Biglietti Derby

Aperto da blow, 25 Mar 2013, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Cori razzisti de qua cori razzisti de là, ma poi pe il derby ce stanno ancora i distinti mezzi vuoti.

CN, se si continua di questo passo dovranno chiudere anche i distinti nord per poca richiesta

Sceneggiate come quelle di sabato non invogliano certo un genitore a portare allo stadio un cucciolone, fanno passare la fantasia a me figurati a loro...

Probabile arrivi il giorno che se la canteranno e se la suoneranno da soli in uno stadio deserto, con neppure un distintarolo che li fischia per dissenso a quello cha fanno

Soddisfazione

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Aquila Romana il 04 Apr 2013, 18:23
CN, se si continua di questo passo dovranno chiudere anche i distinti nord per poca richiesta

Sceneggiate come quelle di sabato non invogliano certo un genitore a portare allo stadio un cucciolone, fanno passare la fantasia a me figurati a loro...

Probabile arrivi il giorno che se la canteranno e se la suoneranno da soli in uno stadio deserto, con neppure un distintarolo che li fischia per dissenso a quello cha fanno

Soddisfazione

Si vabbè qua però ogni scusa è buona per non andà allo stadio... e prima era lotito e poi erano i parcheggi e ora è la Curva Nord...me pare che solo noi famo tutte ste storie

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

Si vabbè qua però ogni scusa è buona per non andà allo stadio... e prima era lotito e poi erano i parcheggi e ora è la Curva Nord...me pare che solo noi famo tutte ste storie
alla fine il settore sarà pieno
piuttosto spero che qualcuno domenica non lasci il cervello a casa, come ultimamente sta facendo troppo spesso

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Apr 2013, 18:59
alla fine il settore sarà pieno
piuttosto spero che qualcuno domenica non lasci il cervello a casa, come ultimamente sta facendo troppo spesso

Io spero che molta gente non lasci la voce a casa dato che qualcuno canta solo quando vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: SDLaziofan il 29 Mar 2013, 19:28
Salve ragazzi,

E' la prima volta che scrivo su Lazionet, quindi FORZA LAZIO e roma merda, pero' vi seguo con piacere da anni.   

Io vivo a San Diego, ed ho in programma un viaggio in Italia.  Quindi, voglio tremendamente vedere il derby, visto che saro' a Roma dal 7 Aprile all' 11 Aprile, e in piu' non ho mai visto la Lazio giocare una gara ufficiale.  Ho sempre detto a me stesso che la prima partita che voglio vedere live e' il derbi, e quest e' la mia opportunita'   

So che la vendita libera inizia il 2 Aprile.  Qualcuno mi puo' dire come si possono acquistare biglietti?
Vengono venduti online, oppure bisogna essere in persona per acquistarli?  In caso che debba essere presente, pensate che ci sarano ancora biglietti in vendita, o sara' tutto esaurito? 

Vi prego di rispondermi con piu' informationi possibile che dovrei sapere. 

Grazie e Forza Lazio.

Puoi tranquillamente comprarli in distinti dato che ne sono rimasti parecchi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Perché avete dai 20 ai 30 anni ed evidentemente nessun problema a spendere 20 euro e farci un chilometro a piedi.
Potete godervi lo spettacolo con tranquillità e spensieratezza

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
anche perchè parecchi "colleghi" hanno acquistato i distinti nord.
la mattina del 2 aprile alla lottomatica di piazza albania c'erano più romanisti che laziali.
speriamo "convivano" in pace.  ;)

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Seleco il 04 Apr 2013, 15:16
forse anche perché la gente si è leggermente sfrantumata le palle di essere circondata da queste scimmiette fascistelle ammaestrate che fanno i cori razzisti.
forse.
io ci sarò, come al solito, ma capisco perfettamente chi ha desistito.

