Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

:since :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La primavera e' forte e pure di eta' media giovane! Abbiamo nazionali italiani in panca!  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Ho notato che Bollini sono due volte che ribadisce il fatto che la Lazio non è una squadra che pensa solo a distruggere il gioco dell'avversario...ma chi l'ha messa in giro sta scemenza? Ma pure i ragazzini fanno brucià le natiche a qualcuno?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2013, 16:01
Ho notato che Bollini sono due volte che ribadisce il fatto che la Lazio non è una squadra che pensa solo a distruggere il gioco dell'avversario...ma chi l'ha messa in giro sta scemenza? Ma pure i ragazzini fanno brucià le natiche a qualcuno?
Lo dirà per avvalorare il suo lavoro.non credo si riferisse a qualcuno in particolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Ardaizinho il 06 Apr 2013, 16:04
Lo dirà per avvalorare il suo lavoro.non credo si riferisse a qualcuno in particolare

Ho letto l'intervista pregara sul CdS e quella post gara su LLSN e l'ha ribadito due volte...se nessuno gli avesse criticato questo aspetto non credo che si sarebbe preoccupato di rimarcare il suo dissenso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: dani2110 il 06 Apr 2013, 16:09
Ho letto l'intervista pregara sul CdS e quella post gara su LLSN e l'ha ribadito due volte...se nessuno gli avesse criticato questo aspetto non credo che si sarebbe preoccupato di rimarcare il suo dissenso.
Non saprei che dire ma solo un malato di mente puo' pensare che la Lazio pensi solo a distruggere quando in campo hai Keita,Rozzi,Tounkara (Lombardi) e Cataldi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Ardaizinho il 06 Apr 2013, 16:14
Non saprei che dire ma solo un malato di mente puo' pensare che la Lazio pensi solo a distruggere quando in campo hai Keita,Rozzi,Tounkara (Lombardi) e Cataldi

Appunto...vorrei solo capire chi è l'interessato...:D

P.S.Per non parlare di Crecco e di Falasca che non sono certo due mastini...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lazio ancora prima in classifica con 53 punti insieme al Catania che ha battuto per 2-1 il Vicenza. Ammazza sti etnei non mollano!!!!!!

;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Apr 2013, 17:21
Lazio ancora prima in classifica con 53 punti insieme al Catania che ha battuto per 2-1 il Vicenza. Ammazza sti etnei non mollano!!!!!!

;) ;) ;)
Il Palermo che ha fatto? E' bello vincere il girone ma la prima cosa sarebbe andare direttamente alle finali

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il Palermo ha vinto 5-0 e ora ha il miglior attacco con 60 reti. Avrei la classifica completa ma non riesco ad inserire l'immagine. Qualcuno mi dice come si fa???? Grazie!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Apr 2013, 14:52
Il Palermo ha vinto 5-0 e ora ha il miglior attacco con 60 reti. Avrei la classifica completa ma non riesco ad inserire l'immagine. Qualcuno mi dice come si fa???? Grazie!!
Qui c'è la classifica completa:
http://www.zonacalcio.org/campionati.html?p=classifica&id=236

1 LAZIO 53
2 CATANIA 53
3 PALERMO 51
4 NAPOLI 48
5 ROMA 43 

è molto probabile che basterà fare 3 punti per andare direttamente a playoff poichè il Palermo dve giocare queste ultime due gare contro Napoli e Roma. Inoltre se andiamo a pari punti con il Palermo siamo in vantaggio per gli scontri diretti invece se rimaniamo a pari punti con il Catania siamo in vantaggio per la differenza reti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Infatti, mi pare che in un arrivo a 3 con Catania e Palermo la Lazio sarebbe prima comunque per la classifica avulsa creatasi.Confermate??
:o :o

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Cristiano lombardi titolare ,doppietta e una traversa all' attivo con la nazionale under 18. Questo per dire del potenziale offensivo della primavera che annovera gia' Rozzi,Tounkara e Keita! Bravo Cristiano!  :ssl

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ardaizinho il 10 Apr 2013, 22:10
Cristiano lombardi titolare ,doppietta e una traversa all' attivo con la nazionale under 18. Questo per dire del potenziale offensivo della primavera che annovera gia' Rozzi,Tounkara e Keita! Bravo Cristiano!  :ssl

La redazione di Tutto Nazionali ha contattato telefonicamente l'attaccante, classe '95, Cristiano Lombardi in forza alla SS Lazio che quest'oggi nella sconfitta per 5-2 dell'Italia Under 18 contro i pari categoria dell'Ungheria ha realizzato la sua prima doppietta in Azzurro all'esordio da titolare.

Lombardi, un suo commento sull'andamento della partita di oggi ed ovviamente sulla sua doppietta all'esordio da titolare.
"Questa è stata la mia prima partita da titolare con la maglia Azzurra. Aver realizzato due reti ha reso tutto un po' speciale per me. Quanto al risultato invece sono molto amareggiato, in virtù anche del fatto che sul parziale di 3-2 ho colto una traversa che, oltre a permettermi di realizzare una tripletta, avrebbe permesso alla squadra di poter pareggiare".

Dedica la sua doppietta Azzurra a qualcuno in particolare?
"Sì, a mio fratello Maurizio venuto a mancare a settembre. Queste due reti sono per lui".

Chiudendo. Quali sono i suoi obiettivi stagionali con la Lazio e con l'Under 18?
"I miei obiettivi sono essenzialmente di disputare questo finale di stagione nel miglior modo possibile. La speranza ovviamente è quella di vincere lo Scudetto con la Lazio Primavera cercando di essere protagonista dando il mio contributo al collettivo. In Nazionale spero di poterci ritornare e di meritarmi sul campo di poter indossare questa maglia con la quale, inutile dirlo, mi piacerebbe vincere qualcosa d'importante in futuro".

http://www.tuttonazionali.com/?action=read&idnotizia=5809

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Grande Cristiano, gli auguro tutto il bene del mondo, ne ha passate di tutti i colori

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: vagabond il 10 Apr 2013, 22:42
Grande Cristiano, gli auguro tutto il bene del mondo, ne ha passate di tutti i colori

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: vagabond il 10 Apr 2013, 22:42

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di domani pomeriggio contro il Vicenza (ore 15:00):

PORTIERI: Strakosha, Di Piero

DIFENSORI: Filippini, Ilari, Serpieri, Bilali, Vilkaitis

CENTROCAMPISTI: Silvagni, Pace, Antic, Luque, Falasca, Andreoli, Cataldi Crecco

ATTACCANTI: Keita, Vivacqua, Lombardi, Paterni, Tounkara.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Grande Cristiano!!! Dopo le disgrazie che ha avuto, un giusto riconoscimento!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Spiccano le non convocazioni di Rozzi e Pollace...

Discussione precedente - Discussione successiva