Ha segnato la Lazio!!! I Goal che non dimenticherete mai...(Topic video)

Aperto da Biafra, 20 Ago 2010, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E aggiungo questo. Mai provata prima una scossa del genere...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639

io c'ero al delle alpi, a urlare di gioia in mezzo ai gobbi!!! che delusione però quell'anno alla fine  :cry:

p.s.: il matador è uno di quelli che ho amato di più

p.p.s.: i 2 poveretti che stanno ancora cercando il pallone sono montero e de sanctis. in quella partita mi ricordo lo strappo a nedved, il ritorno di nesta dopo il brutto infortunio e ivan de la pena entrato al posto di nedved. lo spagnolo camminava e correva alla stess velocità, l'uomo più lento dell'era pre-lequi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Scelgo questo anche se non fu quello della vittoria. Ero in quella curva e vedere un goal così importante e così da vicino è stata un'emozione indescrivibile. La palla che entra così lentamente e così vicino che sembra la si possa toccare.... Vieri che esulta con noi e la squadra che lo sommerge... Un sogno che mi piacerebbe tanto rivivere anche a Roma...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Una delle esultanze più folli e sfrenate, ho avuto seriamente paura che venisse giù lo stadio... :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

che genera istintive reazioni isteriche... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Mamma mia er goal de JUAN SEBASTIAN era una maledizione che se rompeva... il goal più "positivo" che abbia mai vissuto  :D

Come non detto l'autore non vuole l'embedding, vabbè lo trovate qui cmq  ;)  http://www.youtube.com/watch?v=M9u3G_Jd53A

aquilachepensa

Visitatore
Il gol di Nedved a Birmingham, finale di coppa delle coppe.
La mia gioia più grande.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Questo avrebbe dovuto aprire il topic. Mea Culpa. Ero bambino e lo "vidi" per radio. Piansi di gioia, come tanti di voi credo.. :)

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.911
Qui ho sentito che avevamo la squadra più forte del mondo.
Guardate Salas che giocatore strepitoso che è stato!

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
questo è quello che ancora mi fa venire i brividi!!!
sarà perchè l'ha segnato gazza!!!

ancora Gazza...

ci metto anche il gol a tempo scaduto di Igor Protti!!!

poi metto il gol dell'1-0 di Raimondo Marino nell'ultima giornata di serie B...un gol una promozione che agli occhi di un bambino valeva come una Coppa dei Campioni.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Non me lo ha caricato...dico:  Juventus - Lazio  0 : 1  - D.P.Simeone

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fateve una bella scorpacciata de sto fenomeno...

Nessuno ha ancora postato nulla di Beppe?? :shock:

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.911
Sono anche mooolto affezionato a questa doppia rovesciata! (Bergodi Casiraghi se non erro)
E guardate come festeggia Rambaudi in primo piano al 00:12

aquilachepensa

Visitatore
Quello che mi fece più impressione fu in Lazio-torino, segnò il primo gol partendo da centrocampo......poi,purtroppo perdemmo.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

Discussione precedente - Discussione successiva