Mr. Vladimir Petkovic

Aperto da blackdahlia, 02 Apr 2013, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 05 Apr 2013, 10:15
Oltre tutto, viste le condizioni devastanti di Ledesma, capisco Petko e la sua voglia di tenere in campo Onazi.
concordo, credo questa sia la chiave di lettura principale della scelta fatta.
dopo di che si potrebbero aprire infiniti discorsi sul perchè ledesma si trovi in queste condizioni, ma credo basti vedere il numero di partite giocate.
E' per questo che pur prendendomela su una singola scelta con petko, alla fine va pure considerato il contesto; anche lui è costretto a giocare in modo rabberciato sempre, ieri uno come gonzalez a centrocampo sarebbe stato no decisivo ma di più.
mi fermo qui. perchè sono troppo arrabbiato e continuo a pensare che siamo i migliori di tutti in quanto a capacità di fregarci con le nostre mani.
che rabbia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Più che altro rivedetevi la mezzoretta di Ledesma.
Non ne ha indovinata una, oltre a servire un paio di palle morbide al limite della nostra area su una delle quali è nato il non fallo di Mauri che ha portato alla sua ammonizione, con annessa sqaulifica per il ritorno, ed alla rete del 2-0.

Property

Visitatore
Citazione di: tommasino il 05 Apr 2013, 10:34
Più che altro rivedetevi la mezzoretta di Ledesma.
Non ne ha indovinata una, oltre a servire un paio di palle morbide al limite della nostra area su una delle quali è nato il non fallo di Mauri che ha portato alla sua ammonizione, con annessa sqaulifica per il ritorno, ed alla rete del 2-0.
vero, hai ragione.
la sensazione è come la metti o la giri, siamo scoperti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io però a chi critica il mister, che sbaglia per carità come tutti, vorrei dire una cosa:
Il mister non è un mago, la Lazio vale questo, vero in campionato abbiamo avuto troppi passi falsi ma è l'europa league che abbiamo pagato...io ci ho pensato il gioco di Petko si vede eccome in alcune partite, anche ieri con pressing molto alto e a folate, ma in altre no...a meno che non perdano la memoria a breve termine significa che purtroppo non riescono sempre a fare questo gioco...
Io confido nel fatto che il mister possa avere più voce in capitolo nel mercato e dire ciò che gli serve...
Ripartiamo mister

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2013, 13:22
io però a chi critica il mister, che sbaglia per carità come tutti, vorrei dire una cosa:
Il mister non è un mago, la Lazio vale questo, vero in campionato abbiamo avuto troppi passi falsi ma è l'europa league che abbiamo pagato...io ci ho pensato il gioco di Petko si vede eccome in alcune partite, anche ieri con pressing molto alto e a folate, ma in altre no...a meno che non perdano la memoria a breve termine significa che purtroppo non riescono sempre a fare questo gioco...
Io confido nel fatto che il mister possa avere più voce in capitolo nel mercato e dire ciò che gli serve...
Ripartiamo mister

Bravo. La penso così anche io.

Questo anno (di transizione direi) non può essere già decisivo per il Mister. Attenderei l'anno prossimo dopo il mercato, spero concordato (sennò lasciamo perde...), con il quale potrà fare il gioco che più gli aggrada.

Forza Lazio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Property il 05 Apr 2013, 07:40
Ieri sera il mancato cambio di onazi mi ha stupito. Perche? Era gia' ammonito e ripreso più' volte, giocava con foga, gli avversari l'avevano anche capito.
Una bella sostituzione, dentro ledesma e portian lo 0-0 sereni a di la' dell'arbitro.
Cavolo mister, sveglia, sveglia davvero!

Condivido, il Mister doveva sostituire Onazi, era già stato preso di mira e ammonito per un fallo a metà campo, s'era capita che musica avrebbe suonato lo scozzese. :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma lo avete visto Ledesma? è totalmente fuori condizione
aveva visto lungo, ieri l'unico che ha sbagliato (oltre l'arbitro) è stato Onazi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io non capisco tutta sta voglia di rivoluzionare la squadra nel mercato.la squadra e' buona sta al mister trovare gli accorgimenti giusti.credo che col termine dominare non voglia essere arrogante ma e' un modo per dire che vuole la squadra col pallino del gioco in mano.in italiano sta cosa la interpreta col verbo dominare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A parte la non sostituzione di Onazi che ha tutta la colpa per la cavolata che ha fatto e credo che il mister prevedeva di cambiarlo dopo pochi minuti, l'errore più grave di Pekto, secondo me, è stato quello di far entrare sia Klose che Mauri, assolutamente inadeguati  in un momento del genere, Kozac stava aiutando in difesa e stava lottando e anche Hernanes stava dando il suo contributo!! Invece di pensare che dovevamo assolutamente pareggiare, dovevamo continuare a lottare con i denti per non prendere il secondo gol!! Appena è entrato Mauri ,vedendo la sua mollezza in campo,ho capito che lo avremmo preso, e così purtroppo è successo!!! Perdere 1 a 0 sarebbe stato completamente diverso in vista del ritorno!!! :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ieri Petko ha impostato la partita. Non vedo sue minime responsabilità. Che rinfocoli l'idea tattica di ieri pure al ritorno. Mauri e Klose titolari dal primo minuto please.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Col senno di poi è molto facile sostenere che Onazi andava tolto.
In realtà la Lazio è sempre a rischio espulsione perchè ha giocatori in campo che hanno ampiamente dimostrato poca intelligenza (Dias, Ciani) o poca lucidità (Radu).
Oltre tutto, viste le condizioni devastanti di Ledesma, capisco Petko e la sua voglia di tenere in campo Onazi.

Appunto, giocatore ammonito, giovane, esuberante, inesperto, in quel campo, con l'arbitro casalingo, che fai? non lo togli? oltretutto con Ledesma in panchina!  Che senno del poi, allenatore ieri sera pollo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: Ardaizinho il 05 Apr 2013, 13:49
Io non capisco tutta sta voglia di rivoluzionare la squadra nel mercato.la squadra e' buona sta al mister trovare gli accorgimenti giusti.credo che col termine dominare non voglia essere arrogante ma e' un modo per dire che vuole la squadra col pallino del gioco in mano.in italiano sta cosa la interpreta col verbo dominare
Caro amico concordo con te, ma nell'ambiente Lazio oggi esiste un grande e grave equivoco. Che Lazio speriamo di poter vedere? Alcuni pensano di poter puntare a vincere lo scudetto. Questo è il clamoroso problema. E allora certo che si potrebbe cambiare allenatore e prenderne uno più rodato, si potrebbe vendere Hernanes e provare a sparigliare comprando 3 talenti giovani (????) etc etc.
A me questa Lazio piace e molto, ha raggiunto un livello importante, basta dare un altro anno a Petkovic e inserire un paio di pedine. Ma forse sono mediocre.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Sti interventi  traboccanti di senno di poi hanno la stessa utilita' di una loffa in piena campagna, senza offesa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2013, 14:51
Appunto, giocatore ammonito, giovane, esuberante, inesperto, in quel campo, con l'arbitro casalingo, che fai? non lo togli? oltretutto con Ledesma in panchina!  Che senno del poi, allenatore ieri sera pollo...
no, io non me la sento.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2013, 14:53
Caro amico concordo con te, ma nell'ambiente Lazio oggi esiste un grande e grave equivoco. Che Lazio speriamo di poter vedere? Alcuni pensano di poter puntare a vincere lo scudetto. Questo è il clamoroso problema. E allora certo che si potrebbe cambiare allenatore e prenderne uno più rodato, si potrebbe vendere Hernanes e provare a sparigliare comprando 3 talenti giovani (????) etc etc.
A me questa Lazio piace e molto, ha raggiunto un livello importante, basta dare un altro anno a Petkovic e inserire un paio di pedine. Ma forse sono mediocre.
Concordo con te.sento dire in giro che se non centriamo il terzo posto e' un fallimento non capendo che sarebbe il nostro scudetto.stiamo viaggiando se non al di sopra quantomeno a limite massimo per le nostre potenzialità'.la gente sembra non capirlo mentre io faccio i complimenti alla squadra e alla societa'.ribadisco col 4-2-3-1 acquistando un sostituto di matu questa e' una signora squadra.Onazi ha preso il posto di brocchi a noi serve uno che prenda il posto del brasiliano.e' il nostro ruolo scoperto altro che attaccanti e difensori.avendo un giocatore che fa girare la squadra ne giova Ledesma e Hernanes e' piu' libero di essere decisivo dalla meta' campo in su.c'e poco da stravolgere

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Col senno di poi è molto facile sostenere che Onazi andava tolto.
In realtà la Lazio è sempre a rischio espulsione perchè ha giocatori in campo che hanno ampiamente dimostrato poca intelligenza (Dias, Ciani) o poca lucidità (Radu).

100%.

Pensa che per me neanche stava giocando male nel primo tempo Onazi (al netto dei falli scemi). Oggi chiaramemte in giro sento che è stato inguardabile tout-court, buono neanche per la lega pro e tutto il noto repertorio di invettive cicliche. Ledesma poi è stato semplicemente imbarazzante quando è entrato in campo quindi non capisco proprio le recriminazioni. Poco da dire su petkovic.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Apr 2013, 15:48
Pensa che per me neanche stava giocando male nel primo tempo Onazi (al netto dei falli scemi).

Penso la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2013, 14:51
giovane, esuberante, inesperto

Era giovane esuberante e inesperto anche a Stoccarda quando ha percorso 308 mt palla al piede e l'ha imbustata...
Non si può ragionare così, altrimenti vale tutto.
Altrimenti potrei dirti che sull'1-0 avrei continuato a difendermi per evitare il 2-0.
E così c'avrei sempre ragione.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se vogliamo i giovani in campo, gli dobbiamo permettere di sbagliare. Peccato che lo abbia fatto in un momento sbagliatissimo, ma che dobbiamo fa?

Su Petko, non me la sento di dire "ha sbagliato, poteva fa questo, quello", visto che il primo tempo mi é piaciuto e nel secondo é stato condizionato dai noti motivi.

Come diceva n'amica mia tettona, col seno di poi so' bboni tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva