Tifosi est asiatici

Aperto da Zanzalf, 30 Mar 2013, 21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Oggi in Tevere ho notato moltissimi ragazzi stranieri, in tuta e con le magliette della Lazio (Klose, Hernanes, ...). a dire la verita' anche qualche ragazza, ma senza tuta. Tristissimi allo 0 -1, contentissimi alla fine, si facevano le foto con tutti.
Mi sembravano dell sud-est asiatico, ma non saprei dirne la provenienza.
Qualcuno sa perche'?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
in indonesia ci sono diversi club della Lazio..qui sono stati postati spesso filmati presi dai loro siti...uno bellissimo in cui fanno addirittura la coreografia  nel locale dove stanno vedendo la partita ...e un altro bellissimo in cui festeggiano l'anniversario del 9 gennaio...ci seguono con grande affetto e sono tifosi davvero appassionati..forse qualcuno era venuto in vacanza a roma...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
perchè? magari semplicemente hanno erano in vacanza qui e si sono visti la partita... c'è un nutrito gruppo di tifosi laziali asiatici di varie nazioni..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Si ma erano veramente tantissimi.  Erano in gruppi di una decina e ne ho contati almeno dieci!
Qualcuno ra in Tevere e li ha notati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Li ho notati che stavano saccheggiando il negozio che vendeva le magliette. Mi sembravano giapponesi, a occhio una cinquantina.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Si anche io ne ho parecchi che compravano magliette e bandiere. :band2:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: valpa62 il 30 Mar 2013, 22:57
Si anche io ne ho parecchi che compravano magliette e bandiere. :band2:

"ne ho visti parecchi"   :))

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Zanzalf il 30 Mar 2013, 21:27
Si ma erano veramente tantissimi.  Erano in gruppi di una decina e ne ho contati almeno dieci!
Qualcuno ra in Tevere e li ha notati?

Sì, li ho visti pure io. A un certo punto alla fine della partita, appena fuori dallo stadio, hanno fatto pure partire un applauso (ma non chiedetemi perché)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Io li ho notati sul ponte che conduce al Lazio style, erano folti gruppi, tutti con tute uguali nere con una scritta in qualche lingua asiatica ad altezza cuore. Turisti? Turisti-tifosi? Non saprei, ma è una cosa cmq bella. :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi sembravano giapponesi, ma saprei...

Bellissimo vederli...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva