Paolo Di Canio (Topic Unico)

Aperto da Kappa, 02 Apr 2013, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Mi sorprende (ma forse anche no) che nessuno ne parli nel forum...nel caso che invece mi fosse sfuggito, accorpate pure. Io personalmente, nonostante tutto, tiferò per la salvezza del Sunderland!
Dai Paole'

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il Sunderland doveva spari' prima, figuramose mo'.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Baldrick il 02 Apr 2013, 22:07
Il Sunderland doveva spari' prima, figuramose mo'.

chi se lo sarebbe mai creso che ti quotavo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Kappa il 02 Apr 2013, 21:11
Mi sorprende (ma forse anche no) che nessuno ne parli nel forum...nel caso che invece mi fosse sfuggito, accorpate pure.

Io trovavo positivo il fatto che non se ne parlasse

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dopo il progetto Cisco parte il progetto Sunderland.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 00:36
dopo il progetto Cisco parte il progetto Sunderland.

Visto che parlano di ventanni , potrebbero parlare di ventennio .

E' quello l'UNICO , VERO , STORICO , INIMITABILE progetto .

;)

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Con Qpr e Reading quasi andate manca solo un posto..dai con il Sunderland!

C'mon you Saints!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.913

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
minchia che lancio di stracci incrociato!! io del Sunderland non so nulla, ma mi auguro che si salvino...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Una cosa che non concepisco è che il buon paolodicanio, dopo aver costruito una carriera - o perlomeno aver caratterizzato in maniera netta il finale di essa - in chiave politica, adesso pretenda che si parli solo di calcio.
Sarebbe stato bello se ci avesse pensato anche mentre faceva ripetutamente il saluto romano alla curva nord.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2013, 10:20
Una cosa che non concepisco è che il buon paolodicanio, dopo aver costruito una carriera - o perlomeno aver caratterizzato in maniera netta il finale di essa - in chiave politica, adesso pretenda che si parli solo di calcio.
Sarebbe stato bello se ci avesse pensato anche mentre faceva ripetutamente il saluto romano alla curva nord.

100%.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: tommasino il 03 Apr 2013, 10:20
Che altro aggiungere?
L'indomito camerata, ardito fra gli arditi (ar culo) si fa neutrale sportivo disinteressato alla politica. In effetti, chiamare politica il fascismo da operetta è ridicolo, quindi ci potrebbe essere una coerenza di fondo... 8)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Apr 2013, 10:49
Che altro aggiungere?
L'indomito camerata, ardito fra gli arditi (ar culo) si fa neutrale sportivo disinteressato alla politica. In effetti, chiamare politica il fascismo da operetta è ridicolo, quindi ci potrebbe essere una coerenza di fondo... 8)
il problema è proprio questo, manca spessore nelle sue opinioni politiche ed il problema grosso è che non se le è mai tenute per se. Nonostante questo mi auguro che ce la faccia, alla fine c'è sempre tempo per crescere!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Dei disastri perpetrati da Di Canio in Curva Nord, ne stiamo pagando ancora le conseguenze....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Io invece, gli auguro una lunga carriera di allenatore in Inghilterra. Così sarà impegnato e non potrà gettare m@@@a sulla Lazio

OT

Quanto mi piace sta cosa Inglese, che l'allenatore esonerato o dimessosi può cambiare squadra nell'arco dell'anno. In Italia succede solo con gli allenatori del Palermo...

EOT

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Kappa il 03 Apr 2013, 13:08
il problema è proprio questo, manca spessore nelle sue opinioni politiche ed il problema grosso è che non se le è mai tenute per se. Nonostante questo mi auguro che ce la faccia, alla fine c'è sempre tempo per crescere!

Il problema grosso è che le ha esternate con la nostra maglia, perché aveva la sponda della curva.
Perché non ha "esternato" alla Juve, per esempio? Perché se lo sarebbero in.culato a passo di carica, ecco perché.
Detto questo, non gli auguro proprio niente.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Cialtron_Heston

Visitatore
Che tipo,però la versione inglese mi piace.

Discussione precedente - Discussione successiva