Lazio-Catania, la partita!

Aperto da Broccolino, 30 Mar 2013, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
il catania è proprio la nostra bestia nera....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.041
Citazione di: white-blu il 30 Mar 2013, 15:49
3/4 minuti consecutivi di giallorosso ebreo.

capito...purtroppo non cambieranno mai alcuni elementi....stiamo pagando in europa league e fino a che non ci penalizzeranno anche in italia non saranno contenti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2013, 15:52
non credo.. è solo una buona squadra che ovviamente non ti fa vincere ma se la gioca.. dopo tutto hanno 2 punti meno di noi per un motivo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Ederson se non segnamo nel primo quarto d'ora del primo tempo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2013, 15:52
in coppa italia a novembre lo battemmo 3 a 0

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Comunque si confermo. Siamo una squadra fortunatissima . La traversa e la scivolata di saha sono li a dimostrarlo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 15:53
non credo..

a mia memo ricordo un 4-2 interno un turno infra giocato di pomeriggio e una vittoria la con un euro zarate...poi nient'altro solo pari o sconfitte

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 30 Mar 2013, 15:54
a mia memo ricordo un 4-2 interno un turno infra giocato di pomeriggio e una vittoria la con un euro zarate...poi nient'altro solo pari o sconfitte
in casa sono 3 stagioni che non perdiamo col Catania (l'hanno detto nel pre partita).. io ho poca memoria su ste cose, sarà che alle bestie nere credo poco.. a me pare che contro di noi vengano tutte a giocare con la bava alla bocca

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Mar 2013, 15:52
Bentornato lulic è stato già detto?
Non brillantissimo oggi, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: alby1608 il 30 Mar 2013, 15:53
in coppa italia a novembre lo battemmo 3 a 0

parlavo di campionato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Eagle78 il 30 Mar 2013, 15:50
A me Saha è piaciuto, nonostante il gol mangiato. Si vede dai movimenti che si tratta di un buon giocatore con una grande esperienza. E' solo una questione di fiducia e di tempo.

Saha stava giocando bene fino al gol mangiato, poi si è un po' perso
metterei klose

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2013, 15:47
Ciao ragazzi...ci dice male, saha come vi è sembrato io nn ce vedo proprio oggi me so perso na lente è meglio che me la sento in radio

Benda un occhio e guarda con l'altro. :-)
Non dimenticherò mai una partita in casa all'Olimpico quando ancora ero abbonato, un Lazio - Milan serale vista (si fa per dire) due giorni dopo l'intervernto PRK per la miopia: complici anche i riflessi delle luci sulla cornea ancora devastata non vedevo assolutamente una mazza!
Ad operarmi era stato un mio amico nonché compagno di abbonamento: lo costrinsi a farmi la telecronaca.
Poi però mi sono rifatto: dalla partita successiva avevo i miei bei 10/10 e leggevo anche gli striscioni più piccoli in sud.
Vabbe', è l'intervallo, si divaga.

alice

*
Lazionetter
* 371
Ci cacceranno dall' europa per colpa di questo cancro che abbiamo in una parte della curva.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un primo tempo dominato, occasione sciupata e traversa a portiere battuto, stanno perdendo Fiorentina, Inter e merde, dobbiamo vincere! Il goal mangiato da Saha non era facilissimo, è entrato in scivolata su un pallone laterale, però vorrei vederlo più grintoso, quando deve pressare parte sempre un attimo dopo.

Continuiamo così e VINCIAMO! Non voglio fare come a Torino, partita dominata anche in 10 e persa con il goal della domenica. :x

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 15:55
in casa sono 3 stagioni che non perdiamo col Catania (l'hanno detto nel pre partita).. io ho poca memoria su ste cose, sarà che alle bestie nere credo poco.. a me pare che contro di noi vengano tutte a giocare con la bava alla bocca

è la nostra squadra che sotto certi aspetti e scarsetta non gli altri che sono forti...sarà ma col catania ho pochi bei ricordi

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Klose gli ultimi 15 minuti per riprendere il ritmo partita in vista del quarto di El.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2013, 15:57

Continuiamo così e VINCIAMO! Non voglio fare come a Torino, partita dominata anche in 10 e persa con il goal della domenica. :x
a Torino non l'abbiamo dominata.. semmai tenuta sotto controllo..

Discussione precedente - Discussione successiva