Infatti io stavolta ho desistito. Lo 'spettacolo' di sabato scorso ha dato il colpo finale alla mia voglia di assistere a questo derby, già ai minimi storici per via dell'incastro tra le due partite di EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: ciceruacchio il 06 Apr 2013, 12:00
strano non siano ancora finiti.
la mattina del 2 aprile alla lottomatica di piazza albania c'erano più romanisti che laziali.

Quanto siete simpatici...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bene. Cosi se si registra qualche coro da quelle parti, abbiamo le prove che non siamo solo noi.
Ci vuole poco a sapere l agenzia di piazza albania il 2 aprile quanti e in che posti ne ha venduti.

Magari ti portiamo a testimoniare se serve.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Vieni, vieni mettete la sciarpa cuor di leone.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Presente in Distinti Nord Est da solo, senza moglie e prole al seguito.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
fiducia alla CN, quella vera, e quindi presenti come a solito in Distinti NO

bisogna essere uniti

mi aspetto una grande prova della curva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' vero.
Stiamo passando un nuovo momento di divisione.
Però c'è il derby.
Ragazzi. Il derby è il derby.

Mancare non è un messaggio alla tifoseria malata. Mancare è un atto contro la Lazio.

Venite. Non fate gli scemi...

e

Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Apr 2013, 18:59

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Basta rifletterci qualche secondo per giungere alla conclusione che in effetti solo da noi è possibile immaginare una situazione simile

Quale altra tifoseria al mondo con una squadra al quinto posto in campionato, ai quarti di finale di Coppa Uefa ed in finale di Coppa nazionale sarebbe così lancinata, avvelenata e divisa per fattori che con il calcio e con il pallone non hanno niente a che spartire ?

Quale altra tifoseria in questa condizioni potresti immaginare avere suoi rappresentanti lamentarsi per calciatori, presidenza e svogliatezza di venire allo stadio ?

Situazione che non solo non ha precedenti ma che non rende immaginabile neppure un caso analogo nel panorama calcistico mondiale

E questo dovrebbe far riflettere tutti

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373

Non me lo potevi dire prima??? Io per paura di non trovare i distinti nord,la settimana scorsa ho fatto 4 distinti sud dato che erano usciti prima... :D

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Ritornato ora dalla Lottomatica per fare i cuccioloni di Lazio rubentus.
'Na sedicenne peperones che evidentemente non trovando posti fra i i suoi simili fa ar bigliettaro "...ehm senta invece per il settore della Lazio, i distinti, quanto costano", "venti euro", "ah grazie mo' sento er mi ragazzo"...
Ora pregasse il suo Dio de non capitamme vicina de posto che je urlo in testa tutti i cori laziali
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cersius

*
Lazionetter
* 4.912

Mortacci vostri

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Andrò in Nord...e lo faccio solo per il derby.
Voglio annientarli in campo e sugli spalto.
Ma niente cori squallidi vi prego.

Siamo più belli....tifo all'inglese e DISTRUGGIAMOLI!!!

Forza Lazio!!!!!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Citazione di: Aquila Romana il 06 Apr 2013, 17:18
Basta rifletterci qualche secondo per giungere alla conclusione che in effetti solo da noi è possibile immaginare una situazione simile

Quale altra tifoseria al mondo con una squadra al quinto posto in campionato, ai quarti di finale di Coppa Uefa ed in finale di Coppa nazionale sarebbe così lancinata, avvelenata e divisa per fattori che con il calcio e con il pallone non hanno niente a che spartire ?

Quale altra tifoseria in questa condizioni potresti immaginare avere suoi rappresentanti lamentarsi per calciatori, presidenza e svogliatezza di venire allo stadio ?

Situazione che non solo non ha precedenti ma che non rende immaginabile neppure un caso analogo nel panorama calcistico mondiale

E questo dovrebbe far riflettere tutti
Grande Aquila, me stai a diventa' pure saggio.......un grande abbraccio e a presto(spero)

Discussione precedente - Discussione successiva