Lotito in TV invita Davide Di Porto al derby

Aperto da Murmur, 15 Apr 2010, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.814
Claudio Lotito torna a far passerella in Tv. Stavolta è stato per invitare un ospite 'speciale' tifoso biancoceleste al derby. Si tratta di Davide Di Porto rientrato dall'Isola dei Famosi. Simona Ventura ed il suo staff gli hanno preparato infatti un bentornato particolare con Lotito, Rocchi e Firmani. Il presidente della Lazio ha invitato Di Porto alla stracittadina: "Sei un tifoso autentico, ti voglio accanto a me in tribuna d'onore per dare una spinta in più alla squadra". Firmani e Rocchi gli hanno detto di acer tifato per lui nell'avventura dell'isola e gli hanno regalato una maglia della Lazio con le firme di tutti i calciatori

zorba

Visitatore
Una volta tanto, quando verrà inquadrato dalle telecamere, non vedremo più il presidente desolatamente solo in tribuna autorità........  :roll: :roll: :roll:

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
M'è capitato di vederlo. Il personaggio - il concorrente del programma - è quello che è, ma l'inno cantato in studio, l'intervento di Rocchi e Firmani e in generale l'attenzione è stata una cosa carina. Fosse spettata ai canidi, avremmo urlato e strepitato contro l'appalto della tv pubblica ai loro schifosi colori.

(Certo Lotito quando parla produce sempre un brivido d'imbarazzo dietro la schiena).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Domizio il 15 Apr 2010, 10:34
M'è capitato di vederlo. Il personaggio - il concorrente del programma - è quello che è, ma l'inno cantato in studio, l'intervento di Rocchi e Firmani e in generale l'attenzione è stata una cosa carina. Fosse spettata ai canidi, avremmo urlato e strepitato contro l'appalto della tv pubblica ai loro schifosi colori.

(Certo Lotito quando parla produce sempre un brivido d'imbarazzo dietro la schiena).

:D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

estighede esdaghete. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bello il personaggio, davvero interessante.

Interessanti anche le parole del presidente il quale rivolgendosi a lui gli dice "testimoniare il mio affetto nei tuoi confronti, dei tifosi come te, quelli autentici, quelli che sacrificano financo la vita per poter seguire la propria squadra del cuore" e non è a caso lo invita al derby.

Il mio commento a queste parole è il seguente: BAH. :(

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
La cosa brutta è lo sciacallaggio mediatico.
le vittime sono:

davide (ma per l'ingenuitàdel personaggio c'era da aspettarselo)
Lotito (ma oramai non stupisce neanche lui, nè la sua idiozia)

stupore 0, tristezza tanta tanta.

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Una volta Davide salutò "gli irriducibili e banda noantri"...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La sensazione che ho io è quella della incredulità.
Mi domando a quale concetto di tifosi autentico si riferisca il presidente nel definirlo quello che sacrifica "financo la vita per poter seguire la propria squadra del cuore".
Ma ha idea di cosa sta dicendo? Oppure aveva appena finito di leggere la piccola vedetta lombarda?

E poi stiamo qui a parlare di lazio e rapporti con i media.

AguilaRoja

Visitatore
credo che continuare a parlare di Lotito sia oramai un semplice esercizio di stile.
Lui stesso ha smesso di parlare, di presentarsi.
Questa, un'occasione che non lo vede neanche particolarmente "in forma", è stata una mossa innocua, senza "nulla a pretendere", figlia del trash in cui siamo immersi.
E quindi viva la faccia di Davide, delle sue matrone e della Lazio.

Ah, simpatica la ventura con la storia dei 1000 euro.
Molto elegante.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Eagles77 il 15 Apr 2010, 11:10
Una volta Davide salutò "gli irriducibili e banda noantri"...

a parte la confusione sui ruoli in curva  8) questo testimonia di come DDP sia una persona semplice, alla fine
forse pure troppo, nel senso che se sei varamente troppo semplice sei una linea da plasmare a piacimento di altri

ribadisco:
Citazione di: AguilaRoja il 15 Apr 2010, 11:09
w la semplicità e l'imbarazzo
e basta co' 'sta storia ri-di-co-la della superiorità, della nobiltà del tifoso Laziale

il tifoso é tifoso, dappertutto uguale

cambiano solo i numeri e, probabilmente questo ve l'appoggio, una differente gestione del pathos sulle sconfitte/vittorie ed una migliore gestione dei colori sociali
8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

e poi , diamo il giusto peso alle cose , eccheccazzzo  !!

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653

Per me una cosa carina e basta..

Due notazioni:

1) Corviale è pieno di laziali.

2) Notate l'espressione del tizio quando compare Lotito sullo schermo. Ora, nonostante tutte le storie che conosciamo, le risse verbali e non, le scene bestiali che mi hanno visto pure protagonista allo stadio da cinque anni a 'sta parte, l'ho trovata molto divertente..

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io l'ho visto tutte le puntate e non c'è stata una volta che Davide non abbia chiesto cosa stava facendo la Lazio, inoltre puntualmente mandava i  saluti a squadra, tifosi, irri, ecc. ecc.
che appena uscito Davide sia stato mandato un messaggio dal Capitano e dal Presidente della sua squadra del cuore mi sembra quasi doveroso.
anzi vi dirò di più, che se non lo avessero fatto e avessero ignorato la cosa, mi sarei pure offesa.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Alexia68 il 15 Apr 2010, 11:38
non ho capito perchè la tristezza....
io l'ho visto tutte le puntate e non c'è stata una volta che Davide non abbia chiesto cosa stava facendo la Lazio, inoltre puntualmente mandava i  saluti a squadra, tifosi, irri, ecc. ecc.
che appena uscito Davide sia stato mandato un messaggio dal Capitano e dal Presidente della sua squadra del cuore mi sembra quasi doveroso.
anzi vi dirò di più, che se non lo avessero fatto e avessero ignorato la cosa, mi sarei pure offesa.

La tristezza, in questa occasione, è rappresentata da "L'isola dei famosi".

Per quanto mi riguarda, basta non vederla.

Discussione precedente - Discussione successiva