Collaborazione

Aperto da fabichan, 07 Apr 2013, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Qualcuno ha voglia (e tempo) di guardarsi dei film di "giovani registi" e darmi un giudizio?

L'idea di chiedere la collaborazione di qualcuno di questo forum mi è venuta in mente dopo aver constatato quanto cinefili ci sono qui... In breve si tratta di una piccola collaborazione volontaria (senza compenso, senza che il proprio nome compaia, ecc, tutto gratia et amore dei): guardarsi alcuni film (sono online) e darmi un breve giudizio.

PVT per ulteriori informazioni.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se non c'è un limite di tempo mi ritaglio  volentieri un paio d'ore ogni tanto :))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sono 9 in totale: 3 lunghi, 3 corti e 3 documentari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Vorrei specificare che mi serve il parere di un solo netter (ho già quello di un amico, della moglie e il mio), quindi il primo che si offre (se ci sarà  :=)) ) avrà l'esclusiva.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva