Beckenbauer: Buffon "un pensionato"

Aperto da gaizkamendieta, 03 Apr 2013, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: brillo di lazio il 05 Apr 2013, 09:44
Marchetti non è affatto un fenomeno...
Alterna partite eccezionali a "papere" di Garelliana memoria...
Tra tre giorni c'è il derby, vi ricordate cosa è successo all'andata all'87esimo minuto circa?
Poi ti incazzi quando qualcuno dice che non sei Laziale...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me pare che in Italia non ci sia rimasto un portiere capace di bloccare la palla, solo respingerla.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
questo personaggio non ha digerito un po' di partite tra Italia e Germania, e puntalmente si presenta a criticare tutto quello che è MADE IN ITALY
un rosicone insomma, non ha mai giocato in quelli de laa?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: alby1608 il 05 Apr 2013, 10:42
questo personaggio non ha digerito un po' di partite tra Italia e Germania, e puntalmente si presenta a criticare tutto quello che è MADE IN ITALY
un rosicone insomma, non ha mai giocato in quelli de laa?

:sisisi: http://it.wikipedia.org/wiki/Franz_Beckenbauer

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: balivox il 05 Apr 2013, 10:16
Poi ti incazzi quando qualcuno dice che non sei Laziale...

Il laziale è quello che guarda in faccia la realtà, quelli che idolatrano i propri giocatori a prescindere, quelli che sò tutti fenomeni...stanno dall'altra parte del Tevere!
Marchetti è un buon portiere, di meglio in giro non c'è molto, ma dire che ha fatto delle papere quest'anno (ribadisco: Napoli, Fiorentina, derby d'andata, ieri, ecc.), cioè PRENDERE ATTO DELLA REALTA' è proprio da laziali, anzi, se mi consenti, da non romanisti!!!

Io qualche anno fa mi sono divertito a fare l'allenatore in una squadra di dilettanti, campionato UISP..
Ebbene, se il "mio" portiere avesse preso un goal da centrocampo come ha fatto Marchetti nel derby, io gli avrei concesso due o tre giornate di "riposo" in panchina...
Ah, il mio portiere di mestiere faceva l'idraulico....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Ooooppppsss....Salomone su radio6, facendo un discorso molto simile al mio, ha appena ricordato il goal preso su punizione da Marchetti, da 35 metri a Monchengladbach....

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: brillo di lazio il 05 Apr 2013, 11:09
Il laziale è quello che guarda in faccia la realtà, quelli che idolatrano i propri giocatori a prescindere, quelli che sò tutti fenomeni...stanno dall'altra parte del Tevere!
Marchetti è un buon portiere, di meglio in giro non c'è molto, ma dire che ha fatto delle papere quest'anno (ribadisco: Napoli, Fiorentina, derby d'andata, ieri, ecc.), cioè PRENDERE ATTO DELLA REALTA' è proprio da laziali, anzi, se mi consenti, da non romanisti!!!

Io qualche anno fa mi sono divertito a fare l'allenatore in una squadra di dilettanti, campionato UISP..
Ebbene, se il "mio" portiere avesse preso un goal da centrocampo come ha fatto Marchetti nel derby, io gli avrei concesso due o tre giornate di "riposo" in panchina...
Ah, il mio portiere di mestiere faceva l'idraulico....
Ho scritto da qualche parte che sia infallibile? Credimi,non sono il tipo di persona con gli occhi foderati di prosciutto e sono molto critico pure io. Su Marchetti,però,non accetto che sia messo al livello di altri portieri. Io lo reputo un Campione(e tornando un secondo in topic,in questo momento è migliore di Buffon)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Zamorano il 04 Apr 2013, 02:28
Per conto mio il Kaiser Franz può permettersi di dire tutto ciò che vuole

E chi e' Virna Lisi (questa per i piu' vecchi  ;) ) ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Marchetti è di gran lunga il più forte portiere italiano, a oggi

EOT

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva