PANINATA LAZIONETTICA PREDERBY.

Aperto da NineTenEightEight, 04 Apr 2013, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
So che stasera c'è una partita fondamentale, ma quello che ho in testa io necessita di organizzazione.
Lunedi sarebbe bello farsi un panino tutti insieme vicino all'olimpico, in amicizia e poi entrare allo stadio. Un occasione per incontrarsi, smaltire un po di adrenalina, sfonnasse de cibo, dare i soldi a lazionet(nel caso ci fosse qualcuno dei "capoccia" visto che è un mese che giro co sti soldi).
Che ne pensate?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: NineTenEightEight il 04 Apr 2013, 09:01
So che stasera c'è una partita fondamentale, ma quello che ho in testa io necessita di organizzazione.
Lunedi sarebbe bello farsi un panino tutti insieme vicino all'olimpico, in amicizia e poi entrare allo stadio. Un occasione per incontrarsi, smaltire un po di adrenalina, sfonnasse de cibo, dare i soldi a lazionet(nel caso ci fosse qualcuno dei "capoccia" visto che è un mese che giro co sti soldi).
Che ne pensate?

chiedete alla coppia Kalle/Nebbia di portare i panini con le melanzane alla parmigiana.
Portano bene
Fanno bene (orgasmi gastrici garantiti)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

:p

(aò scherzo, nun ve ce avvicinate, che è il ritrovo dei difettosi più difettosi)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io ho, salvo intervento familiare un lombetto e un capocollo artigianali, di cui garantisco il gusto splendido ma un bel pó peposo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se ci fossi sarei venuta volentieri, lancio spesso ste idee ma non mi caga nessuno  :p :o :p

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: silvia84 il 05 Apr 2013, 18:20
lancio spesso ste idee ma non mi caga nessuno  :p :o :p
Proviamo a smuovere così le coscienze lazionettiche

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Secondo me è un'ottima idea.
Detto ciò la ritengo impossibile.

Ma non perchè non mi vada (oddio vede skizzo non mi esalta  :)  ), però penso che il fatto che si giochi di lunedì complichi un po' la situazione. Io tutt'oggi non so a che ora partirò per lo stadio...

Io la farei tranquillamente dopo, ma va sapè come finisce... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva