice che anche savini lo conferma..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 21:36
Me l ha detto un mio amico giornalista..mi ha dettk anche monchiate è..ma dice che anche savini lo conferma..
Con chi gioca monchiate?
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 21:36
Gia' che ci sei in entrata filtra qualcosa? :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 21:23
a me dispiace perché il ragazzo so sicuro diventerà forte
Quello forte lo vedi subito... De sciglio, ad esempio, e' di un altro pianeta. Da noi,Cavanda, con Konko al top fa panca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io la penso diversamente per me è già meglio di konko..mia opinione personale

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 26 Mar 2013, 21:45
Quello forte lo vedi subito... De sciglio, ad esempio, e' di un altro pianeta. Da noi,Cavanda, con Konko al top fa panca.

De Sciglio non ha nessuno davanti al Milan.

Cavanda è diventato forte come terzino destro, dispiace perderlo ma ce ne faremo una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mar 2013, 21:52
Io la penso diversamente per me è già meglio di konko..mia opinione personale
No , non è meglio di Konko pero' puo' diventarlo . Secondo me ha fatto una cagata a non rinnovare cosi come la società ha sbagliato a metterlo fuori rosa .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 26 Mar 2013, 21:53
No , non è meglio di Konko pero' puo' diventarlo . Secondo me ha fatto una cagata a non rinnovare cosi come la società ha sbagliato a metterlo fuori rosa .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma a me konko non piace proprio..cavanda invece mi stava piacendo peccato..certo già il fatto di non perderlo a zero mi conforta..vedremo per me Pedro ha una grande carriera davanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Anche io sono d'accordo con Splash. cavanda stava cominciando a dimostrare che poteva diventare forte, molto forte, peccato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
A mio avviso a cavanda avrebbe fatto bene restare nel calcio italiano.la sua lacuna principale mi sembra tattica e di concentrazione ed in questo in Italia siamo preparatissimi.sarebbe potuto migliorare di piu' come in effetti ha fatto in questi ultimi mesi.Temo che andando all ' estero i suoi difetti rimarranno tali

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
candreva in Inghilterra verrà spostato ala, IMHO

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vaz sti ma che te sei rin[...]to lì cavanda vennemo mica candreva...lascia perde ste birre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

e manco me posso giustificà co l'iphone  :p

ahah sto a ride come un deficiente davanti al computer..eh che sto a fa un ppt e sto svoltolando

Discussione precedente - Discussione successiva