3-0 Ve sfonnamo!!!

Aperto da DajeLazioMia, 04 Apr 2013, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

FORZA LAZIO!!!!!!!!!

:since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Segnare  entro  i.primi  20 minuti ,  poi  e'  fatta

Property

Visitatore
Io non hai misto questa lazio fare una gara di cattiveria, grinta, cinismo e pressione. Non e' proprio nelle ns corde.
Se poi penso che avremmo al solito una squadra rabberciata e non avremo il pubblico..beh e' durissima

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non è ottimismo, è rabbia.almeno per me. Asfaltiamoli cazzarola, asfaltiamoli!  :since  non possiamo uscire così , non è giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita! il 05 Apr 2013, 07:33
Non è ottimismo, è rabbia.almeno per me. Asfaltiamoli cazzarola, asfaltiamoli!  :since  non possiamo uscire così , non è giusto

.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Property il 05 Apr 2013, 06:51
Vi ammiro per lottimismo.
Io non hai misto questa lazio fare una gara di cattiveria, grinta, cinismo e pressione. Non e' proprio nelle ns corde.
Se poi penso che avremmo al solito una squadra rabberciata e non avremo il pubblico..beh e' durissima

2/3 delle partite del girone d'andata in campionato?
Juve in coppa italia?
Milan?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Oh... Col Porto e col Valencia andò' male.
Io dico che ora e'arrivato il momento di una rimonta europea.

Forza ragazzi!!!

Orgoglioso dei essere laziale.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io non se Giovedì vinceremo o no, so solo che gli faremo un bucio de culo così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
cavolo fare un 2-0 e quanto meno pareggiare è nelle nostre corde...forza ragazzi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 05 Apr 2013, 14:11
Io non se Giovedì vinceremo o no, so solo che gli faremo un bucio de culo così!

quando scrivi così ti adoro.

Citazione di: cersius il 05 Apr 2013, 11:03

2/3 delle partite del girone d'andata in campionato?
Juve in coppa italia?
Milan?

a Property ricorderei anche Lazio-Napoli, la partita di Stoccarda e la rimonta nel derby sotto il diluvio.
concordo comunque con lui che sarà durissima. Punto ai rigori.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Property il 05 Apr 2013, 06:51
Vi ammiro per lottimismo.

permettimi di dissentire, perchè dopo ieri non è più questione di ottimismo o pessimismo, ma solo un porblema di fede.
Io ho fede in questi colori, in questa squadra e in Noi tifosi (belli o brutti), fino a giovedì prossimo si deve pensarfe solo al torto premeditato che abbiamo subito e ad unire tutte le forze verso una sola direzione.

Citazione di: robylele il 05 Apr 2013, 14:22
quando scrivi così ti adoro.

non sopporto i torti e le malefatte
:ssl

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Da quello che ho visto ieri con i titolari in campo la remuntada e' possibile. Purtoppo cio' che e' ancora piu' probabile e' che una partita del genere si giochera' sul filo degli episodi e sono certo che ci sara' di nuovo un arbitro in malafede  ad arbitrarci quindi per pareggiare il 2-0 dovremo sviluppare un apartita da 6-0 ed a quello ci credo di meno.  Sicuramente ci sara' un guardialinee solerte a segnalare un fuorigioco millimetrico in gioco , e bastera' un arbitro che lascia picchiare anche imparzialmente che la rimonta si fara' molto piu difficile. Io intasarei i siti di scommesse su un esito sfavorevole a noi tanto da fare chiudere le quotazioni magari a quel punto qualcosa cambia con tutti i soldi che i vari bwin dovrebbero pagare in caso di una nostra eliminazione.   

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non mi è mai importato così poco del derby da anni a questa parte. Una rabbia così forte nei confronti di quella maiale di platini che già penso alla partita di giovedì. 3-0 is possible. FORZA LAZIO!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eaglemiky il 05 Apr 2013, 14:29
Da quello che ho visto ieri con i titolari in campo la remuntada e' possibile. Purtoppo cio' che e' ancora piu' probabile e' che una partita del genere si giochera' sul filo degli episodi e sono certo che ci sara' di nuovo un arbitro in malafede  ad arbitrarci quindi per pareggiare il 2-0 dovremo sviluppare un apartita da 6-0 ed a quello ci credo di meno.  Sicuramente ci sara' un guardialinee solerte a segnalare un fuorigioco millimetrico in gioco , e bastera' un arbitro che lascia picchiare anche imparzialmente che la rimonta si fara' molto piu difficile. Io intasarei i siti di scommesse su un esito sfavorevole a noi tanto da fare chiudere le quotazioni magari a quel punto qualcosa cambia con tutti i soldi che i vari bwin dovrebbero pagare in caso di una nostra eliminazione.

Con i titolari in campo anch'io penso che la Lazio farà almeno due gol. Il problema è proprio quello, l'arbitraggio. Non vorrei che si riproponesse una partita in stile ipswich town, vabbè non con la stessa veemenza visti i giocatori di oggi ma l'ambiente ha solo bisogno di una scintilla per esplodere.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: commi159 il 05 Apr 2013, 14:31
Non mi è mai importato così poco del derby da anni a questa parte. Una rabbia così forte nei confronti di quella maiale di platini che già penso alla partita di giovedì. 3-0 is possible. FORZA LAZIO!

bravissimo, onestamente anche a me del derby non importa una ceppa a sto giro....

ragazzi ce la possiamo fare, vorrei solo che questo ottimismo e questa certezza di essere più forti fosse trasmessa alla squadra!!!!!

:ssl

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
fanno ride... sow farebbe panchina al siena e webò qualche spezzone in serie b...con tutti gli altri scartati dai campionati che contano, è un dovere morale mandarli a casa

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ora il tempo dei "giallorosso ebreo" è finito, il tempo delle spaccature è finito, il tempo degli arbitri sospetti è finito. penso che i giocatori vogliano fortemente arrivare in fondo a questa competizione, tare, petkovic, cana erano molto incazzati, confido in questi tre ragazzi per caricare gli animi in vista del ritorno, non esiste derby né juventus.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ragazzi credo fermamente che almeno 2-0 nei novanta minuti e poi supplementari è fattibilissimo. La loro difesa mi è sembrata scarsa, la squadra più scarsa dei quarti. Se poi segni nei primi 10 minuti....
Bisogna crederci!!!!!!!! Sarà che sono avvelenato per ieri ma del derby attualmente sti gran cazzi....magari pareggio il derby e loro (convinti finalmente di vincere) schiattano!!!

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Sullo 0-0 ero preoccupato per il ritorno.
Lo 0-0 in trasferto è un risultato in.fame che ti fa credere di aver fatto tanto quando invece ti basta un 1-1 per uscire.

Sull' 1-0 ero paradossalmente più sereno pensando al ritorno.
Perdere 1-0 all'andata, in trasferta, è come prendere un gol dopo 3 minuti.
Ti stordisce ma poi fai quadrato, ti concentri ed hai tutta la partita davanti.
Ne sanno qualcosa i trigorioti con gli ultimi derby...

Sul 2-0 hanno cominciato a girare vorticosamente le palle.
Da una parte c'era la consapevolezza, data dal campo, che il risultato si può tranquillamente bissare.
Dall'altra il pensiero che proprio nella partita in cui dovevi fare la bolgia infernale sei constretto a giocarla nel cortile di casa per colpa di quattro [...]i che prendono aria all'ascella destra.

Piccola riflessione logistica.
Se si deve creare un capannello di tifosi che facciano sentire la loro voce da fuori sarebbe INTELLIGENTE non radunarsi sotto la Nord, che è praticamente in provincia di Vitebo rispetto al campo, ma sotto la Tevere, molto, ma molto più vicina al campo...
Sarebbe intelligente, come evitare certi striscioni dopo una squalifica e reiterate minacce di esclusione dall'Europa...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Vinciamo. Non so se nel tempo regolamentare, ai supplementarui o ai rigori, ma vinciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva