La sottile linea...

Aperto da Monteverde74, 05 Apr 2013, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
...che divide una stagione ottima di una fallimentare...a che punto è?
cioè fino a che punto si potrebbe pensare che la Lazio con la sconfitta di questa sera, con il ritorno da giocare e una finale in saccoccia, ha fatto una stagione "sotto tono"?

Se dovessimo tirare le somme di questa stagione Laziale, ad almeno una gara fondamentale da giocare, dovremmo pensarci bene, prima di buttare tutto all'aria...perchè erano anni che non vivevamo una stagione così. Colpa del campionato più scarso? può darsi
Colpa di una competizione europea più scarsa? può darsi
ma allora quanto vale per voi questa Lazio?
possibile che quando ci arriviamo noi è solo perchè gli altri sò scarsi e quando ci arrivano lealtre è perchè sò forti?
prendete l'armata juventina, inarrestabile in italia, appena incontra uno squadrone...ne rimedia 2...e cmq tutti a dire che se la giocheranno
Ne prendiamo 2 noi ad istambul(giocando in 10 50') e nell'etere è già scoramento...ma perchè?

rivedendo la gara avremmo potuto osare di più, ma se onazi non si fosse fatto prendere dalla foga, staremo parlando di altro.

per fortuna(come dice il mister) non c'è tempo per piangersi addosso,ma c'è subito da preparare il derby..che di fatto per avere un posto che conta in europa, bene non "staccare" troppola spina e rimanere in turchia, dove i vari melli, focolari, mangiante, sky e radio6 avranno meno da blaterare.

AVANTI LAZIO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Massima concentrazione sul derby, riversiamo tutta la rabbia li, giovedì sarà inutile, è lunedì che conta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Apr 2013, 00:06
Massima concentrazione sul derby, riversiamo tutta la rabbia li, giovedì sarà inutile, è lunedì che conta.
Ma che inutile... con Miro dal primo minuto la facciamo nostra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
solo i traguardi raggiunti o mancati  decreteranno la valutazione.
personalmente, per me le finali se non le vinci non contano una ceppa.
e anche fare un bel cammino in coppa.
in campionato sembra ormai messa male.
dipende dalle due coppe, se vinci la coppa italia e il resto e' quello immaginabile e' una discreta stagione.
se vinci la europa league e' trionfale.
tutte e due e' mito.
tutte e due piu' piazzamento medaglia e' stramito.
nessuna e piazzamento medaglia e' discreto.
nessuna e piazzamento post - medaglia e' insufficiente/delusione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Broccolino il 05 Apr 2013, 00:08
Ma che inutile... con Miro dal primo minuto la facciamo nostra!

quoto, per me passiamo noi, forse ai rigori.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
E comunque la nostra è già una grande stagione, non può più essere una stagione sotto tono. Ai quarti di EL disputando una gran competizione, in finale di CI e sempre in alto in campionato.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
vinciamo lunedì per stravincere giovedì

A.A.A. Scambio X derby con goleada ai turchi. Astenersi gli "io l'avevo detto/scritto/cantato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Broccolino il 05 Apr 2013, 00:11
E comunque la nostra è già una grande stagione, non può più essere una stagione sotto tono. Ai quarti di EL disputando una gran competizione, in finale di CI e sempre in alto in campionato.

Inviato dal mio GT-I9100

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: pantarei il 05 Apr 2013, 00:10
forse...
eppure la storia della Lazio fino a 20 anni fa diceva altro...
la mia non ène rassegnazione e ne volersi accontentare, ma una Lazio propositiva e che per lunghi tratti di campionato e coppa ha fatto bene, mi fa bene sperare.
Non credete a chi vi parla di "progetto",nel calcio non esiste...vi ricordate il "progetto" Milan del 99..ecco fateve du conti...
Per me la Lazio a 3 gare dalla "fine" (derby, ritorno di EL e finale di coppa italia) ha un trend abbastanza positivo, avrebbe potuto fare il massimo trovando qualcuno nel mercato di gennaio e rimanendo in corsa per la CL fino a fine stagione, però ci ha fatto "sognare" come da un bel pò non ci capitava...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

vabbeh, ma adesso il Real Madrid che c'entra?   :)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
dipende dalle due coppe, se vinci la coppa italia e il resto e' quello immaginabile e' una discreta stagione.
tutte e due e' mito.
Questo per te, ovviamente.

Arrivare stabilmente a giocarsi certe partite è già qualcosa di importante. Non sempre vince chi lo merita ma intanto Noi ci siamo e, prima o poi, andrà bene anche alla Nostra.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
tutte e due e' mito.

aspè mica tanto, nel senso che a vincere è sempre una sola,
chiaro che i titoli sono quelli che contano e quelli di cui poi ti puoi fregiare,
ma nell'analisi di una stagione una società come la Lazio non può ragionare come il real madrid
(lo potevi fare ai tempi di Cragnotti non oggi),

Per dire estrapolando questa stagione (dove comunque siamo ancora in corsa per qualche risultato)
in generale se ad inizio anno mi dovessero dire che arrivo in semifinale di UL
in semifinale di CI e tra le prime 5 in campionato io mi metterei a pensare
che sto per affrontare una buonissima stagione di Lazio

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: sharp il 05 Apr 2013, 00:59
in generale se ad inizio anno mi dovessero dire che arrivo in semifinale di UL
Iurop lig? :=))

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
IO stasera sono  avvelenato,.Avvelenato  come sportivamente  poche  volte (anzi mai )  mi  e`  accaduto,vedere  un  arbitraggio   del  genere,  ma  non   ce  l'ho  contro  l'arbitraggio. Ce l'ho  con  le  merde pseudolaziali   che  ci  hanno portato    a  subire questi soprusi......Siii  continuate  ad   alzare  mani  a  paletta , fare  cori   su  ebrei  e  negri..........siete  delle  merde,  volete  solo  il  male  della  Lazio,  e  i  risultati  della  vostra  strategia,  si  sono  visti  oggi............Lazionet   scusami, so`  benissimo  che  questo  spazio  non  e`  uno  sfogatoio  per sfogare  le  proprie  frustrazioni  con  insulti ,  ma  lo  confesso........glielo  dovevo  dire e` piu`  forte  di  me  ,  prima  che (giustamente ) mi   editate,   glielo  devo  dire.....MERDEEEEEEEEEEEEEEEE......RIOMA  MERDA .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: Broccolino il 05 Apr 2013, 01:05
Iurop lig? :=))

ma che ne vuoi sapere tu Io parlavo del prossimo anno quella è una nuova coppa  :p

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Apr 2013, 01:46
IO stasera sono  avvelenato,.Avvelenato  come sportivamente  poche  volte (anzi mai )  mi  e`  accaduto,vedere  un  arbitraggio   del  genere,  ma  non   ce  l'ho  contro  l'arbitraggio. Ce l'ho  con  le  merde pseudolaziali   che  ci  hanno portato    a  subire questi soprusi......Siii  continuate  ad   alzare  mani  a  paletta , fare  cori   su  ebrei  e  negri..........siete  delle  merde,  volete  solo  il  male  della  Lazio,  e  i  risultati  della  vostra  strategia,  si  sono  visti  oggi............Lazionet   scusami, so`  benissimo  che  questo  spazio  non  e`  uno  sfogatoio  per sfogare  le  proprie  frustrazioni  con  insulti ,  ma  lo  confesso........glielo  dovevo  dire e` piu`  forte  di  me  ,  prima  che (giustamente ) mi   editate,   glielo  devo  dire.....MERDEEEEEEEEEEEEEEEE......RIOMA  MERDA .

Per quel che conta....condivido al 100%!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Monteverde74 il 05 Apr 2013, 00:15
forse...
eppure la storia della Lazio fino a 20 anni fa diceva altro...
la mia non ène rassegnazione e ne volersi accontentare, ma una Lazio propositiva e che per lunghi tratti di campionato e coppa ha fatto bene, mi fa bene sperare.
Non credete a chi vi parla di "progetto",nel calcio non esiste...vi ricordate il "progetto" Milan del 99..ecco fateve du conti...
Per me la Lazio a 3 gare dalla "fine" (derby, ritorno di EL e finale di coppa italia) ha un trend abbastanza positivo, avrebbe potuto fare il massimo trovando qualcuno nel mercato di gennaio e rimanendo in corsa per la CL fino a fine stagione, però ci ha fatto "sognare" come da un bel pò non ci capitava...
quoto decisamente con qualche riserva sulla maturità di alcuni giocatori (escluso Onazi che ha il diritto d'essere immaturo)

Discussione precedente - Discussione successiva