Mistero Saha

Aperto da el jardinero, 11 Mar 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:22
Io non boccio niente, piuttosto è stato Petkovic a farlo, visto che lo ha tirato fuori nonostante la squadra stesse perdendo e in quella fase avesse bisogno di attaccanti.
non è che al posto suo ha messo un difensore eh.. quindi mò quando cambia un giocatore significa che lo boccia.. non mi pare che abbia giocato spesso con 2 attaccanti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:22
Io non boccio niente, piuttosto è stato Petkovic a farlo, visto che lo ha tirato fuori nonostante la squadra stesse perdendo e in quella fase avesse bisogno di attaccanti.
Quindi ha bocciato anche Hernanes?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A Se' , ha bocciato pure Hernanes allora ?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jp1900 il 30 Mar 2013, 19:23
Quindi ha bocciato anche Hernanes?

E secondo te perché è stato sostituito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Saha ha fatto una buona partita. Meglio di Klose. Migliore degli attaccanti oggi e stato Kozak.
Ha fatto il suo lavoro. Stancato la difesa avversaria creando i presupposti per la vittoria.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:29
Perche dopo 63minuti si possono mettere in campo forze fresche.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: olandese il 30 Mar 2013, 19:30
Perche dopo 63minuti si possono mettere in campo forze fresche.

Ah, ecco... Vero
63 minuti nei quali però non ha strusciato un pallone...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:29

Perche' stavi perdendo e servivano forze fresche.
Perchè stavi perdendo e inserendo un altra punta cambiavi giococ e serviva un altro tipo di "giocata"
Perchè giovedi Hernanes si deve fare un altra partita.

Basta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:31
Ah, ecco... Vero
Klose in 25+3 minuti cosa ha toccato?

Il pallone ti deve arrivare. (in momenti decenti e in modi decenti)
= Klose = Saha

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:31
Ah, ecco... Vero

esagerato..

non ha toccato molti palloni, non è sembrato molto pimpante, ma ha in ogni caso cercato di proporsi e di far salire la squadra, contro un difesa ben piazzata come quella del Catania. Quella occasione nel primo tempo poteva finalizzarla, non era facile, ma un attaccante di esperienza come lui poteva far meglio. Era la sua prima partita da titolare, in una partita da dentro o fuori, forse un altro attaccante al suo fianco poteva sostenerlo meglio. 

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: olandese il 30 Mar 2013, 19:34
Klose in 25+3 minuti cosa ha toccato?

Quindi secondo te Saha è come Klose...

Citazione di: zaradona il 30 Mar 2013, 19:33
Perche' stavi perdendo e servivano forze fresche.
Perchè stavi perdendo e inserendo un altra punta cambiavi giococ e serviva un altro tipo di "giocata"
Perchè giovedi Hernanes si deve fare un altra partita.

Basta?

No, non basta.
Non basta perché con Saha potevi giocare 3 giorni consecutivi e non avresti mai segnato....
In genere le sostituzioni si fanno per vincere le partite, e infatti questa è stata vinta casualmente dopo le sostituzioni.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2013, 18:28
anche klose ha gli stessi anni, ma che deve fa uno marcasse tutti?
la partita cambia quando ederson si mette tra le linee la Lazio , visto questo hernanes, ha bisogno di un giocatore vicino alla punte sennò può giocare pure pelè ma fa fatica
mo ve lascio e me faccio n altra birra forza saha
fabri', da come scrivi deduco che non eri allo stadio... non è un problema che non gli arrivavano palloni.. non si muoveva mai per dettare il passaggio.. stava fermo li imbambolato !!! la palla non te possono passare se stai fermo in mezzo a 2 difensori e non fai un cavolo di movimento per smarcatrti o dettare un passaggio mentre invece mi aspetTavo che facesse fuoco e fiamme !

ps:
per tutti quelli, ma che state a critica'.. godeteve la vittoria e basta.. ma che razza di tifosi... IO LA VITTORIA ME LA GODO PIU DI VOI.. la lazio ha giocato benissimo e solo la sfortuna di una partita stranissima ha fatto si che non finisse 3-4 a 0... detto cio' mi avete, personalmente, veramente scocciato, sempre con quest'aria di unici supertifosi e gli altri tutti cretini che non se godono le vittorie .. ma chi vi credete di essere? Qui si sta semplicemente esaminando una delle poche se non l'unica nota negativa di una bellissima ed emozionante partita.... senza isterismi e senza stracciarsi le vesti... basta con questo atteggiamento di superiorita' sugli altri tifosi.. il mio esser tifoso ha esattamente la stessa dignita del vostro e nel dopo partita scrivo e parlo, SE NON OFFENDO NESSUNO, di quello che me pare VA BENE???? !

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:40
Quindi secondo te Saha è come Klose...

Klose non ha strusciato palla e meritava la bocciatura di Petkovic tramite rimozione.

O no? il metro e il strusciare palla no?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 30 Mar 2013, 19:40

No, non basta.
Non basta perché con Saha potevi giocare 3 giorni consecutivi e non avresti mai segnato....
In genere le sostituzioni si fanno per vincere le partite, e infatti questa è stata vinta casualmente dopo le sostituzioni.

Ah beh , allora, hai ragione.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Godiamoci la vittoria, ma qualche considerazione la si potrà pure fare, no?  ;)
Saha non lo voglio giudicare dopo una partita (anche se il gol, allo stadio non l'avevo capito, se l'è proprio magnato).
Chi mi preoccupa veramente è Hernanes. Botta o non botta in testa, oggettivamente, almeno con noi, sta subendo un'involuzione paurosa...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Che non abbia strusciato palla e una vostra opinione.

Su LSR ho appena sentito un commento positivo sulla prestazione di Saha.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
No non va bene. Non sei tifoso se non scrivi che Saha fara' più gol di Cavani nelle prossime 8 partite. Un po come i tifosi del cappetano che non si sa perche' non ha ancora vinto cinque palloni d'oro.  Ad oggi mi sarei aspettato molto di più' da Saha sopratutto perche' mi fido molto del fiuto di Tare. Ora che e' rientrato Miro e sta tornando Floccari penso che Saha il campo lo vedra' molto poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gai stavo allo stadio e continuo a pensare che saha non ha molte colpe pero continuate pure...se dovessi decidere io gli rinnoverei il contratto

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mar 2013, 19:41
ps:
per tutti quelli, ma che state a critica'.. godeteve la vittoria e basta.. ma che razza di tifosi... IO LA VITTORIA ME LA GODO PIU DI VOI.. la lazio ha giocato benissimo e solo la sfortuna di una partita stranissima ha fatto si che non finisse 3-4 a 0... detto cio' mi avete, personalmente, veramente scocciato, sempre con quest'aria di unici supertifosi e gli altri tutti cretini che non se godono le vittorie .. ma chi vi credete di essere? Qui si sta semplicemente esaminando una delle poche se non l'unica nota negativa di una bellissima ed emozionante partita.... senza isterismi e senza stracciarsi le vesti... basta con questo atteggiamento di superiorita' sugli altri tifosi.. il mio esser tifoso ha esattamente la stessa dignita del vostro e nel dopo partita scrivo e parlo, SE NON OFFENDO NESSUNO, di quello che me pare VA BENE???? !

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2013, 19:47
Gai stavo allo stadio e continuo a pensare che saha non ha molte colpe pero continuate pure...se dovessi decidere io gli rinnoverei il contratto
e vabbè avremo 2 modi diversi di vedere le partite allora  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva