Hernanes...

Aperto da Kebab, 14 Mag 2011, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cmq ora pensiamo al campo e pensiamo a dare tutto da qui fino a fine campionato...
Parlare di mercato, e per lo piu di cessione del nostro giocatore, i un momento cosi non mi sembra cosa giusta, anche se stiamo sul forum e stiamo qui per discutere tra di noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kiraly il 28 Mar 2013, 16:02
L'attuale dirigenza ha sempre migliorato la squadra e' davvero un opinione...
L'attuale dirigenza non fa mercato da 3 sessioni ...

Ti informo che stai vivendo una delle migliori stagioni della tua storia.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: zaradona il 28 Mar 2013, 22:50

vabbe si sa, chi è contro Lotito vede sempre il bicchiere mezzo vuoto...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non sto a discutere con persone che non vedono il peso specifico di Hernanes, si vergognatevi insieme ai prezzolati che stanno montando sta litania a 2 anni e 3 mesi dalla scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
perché una delle migliori stagioni della nostra storia?  :s  :snn siamo arrivati neanche in semifinale finora di el., la coppa italia nn l'abbiamo vinta ancora e in campionato già è andato il 3 posto , niente di strabiliante finora .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2013, 17:27
La parte evidenziata rientra nell'ultima frase del mio post: Nainggolan più di Gonzalez ha solo un pò più di tecnica individuale, e nonostante ciò ha fatto meno goal e meno assist. Nainggolan vale davvero tutti quei soldi? Soprattutto considerando che noi in panchina abbiamo un certo Onazi, preso dalla primavera, e lui si che sa fare davvero tutto, o comunque ha il potenziale per farlo.
Tu metticelo dentro il centrocampo della Lazio. Sicuramente ti ricordi che s'è vinto uno scudetto con salas e inzaghino ma con un centrocampo che i passerotti la domenica ...
Tu Naingolan metticelo e poi vediamo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FabioPirovano il 28 Mar 2013, 23:23
non sto a discutere con persone che non vedono il peso specifico di Hernanes, si vergognatevi insieme ai prezzolati che stanno montando sta litania a 2 anni e 3 mesi dalla scadenza
Probabilmente sei fatto per i tumulti di piazza, sei di quelli che prendono i lacrimogeni e qualche manganellata senza sapere nemmeno perché. Tra le maniere di intervenire in un forum la tua è certamente la più discutibile. Non ragioni, non ti confronti, intervieni con la logica del fungo (a caso), butti qualche frase a effetto ed offendi. Vergognarmi di che? Di discutere serenamente degli eventuali scenari pre e post mercato e di come la mia Lazio potrebbe uscirne senza le ossa rotte? 
Impara. Nel forum ci sono esempi validissimi.
Invito i moderatori a setacciare e rimuovere gli interventi alla FB poiché non servono a nulla.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marco87 il 28 Mar 2013, 23:37
perché una delle migliori stagioni della nostra storia?  :s  :snn siamo arrivati neanche in semifinale finora di el., la coppa italia nn l'abbiamo vinta ancora e in campionato già è andato il 3 posto , niente di strabiliante finora .
Marco, sei giovane, i miei 17 anni in più mi dicono che questa, pur con qualche caduta di troppo, è una stagione bella, ma bella bella.
E l'8 aprile ancora deve venire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ho larlato del mercato e quello che ho scritto e' oggettivo persino gente con i paraocchi lo vede.
Non facciamo mercato vero da 3 sessioni, il che e' indipendente dai risultati che otteniamo,
Che sono ottimi in El e coppa italia e insufficienti in campionato visto che stiamo facendo il peggior campionato degli ultimi 3 anni

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: kiraly il 29 Mar 2013, 08:46
Ho larlato del mercato e quello che ho scritto e' oggettivo persino gente con i paraocchi lo vede.
Non facciamo mercato vero da 3 sessioni, il che e' indipendente dai risultati che otteniamo,
Che sono ottimi in El e coppa italia e insufficienti in campionato visto che stiamo facendo il peggior campionato degli ultimi 3 anni
Dimentichi che gli ultimi due anni di campionato sono stati molto buoni.  Estendi il discorso a tutto il dopo Cragnotti, magari...

Inviato dal mio GT-I9100

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
:o scusami, spiegami sta frase, ho tolto pure i paraiocchi ma non capisco.
poi ho una domanda: nelle coppe non facevi così bene da quando???

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Bè reputare insufficiente 4 punti in meno rispetto a due campionati 'ottimi' mi sembra esagerato. Forse il pessimo trend delle ultime partite ha influito troppo sui giudizi, non sarà buono ma il campionato è sulla suffuciente piena.
Secondo me la stagione (tutte le competizioni) è attualmente altamente soddisfacente.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tyler87 il 29 Mar 2013, 09:38
Bè reputare insufficiente 4 punti in meno rispetto a due campionati 'ottimi' mi sembra esagerato. Forse il pessimo trend delle ultime partite ha influito troppo sui giudizi, non sarà buono ma il campionato è sulla suffuciente piena.
Secondo me la stagione (tutte le competizioni) è attualmente altamente soddisfacente.
ma si, è così. Assolutamente così. 

mandela11

*
Lazionetter
* 265
una buona stagione che può diventare esaltante o anonima, è presto per valutare. per come la vedo io nel calcio moderno nessun giocatore è incedibile. porre un vincolo di mercato così talebano ti riduce alla fine di certe squadre che vivacchiano e si compiacciono delle loro bandiere. per quel che mi riguarda meglio una bandiera in meno ed un trofeo in più. ogni giocatore ha un suo valore e monetizzarlo per rinforzare la squadra non solo è fattibile ma decisamente auspicabile. hernanes vale x, se ci offrono x+1 e compriamo per x+2 pagando x-1 saluti al profeta e forza lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Intanto dall'entourage di xhaka fanno sapere che il giocatore è molto vicino all'accordo con un club italiano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Panzabianca il 29 Mar 2013, 08:37
Tu metticelo dentro il centrocampo della Lazio. Sicuramente ti ricordi che s'è vinto uno scudetto con salas e inzaghino ma con un centrocampo che i passerotti la domenica ...
Tu Naingolan metticelo e poi vediamo.
Il cc è fondamentale. Tolgo Hernanes e metto Naingo, ci ho rimesso di brutto. Ho speso tanto e mi sono indebolito.
Sono convinto che Hernanes resterà con noi almeno un altro anno. Condivido Mitico, se la Lazio conferma i suoi campioni, può fare un ulteriore salto comprando ottimi calciatori giovani in giro per il mondo.
Con i soldi dei riscatti di Alfaro e Garrido più qualcosina ci prendiamo FA. Con i soldi riaparmiati sugli ingaggi dei fine contratto (e magari la cessione di Floccari o Kozak) ci prendiamo un giovane difensore (Dragovic). Il resto (terzino, ulteriore cc) si può trovare anche a parametro 0. Perea lo hai già preso. Hernanes è il cc che mi permette di sperare di poter vincere le partite importanti. Se lo cederemo dovtemo assolutamente investire la metà dell'incasso per un potenziale grande cc (stile Erikssen per intenderci), altrimenti fai un passo indietro. Giocare in Turchia o il derby col Profeta  è un conto, con Naingo e un Douglas dietro (così più forte di Cana?) è tutta un'altra storia. L'affare Kolarov ci fu perchè vendemmo un TERZINO ottimo per prendere un CENTROCAMPISTA forte, se vendi Hernanes per prendere un cc di corsa o un centrale difensivo (nel mondo ce ne sono centinaia di Naingo e Douglas) fai un errore clamoroso. Ma Tare sa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la questione è che sacrificando Hernanes ( :s )
potresti prendere 2 giocatori forti (es. Xhaka e FA) e riscattare Candreva
se Hernanes lo vendi monetizzando bene, stai in una situazione in cui tutti sono felici

io no, perchè non lo venderei mai, ma per fortuna non sono un dirigente della Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eriksen costa piu del profeta e douglas vale diaki.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
a me da fastidio vedere insultare i giocatori della Lazio,perchè non considerare quelli che sono arrivati è come insultarli :x :x :x

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Felipe Anderson e Xhaka per Hernanes e sarei felice.

Discussione precedente - Discussione successiva