Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 11:31
mi gioco le palle che se Hernanes sarà ceduto si dirà " si ma era discontinuo ao"
Chi lo dirà ? Quanto vi piace sparare nel mucchio , forse perchè già sapete che a queste considerazioni è impossibile rispondere . Vi piace vincere facile ...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
continua il terrorismo psicologico, Hernanes parte, Marchetti parte, Rozzi il nuovo Messi non rinnova ecc.. ecc..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2013, 14:10
Chi lo dirà ? Quanto vi piace sparare nel mucchio , forse perchè già sapete che a queste considerazioni è impossibile rispondere . Vi piace vincere facile ...
a splash ma che è sto plurale se vuoi parlare con me dimmi pure, sennò che te devo di...a me non piace vincere facile perché con i sostenitori sempre e comunque della società se vince proprio facile fidati...
E basta leggere qualche post sopra in cui già se comincia a dire che è discontinuo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 11:31
mi gioco le palle che se Hernanes sarà ceduto si dirà " si ma era discontinuo ao"

Ma è vero.
E lo è per tutti  i giocatori.

Quando un giocatore va via , l'elenco dei luoghi comuni è molto vario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è anche vero che questa cosa della discontinuità qualcuno la dice già adesso quindi se lo ridicesse sarebbe solo coerente con se stesso.. per quanto mi riguarda io so che lo è anche se a volte ho l'impressione che la gente pensa stia giocando male quando in realtà sta solo giocando normalmente dal mio punto di vista.. se uno come Hernanes non fosse qualche volta sotto tono sarebbe già in un'altra squadra quindi a me questa "discontinuità" sta benissimo perchè voglio rimanga da noi

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
I-N-C-E-D-I-B-I-L-E. Subito.(semiquasi-cit.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 14:12
a splash ma che è sto plurale se vuoi parlare con me dimmi pure, sennò che te devo di...a me non piace vincere facile perché con i sostenitori sempre e comunque della società se vince proprio facile fidati...
E basta leggere qualche post sopra in cui già se comincia a dire che è discontinuo...
lo ripeto così lo leggi pure sotto. E' discontinuo. Perché vuoi dire il contrario?? Qauli le ultime partite in cui è stato minimamente protagonista? Questo non vuol dire che è scarso ma certamente discontinuo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
se cedi hernanes sei da punto a capo nel senso che devi trovare di nuovo quel giocatore che a metà campo sposta gli equilibri...hernanes per quanto discontinuo a campionato garantisce dai 10 ai 13 gol e non sono per niente pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 28 Mar 2013, 14:31
lo ripeto così lo leggi pure sotto. E' discontinuo. Perché vuoi dire il contrario?? Qauli le ultime partite in cui è stato minimamente protagonista? Questo non vuol dire che è scarso ma certamente discontinuo.
nelle ultime partite di campionato della Lazio si salvano pochissimi giocatori vista la media da retrocessione, il tempo dirà...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ragazzi la Lazio non e' che vuole cedere Hernanes, si trova costretta a doverlo fare e giustamente dico io, se lui rifiuta il rinnovo.Qui c'e poco da scegliere. da come si parla sembra dipenda dalla Lazio invece dipende quasi tutto dal calciatore in questa situazione contrattuale.Non possiamo competere con gli squadroni soprattutto Esteri ,il nostro budget non ce lo permette.sono contento dell' operato di Tare e Lotito che per me stanno traendo quasi il massimo dalle risorse a disposizione.Con l' assegno di qualche squadrone sto tranquillo nelle mani di Tare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 14:12
Ho discusso con AL per lo stesso motivo qualche giorno fa .
Certo che voglio parlare con te , per quello ti ho citato , a differenza tua che hai sparato nel mucchio.
Ora gentilmente mi puoi spiegare quale era l'intenzione del tuo post ? Non potevi citare il post sopra e magari discutere con quel netter , dovevi per forza scrivere un post generale , al quale non si puo' rispondere ? (perchè sono convinto che se ti avessi risposto a quel post mi avresti detto che non ce l'hai con me , e secondo me manco ce l'avevi con me , pero' capisci che in questa maniera è difficile discutere , secondo me impossibile)
Ho risposto a te (e a AL prima) perchè vi rispetto come netter , se si fosse trattato di qualcun altro molto probabilmente non l'avrei letto perchè l'avrei già ignorato l'utente , per quello sono intervenuto , perchè quello di prima è un intervento da troll . Se tutti facessero quel tipo di interventi pro/contro società il topic sarebbe illegibile.
Detto questo , rientro in topic e chiudiamo qui la questione che ho detto quello che avevo da dire

