Biglietti Derby

Aperto da blow, 25 Mar 2013, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non sarai mai solo
;)

Ma le che va scavalco e vengo da te blow...

Ciao digos... :bye:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ritiro su sto topic, perchè mi fa orrore...
Ma è possibile che mi deludono anche gli abbonati...

Non arriviamo nemmeno a 5000 prelazioni...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2013, 11:45

considera gli abbonati di Tevere, i cuccioloni ed i numeri più o meno tornano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Alla fine la curva sarà piena zeppa come al solito, l'impennata si avrà con la vendita libera

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mar 2013, 13:07
Alla fine la curva sarà piena zeppa come al solito, l'impennata si avrà con la vendita libera

100%

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NandoViola il 29 Mar 2013, 10:53
estinto nord ovest.

perchè?
potevi venì da me..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 29 Mar 2013, 10:53
estinto nord ovest.

nel senso che sono esauriti i biglietti??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
SDLaziofan

*
Lazionetter newbie
* 5

E' la prima volta che scrivo su Lazionet, quindi FORZA LAZIO e roma merda, pero' vi seguo con piacere da anni.   

Io vivo a San Diego, ed ho in programma un viaggio in Italia.  Quindi, voglio tremendamente vedere il derby, visto che saro' a Roma dal 7 Aprile all' 11 Aprile, e in piu' non ho mai visto la Lazio giocare una gara ufficiale.  Ho sempre detto a me stesso che la prima partita che voglio vedere live e' il derbi, e quest e' la mia opportunita'   

So che la vendita libera inizia il 2 Aprile.  Qualcuno mi puo' dire come si possono acquistare biglietti?
Vengono venduti online, oppure bisogna essere in persona per acquistarli?  In caso che debba essere presente, pensate che ci sarano ancora biglietti in vendita, o sara' tutto esaurito? 

Vi prego di rispondermi con piu' informationi possibile che dovrei sapere. 

Grazie e Forza Lazio.   

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: SDLaziofan il 29 Mar 2013, 19:28
Salve ragazzi,

E' la prima volta che scrivo su Lazionet, quindi FORZA LAZIO e roma merda, pero' vi seguo con piacere da anni.   

Io vivo a San Diego, ed ho in programma un viaggio in Italia.  Quindi, voglio tremendamente vedere il derby, visto che saro' a Roma dal 7 Aprile all' 11 Aprile, e in piu' non ho mai visto la Lazio giocare una gara ufficiale.  Ho sempre detto a me stesso che la prima partita che voglio vedere live e' il derbi, e quest e' la mia opportunita'   

So che la vendita libera inizia il 2 Aprile.  Qualcuno mi puo' dire come si possono acquistare biglietti?
Vengono venduti online, oppure bisogna essere in persona per acquistarli?  In caso che debba essere presente, pensate che ci sarano ancora biglietti in vendita, o sara' tutto esaurito? 

Vi prego di rispondermi con piu' informationi possibile che dovrei sapere. 

Grazie e Forza Lazio.

Benvenuto SD,

considerando che la vendita libera inizia il 2 e che i biglietti finiranno il 3 ti consiglio di rompere il salvadanaio e di acquistare comodamente e di persona una Tribuna Montemario quando atterri a Roma..

;)

SDLaziofan

*
Lazionetter newbie
* 5
Grazie per la risposta Aquila Romana...quindi i biglietti per il derby si possono solo acquistare in persona? 
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mar 2013, 21:34
Benvenuto SD,

considerando che la vendita libera inizia il 2 e che i biglietti finiranno il 3 ti consiglio di rompere il salvadanaio e di acquistare comodamente e di persona una Tribuna Montemario quando atterri a Roma..

;)

Contenuto sponsorizzato

SDLaziofan

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Aquila Romana il 29 Mar 2013, 21:34
Benvenuto SD,

;)

Di solito si possono trovare biglietti in Tribuna Monte Mario il giorno prima del derby?  La cosa che piu' mi importa e' trovare biglietti...non vorreri trovare il tutto esaurito quando vengo.  :S
Grazie

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: SDLaziofan il 29 Mar 2013, 23:48
Di solito si possono trovare biglietti in Tribuna Monte Mario il giorno prima del derby?  La cosa che piu' mi importa e' trovare biglietti...non vorreri trovare il tutto esaurito quando vengo.  :S
Grazie

Il tutto esaurito oramai è un utopia,potremmo avvicinarci in un ipotetico derby in finale di coppa italia ma in campionato posti in monte mario ce ne sono sempre parecchi disponibili.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

SDLaziofan

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Tyler87 il 30 Mar 2013, 00:07
Il tutto esaurito oramai è un utopia,potremmo avvicinarci in un ipotetico derby in finale di coppa italia ma in campionato posti in monte mario ce ne sono sempre parecchi disponibili.
Grazie Tyler87

Citazione di: Valon92 il 30 Mar 2013, 00:10
ricordati monte mario lato nord  :beer:
e Grazie anche a te Valon. 

Non vedo l'ora per di vedere questa partita.  Portero' con me due amici Americani, per fargli vedere cosa vuol dire il "vero Futball".   :beer:
Forza Lazio mia.   :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Valon92 il 30 Mar 2013, 00:10
ricordati monte mario lato nord  :beer:

Li puoi comprare di persona presentando un documento presso i punti vendita che trovi qui sotto

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3755-vendita-dei-tagliandi-di-roma-lazio-del-8-aprile.html

;)

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035

io volevo comprà il biglietto ieri all'uscita dalla partita...ho lasciato perde vedendo quello che accadeva in CN...
sorry ma se devo litigà pure coi laziali oltre che con le merde nun m'aregge...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ragazzi io sto cercando qualcuno a cui aggregarmi possibilmente in distinti e in curva, c'è qualche anima pia che me se carica? Sobo giovane e di bell(?!?) aspetto

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Mar 2013, 21:37
Ragazzi io sto cercando qualcuno a cui aggregarmi possibilmente in distinti e in curva, c'è qualche anima pia che me se carica? Sobo giovane e di bell(?!?) aspetto
Up

Discussione precedente - Discussione successiva