Mistero Saha

Aperto da el jardinero, 11 Mar 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
La prossima volta per dire che abbiamo giocato con un uomo in meno per 65 minuti aspetterò 2 giorni.
Se prendi uno di 35 anni è perché speri che si inserisca subito grazie all'esperienza.
Io aspetto che uno si inserisca negli schemi della squadra se ha 20 anni.
Non centra niente l'esperienza con l'inserirsi subito . E' stato preso perchè si è rotto Klose e dei svincolati sembrava il migliore . Secondo me avete aspettative troppo alte e bocciarlo dopo una partita è una cosa ingiusta , poi ognuno la pensa come je pare , nel forum ho visto bocciare nell'ordine pure Biava , Cana , Ederson , Candreva e Klose (si , pure lui) quindi non mi stupisco di niente.
Non dico che diventerà un giocatore importante , pero' considerando che stiamo parlando del 4° attaccante in rosa le vostre aspettative mi sembrano esagerate , poi chiaramente viene facile bocciarlo dopo la sua prima da titolare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 30 Mar 2013, 20:06
Non centra niente l'esperienza con l'inserirsi subito . E' stato preso perchè si è rotto Klose e dei svincolati sembrava il migliore . Secondo me avete aspettative troppo alte e bocciarlo dopo una partita è una cosa ingiusta , poi ognuno la pensa come je pare , nel forum ho visto bocciare nell'ordine pure Biava , Cana , Ederson , Candreva e Klose (si , pure lui) quindi non mi stupisco di niente.
Non dico che diventerà un giocatore importante , pero' considerando che stiamo parlando del 4° attaccante in rosa le vostre aspettative mi sembrano esagerate , poi chiaramente viene facile bocciarlo dopo la sua prima da titolare.
probabilmente hai ragione, è che avevo ricordi di qualche partita nel MU e nel tottenham, forse da qui la mezza delusione avuta oggi!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Chiaramente non è più quel giocatore , senno' non avrebbe fatto la riserva di Fletcher al Sunderland fino a Febbraio . Stiamo parlando di un giocatore che abbiamo preso da svincolato , che ha bisogno di ritrovare il ritmo partita e che non ha più l'esplosività di una volta , uno dei suoi punti di forza . Lasciamolo in pace fino a fine stagione , se riesce a sorprenderci magari esce fuori un contratto annuale , senno' ciao e grazie che tra l'altro siamo già in troppi in avanti con Kozak , Klose , Floccari , Perea e forse Rozzi .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
È fuori condizione, ma sarà utile. Aiutiamo i giocatori della Lazio anziché creare casi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
se segnava stavamo tutti ad elogiarlo :=)) daje louis che ci servi pure tu! prima o poi il gol arriva.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Nel primo tempo,parlando di movimenti e voglia,a me non è dispiaciuto per niente!

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Bel giocatore nonostante gli anni. Una partita da 6, comme la Lazio per 80'

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ha fatto vedere cose interessanti, ma al di là del macroscopico e sfortunato errore mi sembra gli manchi soprattutto l'intesa con gli altri (e non mi sembra proprio abbia l'attitudine da prima e unica punta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Splash21 il 30 Mar 2013, 20:06
nel forum ho visto bocciare nell'ordine pure Biava , Cana , Ederson , Candreva e Klose (si , pure lui) quindi non mi stupisco di niente.

E Lulic dopo 15 minuti con il Milan...
E Gonzalez, e Dias, e Kozak, e Onazi, e Ledesma, e Hernanes...

E adesso Pereirinha e Saha...

Citazione di: gaizkamendieta il 30 Mar 2013, 20:36
probabilmente hai ragione, è che avevo ricordi di qualche partita nel MU e nel tottenham, forse da qui la mezza delusione avuta oggi!

Vedi Gaizka, Saha non e' piu' quel magnifico giocatore che anche io ricordavo ma e' pur sempre il nostro quarto attaccante, la quarta scelta di un parco attaccanti niente male...
E come quarta punta, Saha e' un gran bel lusso che io, personalmente, preferisco concedermi... :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Saha è stato preso per far numero, non capisco gente come Sercio che a sua volta, parole sue, siamo nel girone di ritorno la squadra piu scarsa del campionato, mi va a commentare la bocciatura di Saha dopo una vittoria che meritavamo di chiuderla nel primo tempo'?? e poi dice che che abbiamo vinto casualmente?? tra me me dico " ma questo non puo essere della Lazio!"

rr67

*
Lazionetter
* 172
Nel primo tempo ha giocato proprio bene, ed è mancato solo il gol.
Faceva salire i centrocampisti, quasi (ripeto QUASI) come quando in campo c'è Miro.
Non mi sento di bocciarlo definitivamente. Abbiamo tardato troppo a metterlo in campo, questo sì. Poteva prendere confidenza con campo e compagni in occasione di una delle troppe  partite che abbiamo perso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: eLviS il 31 Mar 2013, 10:23
Bel giocatore nonostante gli anni. Una partita da 6, comme la Lazio per 80'
Ehh?
Mi sa che te la devono spiegare la partita di ieri.
Abbiamo giocato in dieci per un'ora fino a quando e' entrato Kozak, nonostante questo la Lazio ha fatto una partita eccezionale, altro che 6.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pero' ieri in vista del derby e del Fenerbache , ti ha permesso di non rischiare Miro e di non far stancare Kozak.

3 punti e i diffidati senza gialli.

I sipperoisti se facessero un giro . . . 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ehh?
Mi sa che te la devono spiegare la partita di ieri.
Abbiamo giocato in dieci per un'ora fino a quando e' entrato Kozak, nonostante questo la Lazio ha fatto una partita eccezionale, altro che 6.
anche secondo me,abbiamo giocato per tutto il primo tempo con una intensita' che non vedevo da mesi... e se ci fosse stato un pinilla qualsiasi in grado di impensierire i difensori avversari quel primo tempo finiva 2-3  a zero... in questa squadra, in campionato, ormai non segna piu' nessuno da quando si è spento floccari e mancano non solo miro ma anche MAURI che bene o male è uno che pure qualche golletto lo fa'. Ieri in una partita stradominata alla fine abbiamo vinto con un autogol ed un rigore... contro il torino zero gol, contro la fiorentina zero gol, contro il milan zero gol.. nelle ultime 4 partite in pratica non abbiamo mai segnato.... è una casualita'??

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ad un certo punto ieri, dopo l'ennesima palla persa,  ho pensato che fosse Makinwa sotto mentite spoglie...

500.000 euro mal spesi che forse potevano essere reinvestiti ad es. In qualche rinnovo di contratto

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva