Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 14:44
Dimenticate il piu' classico dei classici, Luca Toni 
questo si'..... hai ragione.. è uno che fino ad allora non aveva dimostrato che in minima parte quello che ha fatto dopo...
tutti gli altri rimango dell'idea che ben prima dei 26 anni avevano dimostrato cio' che valevano ( a parte il gia' citato milito...)
credo che richard non abbia ben capito il senso del mio discorso!
Lui dice che almeida puo' ancora migliorare, ora... almeida
è gia un discreto giocatore se avesse le qualita' per migliorare ancora diventerebbe un GRANDE giocatore (come è successo al succitato milito.. ).. solo che a 26 anni queste qualita' o le hai almeno gia mostrate o non le hai mai avute ne, ormai, le avrai piu' (tranne rare eccezzioni, che ci son sempre...)!
tutti i giocatori da lui citati o erano semi sconosciuti.. che sono esplosi tardi.. o gente che gia ben prima dei 26 anni aveva mostrato grandi qualita' che pero' si son, per svariati motivi, realizzate tardi!
Io, ripeto, discreti giocatori che improvvisamente diventano grandi dopo i 26 anni mostrando qualita' prima inimmaginabili ne conosco pochissimi e non arrivo a contarli con una mano, per questo dubito che almeida possa migliorare (nettamente) piu' di cosi'!
Spero di esser stato piu' chiaro!