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 28 Mar 2013, 14:50
Ragazzi la Lazio non e' che vuole cedere Hernanes, si trova costretta a doverlo fare e giustamente dico io, se lui rifiuta il rinnovo.Qui c'e poco da scegliere. da come si parla sembra dipenda dalla Lazio invece dipende quasi tutto dal calciatore in questa situazione contrattuale.Non possiamo competere con gli squadroni soprattutto Esteri ,il nostro budget non ce lo permette.sono contento dell' operato di Tare e Lotito che per me stanno traendo quasi il massimo dalle risorse a disposizione.Con l' assegno di qualche squadrone sto tranquillo nelle mani di Tare

Hai perfettamente ragione, l'agente di Hernanes ha gia' fatto capire che non intendono rinnovare e che sono gia' arrivate delle richieste per cui la Lazio dovra' cedere Hernanes.
Credo che verra' ceduto all'estero e questa per noi è una buona notizia, le societa' estere pagano bene e soprattutto pagano cash.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 14:47
nelle ultime partite di campionato della Lazio si salvano pochissimi giocatori vista la media da retrocessione, il tempo dirà...
si, però non si può sempre dire che sono andati male tutti...Candreva e Lulic (da me criticato quando ancora non era tornato ai livelli che gli conoscevamo) stanno in forma da tempo, anche radu. Marchetti e Biava pure. Hernanes non è andato male come alcuni altri, è stato il peggiore, diciamolo, insieme al buon Ledesma, purtroppo. questo è almeno da 8/9 partite. Ragazzi, un'eternità.
Il tempo ha detto che Bruno Giordano è stato uno dei migliori attaccanti degli ultimi 50 anni, ma lo sapevamo...e l'abbiam cmq venduto.
cerca di capirmi Fabrì, nessuno vuol cacciare Hernanes ma se questo deve essere non mi strapperei i capelli, sarebbe rimpiazzato decentemente e magari con un maggior equilibrio di resa durante l'intera stagione e non a sprazzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono il primo a dire una cosa molto semplice...se la Lazio non può fare mercato allora è giusto che si venda Hernanes e si prendano due tre giocatori, l'importante è che la squadra si rafforzi, e credo che questa sia la soluzione migliore rispetto a non comprare nessuno...mi dispiacerà ma se la Lazio uscirà rinforzata passerà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Per me Hernanes dovrebbe essere l'unico incedibile

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LazialeFerrarese il 28 Mar 2013, 14:33
se cedi hernanes sei da punto a capo nel senso che devi trovare di nuovo quel giocatore che a metà campo sposta gli equilibri...hernanes per quanto discontinuo a campionato garantisce dai 10 ai 13 gol e non sono per niente pochi.
aggiungo che la Lazio proprio per questa discontinuità (made in giocatori come Hernanes,sembra un paradosso) ha perso per due anni di seguito la CL. Vinci da protagonista con gli squadroni e poi ne prendi da comparsa 4 a catania o 3 a siena. Non può essere.
Devi cominciare a portare a Roma giocatori dal rendimento costante.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2013, 15:02
Per me Hernanes dovrebbe essere l'unico incedibile

Ma chi cederesti per fare mercato?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Mar 2013, 15:00
io sono il primo a dire una cosa molto semplice...se la Lazio non può fare mercato allora è giusto che si venda Hernanes e si prendano due tre giocatori, l'importante è che la squadra si rafforzi, e credo che questa sia la soluzione migliore rispetto a non comprare nessuno...mi dispiacerà ma se la Lazio uscirà rinforzata passerà
è il mio discorso. Io allargo il concetto sostenendo che se lo vendi (bene) non hai venduto sto stracampione. Certamente un ottimo giocatore ma non uno che durante tutto l'anno ti impone costantemente la sua legge. Un Ibra del centrocampo per intenderci...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: Tib90 il 28 Mar 2013, 15:02
Qualunque altro giocatore (trannè Onazi che lo vedo potenzialmente fortissimo) , chiaramente non tutti . Per me l'ossatura della squadra è buona e Hernanes è la punta di diamante , fosse per me costruirei la rosa con lui al centro del progetto .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tib90 il 28 Mar 2013, 15:02
ai fini del discorso di squadra, paradossalmente, è più sostituibile un Hernanes che non un Lulic o Gonzo.
Se Hernanes non vuol rinnovare è chiaro che lo devi vendere. E se il Milan ti da 15 meloni per Marchetti (per Oddo ne diede 10...) noi se li pijamo.

Discussione precedente - Discussione successiva