A me i giudizi tecnici di Di Canio non fanno ne caldo ne freddo, li prendo per quello che sono, considerazioni estive come tanti ne fanno in questo periodo, aggravate dal livore nei confronti di Lotito.
Sentire pero' trattare Di Canio come una nullita' , un pupazzo maneggiato da qualcuno , come uno dei tanti, mi fa rabbia, e me lo fa perchè su questo forum ho visto ringraziare giocatori che hanno dato alla Lazio meno di lui , reo solo di non avere paura di esporsi in prima persona e di esternare le sue idee , politiche e non solo.
Di Canio è un personaggio apprezzato ovunque , tranne che a roma,ma mentre il fatto che i canidi schiumino rabbia al solo sentirlo nominare è normale, il fatto che alcuni tifosi laziali facciano lo stesso solo per le sue idee politiche , lo trovo assurdo.
Sono sicuro che se invece del famoso saluto romano avesse fatto un bel saluto con il pugno chiuso i commenti su questo personaggio sarebbero stati diversi.
P.S. Baronio in merito a dichiarazioni avra' fatto meno danni di Di Canio, ma credo che economicamente......