Ma sto Samsung tablet 10.1? (astenersi Ipadofili)

Aperto da radar, 01 Lug 2011, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Per un regalo ad una persona che si laurea avevo pensato al nuovo Samsung tablet 10.1. Chi ne sa qualcosa?
( Considerate che chi riceverà il regalo è un No-mela quindi non vi sono alternative alla frutta available)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ci si può anche telefonare.
Gran bel giocattolino.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Lug 2011, 18:04
Fighissimo.
Ci si può anche telefonare.
Gran bel giocattolino.

Quella è la P1 (Galaxy Tab da 7.3"), le 10.1 non possono telefonare (non al momento)

Quella uscita da un mesetto è la 10.1v per Vodafone (P3) , più cicciotta e "nuda", ovvero con Android puramente Google.
Quella che uscirà la prossima settimana (secondo quanto scrivono i media) è la 10.1 (P4 3G e P4 WiFi), slim (più piccola e più fina dell'iPad) e con il TouchWiz che è l'interfaccia Samsung (ovviamente adattata al 3.1 Android).
Ne uscirà anche una da 8.9", sempre in versione 3G e WiFi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2011, 20:55
Quella è la P1 (Galaxy Tab da 7.3"), le 10.1 non possono telefonare (non al momento)

Quella uscita da un mesetto è la 10.1v per Vodafone (P3) , più cicciotta e "nuda", ovvero con Android puramente Google.
Quella che uscirà la prossima settimana (secondo quanto scrivono i media) è la 10.1 (P4 3G e P4 WiFi), slim (più piccola e più fina dell'iPad) e con il TouchWiz che è l'interfaccia Samsung (ovviamente adattata al 3.1 Android).
Ne uscirà anche una da 8.9", sempre in versione 3G e WiFi.

ti vedo ferrato in materia.
prezzi dei vari modelli?

io sarei interessato all'acquisto, anche se c'è pure l'asus eee pad che mi attira.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: intruppone23 il 01 Lug 2011, 22:49
ti vedo ferrato in materia.
prezzi dei vari modelli?

io sarei interessato all'acquisto, anche se c'è pure l'asus eee pad che mi attira.

http://malditech.corriere.it/2011/06/samsung_va_consolidando_il_suo.html

Qui dice che la versione 3G da 16GB costerà 599€.
Non so se in Italia uscirà in versione WiFi né quando uscirà la 8.9", immagino dopo l'estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Regà, ho visto un collega usare il tablet samsung come telefonino (per scherzo).
Vi assicuro che vederlo non ha prezzo... :D

Con un citofono ce fai più bella figura :)

Per il resto android vince su tutto, pure sull'odio. Come l'amore. :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fiz.ban il 03 Lug 2011, 13:47
Regà, ho visto un collega usare il tablet samsung come telefonino (per scherzo).
Vi assicuro che vederlo non ha prezzo... :D

Con un citofono ce fai più bella figura :)

Per il resto android vince su tutto, pure sull'odio. Come l'amore. :)
:)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Scusate se riuppo questo interessante e prezioso topic.
Sono tentato dal Samsung 10.1 (dal momento che la mia vita personale è molto sasmung, dai televisori agli smartphone).
Ho un solo dubbio. Vedo sempre la memoria sui 16GB sempre espandibile a 32 e in certi casi anche a 64. Tutto questo incide ovviamente sul prezzo che varia dai 550 fino ad arrivare ai 700.

Che devo da fa? Opto?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cioè co quella cifra 550-700

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 29 Mar 2013, 14:58
ma a sto punto fish ....er surface?
cioè co quella cifra 550-700

sweeper andiamo piano. What's "surface"?

PS Devo comprarmi questo tablet anche per aumentare la mia frequenza lazionettica. Devi tenere conto di questa esigenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 29 Mar 2013, 14:55
Scusate se riuppo questo interessante e prezioso topic.
Sono tentato dal Samsung 10.1 (dal momento che la mia vita personale è molto sasmung, dai televisori agli smartphone).
Ho un solo dubbio. Vedo sempre la memoria sui 16GB sempre espandibile a 32 e in certi casi anche a 64. Tutto questo incide ovviamente sul prezzo che varia dai 550 fino ad arrivare ai 700.

Che devo da fa? Opto?

mi fa piacere scoprire che tra me e te non c'è solo la passione per il Flaminio... io ho prioprio un galaxy tab 2 da 10.1.
il tablet va bne, ha solo una limitazione che mi fa venire il veleno: non permette di spsotare le APP su SD.
pertanto l'espansione la puoi usare solo per memorizzare foto, video o documenti personali.
quindio direiche dovresti optare per uan versione con più memoria interna.
io ho la versione da 32GB e per quello che ci devo fare io ci sto largo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 29 Mar 2013, 15:04
mi fa piacere scoprire che tra me e te non c'è solo la passione per il Flaminio... io ho prioprio un galaxy tab 2 da 10.1.
il tablet va bne, ha solo una limitazione che mi fa venire il veleno: non permette di spsotare le APP su SD.
pertanto l'espansione la puoi usare solo per memorizzare foto, video o documenti personali.
quindio direiche dovresti optare per uan versione con più memoria interna.
io ho la versione da 32GB e per quello che ci devo fare io ci sto largo.

Già sogno una curva piena di tablet al Flaminio.
a un certo punto della partita parte la TABLETTATA

Peccato per i giocatori a fine partita. Invece della tradizionale e ormai sorpassata sciarpa dovranno mettersi un tablet al collo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
......ho letto astenersi pedofili  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: oddio .... Farmi ridere un po' va, che c'ho bisogno. Io sono iPadofila quindi m'astengo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva