Beckenbauer: Buffon "un pensionato"

Aperto da gaizkamendieta, 03 Apr 2013, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ho visto un'irritazione generale per questa frase del beck, secondo me , seppur esagerata contiene una certa verita'. Buffon è gia' da molto tempo non è piu' il grandissimo portiere di qualche anno fa'. Forse definirlo un pensionato è esagerato (visto i portieri che girano in italia) ma di certo oggi è uno qualsiasi, personalmente lo sostengo da almeno 2 anni. Spero che il tifo non mi offuschi ma gia', non da oggi, Marchetti gli è nettamente superiore e non è l'unico, neanche in italia. Capisco che sia un mostro sacro del nostro calcio, ma se non giocasse nella juve scommetto che sarebbe stato messo in discussione gia' da tempo per la nazionale!

http://sport.virgilio.it/calcio/coppe-europee/bayern-juve-beckenbauer-buffon.html

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Come non quotarti. Il problema è che prandelli (rigorosamente in minuscolo) vede gente com De Sanctis e Viviano prima di Federicuzzo nostro... stammerda.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Anche Federicuzzo nostro di papere quest'anno ne ha fatte parecchiucce.... Tre mi vengono in mente di getto:
- Napoli-Lazio (Secondo goal di Cavani)
- Lazio-Roma (goal di Pianjic da centrocampo)
- Fiorentina-Lazio ("panzata" sulla punizione di Ljajić)

....ma forse ce ne sta pure qualcun'altra....

Questo per dire che le "papere" le fanno tutti, e Buffon un paio a stagione se le può pure permettere....

spook

*
Lazionetter
* 11.471
E' anche vero che Beckenbauer è dal 17 Giugno 1970 che si sveglia ogni notte sudato dopo il solito brutto sogno...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
beh, Buffon non è più quello di qualche anno fa (tra l'altro ha avuto anche problemi di depressione) ma Beck se la poteva pure risparmiare. Una dichiarazione che non fa onore al grande campione che è stato.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
C'é anche da dire che il primo gol é stato abbastanza imbarazzante...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: chuck6 il 03 Apr 2013, 14:20

porca miseria, s'è letteralmente sdraiato.
Vabbè la deviazione, ma Alaba ha tirato da casa una una busta de ricotta

Citazione di: Omar65 il 03 Apr 2013, 14:15
beh, Buffon non è più quello di qualche anno fa (tra l'altro ha avuto anche problemi di depressione) ma Beck se la poteva pure risparmiare. Una dichiarazione che non fa onore al grande campione che è stato.

E uno che invecchia piuttosto male
;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719

Si, perchè il secondo fischia...

Cmq, secondo me, rimane ancora uno dei migliori portieri del mondo, le papere ci stanno, chiaro che quando le fai in una partita così importante assumono una eco maggiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
secondo me ieri è incappato in una serata storta.
Non solo sui gol ha fatto due cappelle, ma mi è sembrato insicuro su tutto.
Per dire, molte respinte le ha fatte in mezzo al campo, mettendo in affanno i suoi compagni di reparto.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316

Si', pero' se si vede il replay dal basso la deviazione e' decisiva, perche' lui stava a seguire la palla che andava dall'altra parte, poi deve cambiare del tutto posizione appunto per la deviazione. Per dire, io ieri ho visto il psg e sul 2-2 ho pensato ammazza che papera valdes, poi pero' re melius perpensa si vede la deviazione leggerissima ma ci sta, con l'interno coscia del difensore e ecco che la palla ti spiazza...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Buraz il 03 Apr 2013, 14:45
Si', pero' se si vede il replay dal basso la deviazione e' decisiva, perche' lui stava a seguire la palla che andava dall'altra parte, poi deve cambiare del tutto posizione appunto per la deviazione. Per dire, io ieri ho visto il psg e sul 2-2 ho pensato ammazza che papera valdes, poi pero' re melius perpensa si vede la deviazione leggerissima ma ci sta, con l'interno coscia del difensore e ecco che la palla ti spiazza...

OT
sono rimasto molto affascinato dal tuo avatar
:^^
EOT

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Nel secondo tempo ha fatto un'intervento fantastico sul tiro ravvicinato di Muller...

Lo dico?
Lo dico...

Secondo me non ci vede benissimo da lontano...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nel primo gol la deviazione è minima, il problema è che lui parte in anticipo per andare sull'altro palo, je se incarta la gamba quando cerca di riprendere posizione e a quel punto arriva in fortissimo ritardo.

sul secondo fa un errore a mio avviso ancora peggiore, è sul suo palo, arriva il tiro a giro e lui la smanaccia ben vedendo il giocatore del bayer appostato lì vicino.

ma per caso è quella degli ex film disney?  :pp

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: iDresda il 03 Apr 2013, 14:51
:lol: :lol: :lol: :lol:

Grande!

OT :)seeeeeeee...magari...(amore, se ci leggi tu sei piu' bella  :LVU:) trattasi di Filiz Ahmet  :hail:, attrice macedone famosa per le soap opera turche, che mia moglie mi costringe a sciropparmi quando stiamo a zagabria, e della quale sono (platonicamente, ovvio) follemente innamorato :p FINE OT

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 03 Apr 2013, 14:56
nel primo gol la deviazione è minima, il problema è che lui parte in anticipo per andare sull'altro palo, je se incarta la gamba quando cerca di riprendere posizione e a quel punto arriva in fortissimo ritardo.

sul secondo fa un errore a mio avviso ancora peggiore, è sul suo palo, arriva il tiro a giro e lui la smanaccia ben vedendo il giocatore del bayer appostato lì vicino.

ma per caso è quella degli ex film disney?  :pp

OT Per tutti i suoi nuovi fans, eccola qui in tutto il suo splendore!!!!!!! 8) (Beckenbauer e Buffon mi perdoneranno FINE OT

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ecco...menomale che me sò fermato ai film disney...sennò rischiavo l'epic fail  8)
:beer:

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: brillo di lazio il 03 Apr 2013, 14:00
Anche Federicuzzo nostro di papere quest'anno ne ha fatte parecchiucce.... Tre mi vengono in mente di getto:
- Napoli-Lazio (Secondo goal di Cavani)
- Lazio-Roma (goal di Pianjic da centrocampo)
- Fiorentina-Lazio ("panzata" sulla punizione di Ljajić)

....ma forse ce ne sta pure qualcun'altra....

Questo per dire che le "papere" le fanno tutti, e Buffon un paio a stagione se le può pure permettere....
non è una questione di papere, quelle le fanno tutti, è proprio che sono almeno 2 anni che non è piu' reattivo ed esplosivo come una volta.... e se a buffon togli "l'esplosivita" è uno qualsiasi che oggi compensa con l'esperienza e la posizione .. ma secondo me non è piu' "un grande" da molto tempo!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 03 Apr 2013, 15:04
ecco...menomale che me sò fermato ai film disney...sennò rischiavo l'epic fail  8)
:beer:

:) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva