Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 14:12
a splash ma che è sto plurale se vuoi parlare con me dimmi pure, sennò che te devo di...a me non piace vincere facile perché con i sostenitori sempre e comunque della società se vince proprio facile fidati...
E basta leggere qualche post sopra in cui già se comincia a dire che è discontinuo...
Ho discusso con AL per lo stesso motivo qualche giorno fa .
Certo che voglio parlare con te , per quello ti ho citato , a differenza tua che hai sparato nel mucchio.
Ora gentilmente mi puoi spiegare quale era l'intenzione del tuo post ? Non potevi citare il post sopra e magari discutere con quel netter , dovevi per forza scrivere un post generale , al quale non si puo' rispondere ? (perchè sono convinto che se ti avessi risposto a quel post mi avresti detto che non ce l'hai con me , e secondo me manco ce l'avevi con me , pero' capisci che in questa maniera è difficile discutere , secondo me impossibile)
Ho risposto a te (e a AL prima) perchè vi rispetto come netter , se si fosse trattato di qualcun altro molto probabilmente non l'avrei letto perchè l'avrei già ignorato l'utente , per quello sono intervenuto , perchè quello di prima è un intervento da troll . Se tutti facessero quel tipo di interventi pro/contro società il topic sarebbe illegibile.
Detto questo , rientro in topic e chiudiamo qui la questione che ho detto quello che avevo da dire