Almeno per me, non ci siamo proprio.
Per caso ho acceso la radio nel momento stesso in cui era intervistato un responsabile della Lazio, credo Caniggiani, sia ieri pomeriggio che oggi.
Ora, posto che modalità, tempi, date e orario ancora non si conoscono e non sono facilmente prevedibili, e anche posto che l'organizzazione viene decisa da un terzo (FIGC), che poi delega localmente alle squadre impegnate, dico io, dato che COMUNQUE hai "organizzato", deciso, comunicato, ideato, pensato, voluto e dichiarato una PRELAZIONE per uno che si compra degli articoli al negozio, NON POTEVI FARE LA STESSA COSA PER GLI ABBONATI?
No?
No aspè.
Che???
Per me, non ci sono nè se e nè ma.
La verità è che non lo hai voluto fare e hai messo in mezzo la scusa del "ancora non si sa neanche quando verrà giocata e con chi la finale"!!!
Balle, almeno per il sottoscritto.
E poi, anche volendo pensarla così, se fossero valide queste difficoltà, MI DEVI SPIEGARE COME MAI TI SEI PRESO LA PREMURA DI "ORGANIZZARE" QUESTO PROCESSO SOLO PER CHI VA IN NEGOZIO!!!
E poi anche se fosse che non puoi dire niente al momento, che non ti va, o che non te ne frega niente, cosa ti costa, a te responsabile dire che gli abbonati verranno comunque tutelati, in futuro, per la partita in questione???
Ossia, se alla fine comunque metterai in moto una simile iniziativa per gli abbonati, ossia voucher (o simile) che ti farà avere prelazione sull'acquisto del futuro biglietto, ma qual'è il problema dico io?
Niente, tutto apposto.
Per me questa è una gestione DILETTANTISTICA, proprio quella che, almeno a me, fa inca**are di brutto.
Scusate lo sfogo.