La partita invisibile

Aperto da cosmo, 05 Apr 2013, 11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
fortunatamente ci sono persone come te che hanno la scrittura facile,lineare,diretta ed educata...
a differenza di quelli come me che per rabbia e frustrazione riescono ad aprire solo topic per gettare benzina sul fuoco e che vengono cancellati in fretta e furia(ma l'avevo anche scritto che sarebbe avvenuto).
non che io mi penta di ciò che ho espresso per(ripeto)la rabbia del momento,ma ti ringrazio per queste righe che faccio mie al 100%.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Senti Cosmo, già che ci sei, non è che potresti scrivere due righe anche al "Caro Michel" ?  :=))

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Alexia68 il 05 Apr 2013, 12:03
Senti Cosmo, già che ci sei, non è che potresti scrivere due righe anche al "Caro Michel" ?  :=))

Michelpig@hotmail.it?

:)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Mi piacerebbe che qualcuno potesse incontrare il personaggio in questione e leggergli quanto hai scritto.
Per vedere di nascosto l'effetto che fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non molliamo ragazzi, non molliamo.

OT
Per dirvi come sto io.....
A Pasqua discussione animata con mio fratello perchè ho scoperto che ha un conto Unicredit.
FINE OT

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
questo post è talmente eclatante, per quanto è vero, che vorrei guardare la faccia di m.erda del destinatario mentre lo legge.

grazie cosmo.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Applausi per una lettera che contiene tutto ciò che un Laziale vorrebbe dirgli tranne un p.s. che aggiungerei complimentandomi per gli splendidi articoli di piero torri sullo sceicco talmente ricco da poter comprare qualunque cosa (quasi tutti ormai rimossi dal web). Grazie :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Temo che al dunque sia uno sforzo vano, ma fosse anche solo un modo per sfogarsi e per far sapere cosa ne pensi di loro la frazione raziocinante di questa città sei stato comunque magistrale.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: GuyMontag il 05 Apr 2013, 12:05
Mi piacerebbe che qualcuno potesse incontrare il personaggio in questione e leggergli quanto hai scritto.
Per vedere di nascosto l'effetto che fa.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Iniziativa lodevole se il personaggio in questione fosse dotato di quell'intelligenza necessaria per capire il senso della lettera ed a non andare in tilt dopo la seconda frase... Potranno anche essere Direttori ma il fatto che anche loro abbiano il mononeurone non me lo toglie dalla testa nessuno...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Bravo Cosmo, tempo perso in ogni caso, c'hanno le mutande in faccia, queste verità non gli scalfiscono neanche un unghia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Bella mail. Non so se la leggeranno tutta, o la cestineranno subito. Sarei curioso di vedere cosa ti risponde, ma non credo lo faranno.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cosmo, mandala al direttore e per conoscenza alla comunicazione della Lazio.
Se la manderai solo a lui la cestinerà senzam anco leggerla, mentre se gliela mandi con in copia un tesserato della Lazio, sarà costretto quantomeno a leggerla tutta.
meglio ancora se in copia conoscenza ci metti anche un suo competitor (la gazzetta o tuttosport)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Buraz il 05 Apr 2013, 11:59
Da aprirci i telegiornali per quanto e' ben fatta.
Bravo Cosmo, grazie da un laziale avvelenato

Cominciamo ad aprirci LazioStyle del prossimo mese.

Per cominciare , poi viste le copie invendute accatastate a Formello , e gli accordi con Trenitalia , iniziamo a distribuirlo pure sugli Eurostar.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La si potrebbe stampare su quei furgoncini pubblicitari e piazzargliela una settimana davanti la sede.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
anni buttati

*
Lazionetter
* 224

Discussione precedente - Discussione successiva