Album Fotografico 2012/13

Aperto da white-blu, 16 Lug 2012, 11:08

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: silvia84 il 30 Mar 2013, 21:55

Qua stava smadonnando nell'azione di Ederson, credo. Hanno fatto vedere l'azione da dietro la porta nostra e Marchetti ha fatto qualcosa di molto simile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732

Qua era in occasione della merdata di barrientos?

(in quel momento ho pensato "ecco, ci siamo giocati Radu per il derby" invece è andata bene, voglio cmq rivedere le immagini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
dal profilo Twitter di Baronio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137

(vorrei sapere come si siano conosciuti [Mauri?])

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 31 Mar 2013, 19:45

dal profilo Twitter di Baronio!

chissà dove stanno poi...  ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2013, 18:42

(in quel momento ho pensato "ecco, ci siamo giocati Radu per il derby" invece è andata bene, voglio cmq rivedere le immagini)

che poi, mica s'è capito perché è stato ammonito Marchetti...  :x

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cliath il 01 Apr 2013, 10:54
che poi, mica s'è capito perché è stato ammonito Marchetti...  :x

ha mandato a quel paese un po tutti XD

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

ma per caso qualcuno è riuscito a vedere le immagini? sugli highlights che ho trova non lo fanno vedere mai! francamente dalla mia posizione non ci ho capito molto.. :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
eravamo già nel recupero, la palla era nostra ce l'aveva marchetti e biava aveva un accenno di crampi. marchetti butta la palla fuori, un catanese batte la rimessa e la passa a uno a centrocampo, questo a centrocampo la passa a barrientos che tira in porta. radu è il primo a scattare :lol: , fortuna che lo ferma klose, poi arrivano un pò tutti, ma per fortuna la cosa si risolve senza casini. se barrientos segnava non lasciava lo stadio e giocavamo il derby con la primavera.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2013, 12:19
eravamo già nel recupero, la palla era nostra ce l'aveva marchetti e biava aveva un accenno di crampi. marchetti butta la palla fuori, un catanese batte la rimessa e la passa a uno a centrocampo, questo a centrocampo la passa a barrientos che tira in porta. radu è il primo a scattare :lol: , fortuna che lo ferma klose, poi arrivano un pò tutti, ma per fortuna la cosa si risolve senza casini. se barrientos segnava non lasciava lo stadio e giocavamo il derby con la primavera.

oh grazie!! dalla rissa avevo intuito qualcosa del genere, ma mi mancavano i dettagli!
trovo comunque assurdo che non ce ne sia traccia sulla stampa! oppure io non so cercare bene..

CN12

*
Lazionetter
* 992
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che matti.. il bello è che ne riconosco qualcuno.. ma faceva tanto caldo o erano le birre? :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Er male daaaa Lazio

mica tutti, solo una minoranza di imbecilli. Mi piacerebbe che non si occupassero più di Lazio, sono sicuro che le cose andrebbero meglio.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Questa foto è stupenda  :ssl

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

no ma scusate ma che gambe sono venute a Miro.. forse non vi rendete conto, doveva potenziarle.. e sti c@@@i..impressionante

Discussione precedente - Discussione successiva