Menu principale

Quarti CL

Aperto da Tib90, 14 Mar 2013, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

paperone di valdes e pareggio psg

Barabba Terzo

Ecco, l'aveva già detto richard :p

Barabba Terzo

Citazione di: fabichan il 02 Apr 2013, 22:32
Spagna-Germania in semi?

Secondo me passano i baguettofili

fabichan

Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2013, 22:38
Secondo me passano i baguettofili

Naaa, vincono al Camp Nou?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

lesione al bicipite femorale per messi

richard

al camp nou il psg rischia la figuraccia, secondo me

Barabba Terzo

Beh ogni tanto statisticamente puó capitare.
Poi non è che stiamo parlando della Cavese, un 1-0 con golletto di Ibra e catenaccio micidiale ci puó scappare tranquillamente.

fabichan

Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2013, 22:42
Poi non è che stiamo parlando della Cavese, un 1-0 con golletto di Ibra e catenaccio micidiale ci puó scappare tranquillamente.

Per carita', pero' al momento mi sembra almeno improbabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Cesio

Citazione di: Barabba Terzo il 02 Apr 2013, 22:42

Se non stanno molto attenti rischiano davvero la figuraccia al nou camp ma sono d'accordo sul fatto che se a uno come ibra capita un'occasione come quella capitata a niang la butta dentro.

COLDILANA61

2-0 . Bene . Tosto ma non impossibile (cosi' penseranno) quindi :

10/4 rube-Bay
11/4 Fene-LAZIO
15/4 LAZIO-rube

Diciamo che dato che mi piacerebbe MOLTO andare avanti in coppa . Giov mettiamo la qualificazione al sicuro e poi ci divertiamo .

Magno Tranquillo eh ?

Splash

Juventus merda . Devo ancora capire come ha fatto Vidal a finire con una sola ammonizione , Ciani sarebbe stato espulso almeno 3 volte .
Marchisio inesistente , Conte tatticamente surclassato .

Esulta su stocazzo ora , merda

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Quanto ha ragione Mughini: "il Calcio si gioca principalmente con la testa, e i piedi aiutano". La mentalità vincente, probabilmente la caratteristica più importante di questo sport, puoi spendere tutti i soldi che vuoi nel calciomercato, se non hai la mentalità farai sempre peggio di chi ce l'ha, è per questo che battere ad esempio il Maribor sarà sempre più difficile che battere una squadra di medio-bassa classifica delle nostre: la qualità sarà pure quella, ma i primi sono almeno consapevoli che devono vincere nel loro campionato e affrontare una competizione europea, gli altri no.

Regina

In vista del ritorno (e non solo) gran brutta tegola per Heynckes: l'infortunio di Kroos non è leggero, si parla di circa 6 settimane di stop, in pratica è finita la sua stagione  :(( E' stato uno degli uomini fondamentali per i bavaresi, mancherà proprio nel momento più importante della stagione

Broccolino

C'è sempre il ritorno, comunque. Non si sa mai, un 2-0 non è impossibile da ribaltare.

robylele

Citazione di: Broccolino il 03 Apr 2013, 00:03
C'è sempre il ritorno, comunque. Non si sa mai, un 2-0 non è impossibile da ribaltare.

sì, ma le possibilità di qualificazione non credo superino il 10%.

iDresda

Citazione di: vaz il 02 Apr 2013, 22:14
io amo bastiano

Ecco, premesso che a me il Bayern sta pesantemente sulle balls e che comunque ho goduto in maniera pazzesca nel vedere schiantata l'armata del parrucchino inverecondo, una cosa proprio che mi ha colpito ieri è stata la prestazione di questo ex cavallone ossigenato pazzo.
'cci sua che giocatore che è diventato!

:pp

Citazione di: Regina il 03 Apr 2013, 00:00
In vista del ritorno (e non solo) gran brutta tegola per Heynckes: l'infortunio di Kroos non è leggero, si parla di circa 6 settimane di stop, in pratica è finita la sua stagione  :(( E' stato uno degli uomini fondamentali per i bavaresi, mancherà proprio nel momento più importante della stagione

Questo mi dispiace parecchio, altro gran giocatore.

Daje Borussia stasera!
:beer:

italicbold

Citazione di: robylele il 03 Apr 2013, 00:31
sì, ma le possibilità di qualificazione non credo superino il 10%.

Io non venderei la pelle della Juve prima del tempo.
Il Bayern é uno squadrone, ma ha anche una sua fragilità psicologica.
LO dimostrano sia la finale Champion's dello sia l'ultimo turno con l'Arsenal.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Citazione di: Broccolino il 03 Apr 2013, 00:03

il ritorno a Torino....:D

COLDILANA61

Citazione di: andyco il 03 Apr 2013, 10:47

il ritorno a Torino....:D

OT
Ti immagino come quel personaggio di "Avanzi" che dopo essersi svegliato diceva " .... I POOH ......."

:pp