Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cliath il 25 Mar 2013, 11:02
Beh, direi che questo punto si è già verificato ad inizio campionato, quando opportunità di giocare (male) gli sono state date eccome.
Ora siamo già più avanti.  :DD

Cerchiamo di controllare le presenze del Zico triste solitario y final de la Pampa
Presenze:

Europa League, preliminare di andata (23 agosto 2012), Mura 05 - Lazio -  (0-2),
entra al 71° in sostituzione di Mauri sul 2-0 per noi.

Europa League, preliminare di ritorno (30 agosto 2012), Lazio - Mura 05 (3-1),
schierato dall'inizio gioca tutti e 90 i minuti realizzando il 2-0.

Europa League, I giornata del Girone (20 settembre 2012), Tottenham-Lazio (0-0),
entra al 80° in sostituzione di Onazi sullo 0-0 che sarà il risultato finale.

Campionato IV giornata (23 settembre 2012), Lazio – Genoa (0-1),
sostituito al 68° da Gonzales sullo 0-0; 10 minuti dopo il gol partita di Borriello.

Europa League, II giornata del Girone (4 ottobre 2012), Lazio - Maribor (1-0),
entra al 84° in sostituzione di Gonzales sull'1-0 per noi che sarà il risultato finale.

Europa League, III giornata del Girone (4 ottobre 2012), Panathinaikos-Lazio  (1-1),
entra al 46° in sostituzione di Mauri sul'1-0 per noi.

Europa League, IV giornata del Girone (8 novembre 2012), LAZIO-Panathinaikos (3-0),
gioca tutti e 90 i minuti

In sintesi parliamo di 7 presenze, di cui 6 in Europa League (1 gol) e 1 in campionato, per complessivi 328 minuti.
Dal derby di andata è sparito dai radar. Due partite schierato dall'inizio, una in campionato l'altra in Europa league.

Insomma, gliene abbiamo date eh, ma non siamo stati lì proprio a insistere.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Fish...riusciresti a trovare anche i voti in pagella che ha preso il nostro in ognuna di quelle partite (ovviamente quando non sono sv)?  ;) ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cliath il 28 Mar 2013, 15:01
Fish...riusciresti a trovare anche i voti in pagella che ha preso il nostro in ognuna di quelle partite (ovviamente quando non sono sv)?  ;) ;)

La mia vita privata in questo momento non me lo consente.
Non ho registrato da nessuna parte quei dati (che pure, hai ragione, sono importanti e interessanti per la discussione).

Però converrai con me che i due - la Lazio e Zarate - si sono ritrovati insieme come quei fidanzati che dopo essersi lasciati ci riprovano ma senza grande entusiasmo. Poi dopo un po', neanche tanto per la verità, uno dei due o tutte e due mollano.

7 presenze, di cui 6 in Europa League (1 gol) e 1 in campionato, per 328 minuti è un decisamente pochino. PEr dire molto in Europa, pochissimo in campionato. Perché?
Come minutaggio siamo ai livelli di Saha (4 presenze per 49 minuti).
Tutto ciò lascia perplessi, molto perplessi, anche perché Zarate costicchia, proprio in questo momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a inizio anno erano tutti al top normale che tra miro e lui...vabbè manco lo scrivo  :)
lui con le prestazioni non è che abbia fatto cambià idea all'allenatore
contro l'inter era stato convocato, e probabilmente avrebbe pure giocato qualche minuto e lui ha rifiutato la convocazione.
S'è autoescluso lui, prima con le prestazioni, poi con i fatti.
Quindi se ora me se fanno male tutti gli attaccanti io faccio giocà cana punta, perchè de te zico de arabia non so davvero che farmene

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 28 Mar 2013, 16:26
va detto però fish che:
a inizio anno erano tutti al top normale che tra miro e lui...vabbè manco lo scrivo  :)
lui con le prestazioni non è che abbia fatto cambià idea all'allenatore
contro l'inter era stato convocato, e probabilmente avrebbe pure giocato qualche minuto e lui ha rifiutato la convocazione.
S'è autoescluso lui, prima con le prestazioni, poi con i fatti.
Quindi se ora me se fanno male tutti gli attaccanti io faccio giocà cana punta, perchè de te zico de arabia non so davvero che farmene

Adesso siamo fuori tempo massimo,a nche se io farei la mossa del cavallo (così il suo legale ha un'arma in meno).
Vediamo la famosa convocazione con l'Inter arriva per una partita del 16 dicembre, mentre l'ultima da lui giocata è stata con il Panaithinaikos l'8 novembre: un mese abbondante dopo.
Vicenda brutta da tutti i punti di vista. Che peccato!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me non è un peccato, per me è un peccato che lui abbia un cervello simile.
Torni dopo che ti sei sperticato in lodi interiste
le volte che sei chiamato in causa,giochi di merda
quando viene convocato manco rispondi alla convocazione
ti si stava cedendo alla dinamo e tu hai rifiutato
te metti in malattia e te ne vai alle maldive
e fai causa

machedaverofish? sù  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Qui si sta sottointendendo che gli sono state date poche chance per dimostrare di essere utile alla causa,prendendo in considerazione solo le partite giocate e dimenticando il fattore più importante.
L'impegno durante la settimana.
Sbaglio o è Petkovic per primo (come già altri prima di lui....) a dire che Zarate di è autoescluso?
Sbaglio o è Zarate che ha rifiutato alcune convocazioni?

Non ci sono albi.

Io sparo ad alzo 0 su uno così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ragazzi, io non ho preso le parti di nessuno, perché a questo punto della vicenda non ha più senso.
Dico peccato perché si ponevano speranze su un giocatore andate deluse in maniera totale.
Forse avrei insistito ancora un po', ma era chiaro che la società su di lui non aveva grande interesse.
In ogni caso non sto qui ad accusare nessuno.
Dico solo peccato per un talento sprecato, anzi perso completamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: fish_mark il 28 Mar 2013, 17:11
Ragazzi, io non ho preso le parti di nessuno, perché a questo punto della vicenda non ha più senso.
Dico peccato perché si ponevano speranze su un giocatore andate deluse in maniera totale.
Forse avrei insistito ancora un po', ma era chiaro che la società su di lui non aveva grande interesse.
In ogni caso non sto qui ad accusare nessuno.
Dico solo peccato per un talento sprecato, anzi perso completamente.

Fisk,
senza polemica alcuna: ma non credi che la Società/mister non abbiamo provato abbastanza?
Quanti crediti deve avere?
Secondo te la Società è contenta come una Pasqua di essersi ritorvata tra le mani el raton 2.0?
Come si fa a dire che non aveva grande interesse la Società?
Automaticamente la colpevolizzi.
Dai, su: la società per il suo più grande investimento non aveva interesse: ma dove viviamo?
Ti rendi conto che così insinui che la colpa è della società?
Perchè devo avere sempre questa impressione nelle tue parole?
L'ho  solo io?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Lazio, ag. Zarate a Sportitalia: "Lotito mi ha aggredito cinque volte"
03.04.2013 23.11 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito 
© foto di Federico Gaetano

Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate, a Sportitalia nel corso di Calcio€Mercato ha parlato della situazione del talento argentino, da tempo ai margini della rosa di Vladimir Petkovic: "Siamo prigionieri della Lazio. Siamo arrivati ad una rottura insanabile, noi non capiamo cosa abbia fatto il ragazzo. Il mio dovere è di spiegare la situazione: si stanno dicendo cose a senso uniche e devo fare chiarezza. Lui non è andato via senza permesso, ma ha avvisato la società tramite una lettera prima di partire. Lotito ha una prepotenza infinita, che supera ogni possibilità di ragionamento. Lui gira con la polizia, io per quello che ho subito da lui dovrei girare con l'esercito. Io sono stato aggredito cinque volte da lui, in una occasione s'è addirittura attaccato al collo. Lui vuole stravincere con prepotenza, non accetta nessuna soluzione, sull'ingaggio o su un trasferimento. Non c'è nulla da fare, ci abbiamo provato in tutti i modi".

:o

Nel caso fosse vero, perchè non l'ha denunciato?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Su sportitalia  sta sparando merda sulla gestione della società...c'è il procuratore Ruzzi

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Scialoja il 03 Apr 2013, 23:17
Lazio, ag. Zarate a Sportitalia: "Lotito mi ha aggredito cinque volte"
03.04.2013 23.11 di Antonio Gaito  Twitter: @antonio_gaito 
© foto di Federico Gaetano

Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate, a Sportitalia nel corso di Calcio€Mercato ha parlato della situazione del talento argentino, da tempo ai margini della rosa di Vladimir Petkovic: "Siamo prigionieri della Lazio. Siamo arrivati ad una rottura insanabile, noi non capiamo cosa abbia fatto il ragazzo. Il mio dovere è di spiegare la situazione: si stanno dicendo cose a senso uniche e devo fare chiarezza. Lui non è andato via senza permesso, ma ha avvisato la società tramite una lettera prima di partire. Lotito ha una prepotenza infinita, che supera ogni possibilità di ragionamento. Lui gira con la polizia, io per quello che ho subito da lui dovrei girare con l'esercito. Io sono stato aggredito cinque volte da lui, in una occasione s'è addirittura attaccato al collo. Lui vuole stravincere con prepotenza, non accetta nessuna soluzione, sull'ingaggio o su un trasferimento. Non c'è nulla da fare, ci abbiamo provato in tutti i modi".

:o

Nel caso fosse vero, perchè non l'ha denunciato?

Ruzzi era quello che non sapeva neanche dove fosse il giocatore...non dicesse cazzate.

FMSSL

Visitatore
Ah, zarate caro... magari te le avessero messe davvero le mani al collo, magari... sei così viziato e pieno di te, che solo con gli schiaffoni, potresti capire qualcosa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Intanto uno che non ha capito una benemerita mazza, dice che i giocatori della Lazio possono risentire delle malefatte su Zarate...meno male che un'altro l'ha stoppato...ma sta gente ce va pure in TV?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Secondo Ruzzi nell'episodio di Matuzalem-Lazio c'è la gesssione Lassio...che vordì?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Che fra l'altro dire che non è andato via senza permesso ma che ha-addirittura- avvisato la società e una contraddizione in termini

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
La situazione Zarate-Dinamo Kiev sarebbe saltata perchè gli Ucraini volevano darci tal Marcos Ruben e soldi e la Lazio avrebbe rifiutato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Devo dire che Pedullà si sta comportando in maniera molto corretta. Sta citando parole di Lotito, ora ha letto un messaggio che parlava del Fratello di Zarate che disse che aveva rifiutato la Dinamo...li Ruzzi ha glissato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ruzzi scommetto non faccia menzione del fatto che il suo assistito ha rifiutato almeno una convocazione...criscitiello non starà nella pelle tutta merda spalata sulla Lazio...Che tristezza sti personaggi e queste trasmissioni

Discussione precedente - Discussione successiva